Stefano Mancinelli

# 23 stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bjleolo2 @ 29/1/2013, 22:53) 
    Ma mica disse pochi mesi fa al Sabba "no grazie, x me c'è solo la F " ? Per cosa stava questa f ?

    Te lo devo spiegare ??? Eh, lo vuoi proprio sapere ??? Dai, ti mando un messaggio privato, che qui non lo posso scrivere...
     
    Top
    .
  2. Shermaarty
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3. senza_paura
     
    .

    User deleted


    A sensazione, e solo a sensazione ( non posseggo sondaggi) cara la mia presidentessa ti sei infognata in una cosa piu grande di te.
    non tanto per la vicenda di Manu che e' stata capita da quasi tutti(buyout ecc ecc) ,ma x l'ingaggio di questo nuovo giocatore che e' uno dei pochssimi che non avresti dovuto prendere in quanto mancante della stima della quasi totalita dei canturini.
    Tu sei la proprieta, e quindi Tu hai sempre l'ultima parola ma questa e' una cosa che va fuori da ogni logica, da ogni contesto di logica.
    Lo hai preso x tamponare il grande buco creatosi ma non e' cosi che funziona.
    Ogni territorio ha le sue culture, le sue regole, e i suoi valori.......questo giocatore non ne rappresenta uno che sia uno della nostra territorialita.
    Avrai (ancora) i mio sostegno e la MIA squadra non l'abbandonero' mai, ma sento un vuoto, come se mi sentissi tradito, quasi umiliato.
    Forse sei portata a fare il passo piu lungo della gamba e la componente emotiva a volte ti prende il sopravvento e hai voluto fare un regalo ai tuoi tifosi senza renderti conto che e' la piu grande sciocchezza da quando sei entrata nel basket.
    Serviva un leader non un nome famoso anche se libero da buyout, e cosi (secondo me) non risolveremo nemmeno il 10% di quelli che sono i nostri problemi strutturali di squadra.
    Non voglio entrare nel merito della simpatia che nutro per questo giocatore, Ti annoierei ......
    Voglio solo augurati buona fortuna perche ne avrai bisogno, tutti noi ne avremo bisogno perche gia so che, dopo i primi momenti di entusiasmo, si entrera in una spirale fatta di antipatie reciproche tra il giocatore e il pubblico tutto.
    Un uomo non cambia a 30 anni, anzi ,un uomo non cambia.
    Puo solo limare gli angoli del suo carattere ma non cambia.
    Il tutto sperando di sbagliarmi categoricamente e aspettando di essere smentito drasticamente
    Con affetto
     
    Top
    .
  4. cap04
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senza_paura @ 29/1/2013, 23:12) 
    A sensazione, e solo a sensazione ( non posseggo sondaggi) cara la mia presidentessa ti sei infognata in una cosa piu grande di te.
    non tanto per la vicenda di Manu che e' stata capita da quasi tutti(buyout ecc ecc) ,ma x l'ingaggio di questo nuovo giocatore che e' uno dei pochssimi che non avresti dovuto prendere in quanto mancante della stima della quasi totalita dei canturini.
    Tu sei la proprieta, e quindi Tu hai sempre l'ultima parola ma questa e' una cosa che va fuori da ogni logica, da ogni contesto di logica.
    Lo hai preso x tamponare il grande buco creatosi ma non e' cosi che funziona.
    Ogni territorio ha le sue culture, le sue regole, e i suoi valori.......questo giocatore non ne rappresenta uno che sia uno della nostra territorialita.
    Avrai (ancora) i mio sostegno e la MIA squadra non l'abbandonero' mai, ma sento un vuoto, come se mi sentissi tradito, quasi umiliato.
    Forse sei portata a fare il passo piu lungo della gamba e la componente emotiva a volte ti prende il sopravvento e hai voluto fare un regalo ai tuoi tifosi senza renderti conto che e' la piu grande sciocchezza da quando sei entrata nel basket.
    Serviva un leader non un nome famoso anche se libero da buyout, e cosi (secondo me) non risolveremo nemmeno il 10% di quelli che sono i nostri problemi strutturali di squadra.
    Non voglio entrare nel merito della simpatia che nutro per questo giocatore, Ti annoierei ......
    Voglio solo augurati buona fortuna perche ne avrai bisogno, tutti noi ne avremo bisogno perche gia so che, dopo i primi momenti di entusiasmo, si entrera in una spirale fatta di antipatie reciproche tra il giocatore e il pubblico tutto.
    Un uomo non cambia a 30 anni, anzi ,un uomo non cambia.
    Puo solo limare gli angoli del suo carattere ma non cambia.
    Il tutto sperando di sbagliarmi categoricamente e aspettando di essere smentito drasticamente
    Con affetto

    tu, per me, ti droghi !!!
     
    Top
    .
  5. u034318
     
    .

    User deleted


    questa squadra non ha un capo ne una coda, non ha un gioco brillante, e forse sta rendendo meno di quanto speso per costruirla, e allora?
    se non sarai smentito categoricamente e avrai drasticamente ragione sul mancho cosa fai?

    hai tre sole cose da fare:

    un versamento in conto capitale per finire la stagione e avviare la prossima
    venire al palazzo e inveire contro mancinelli e alla proprietà che ti ha fatto lo sgarro di comprarlo
    stare a casa e vedere il basket in tv

    ma quando il manu ne combinava come bertoldo cosa facevi?
    quando micov faceva le fusa e non giocava lo insultavi?
    quando leunen gioca come domenica cosa fai?
    non pensi che le antipatie che tu hai verso il mancho altri possano averle per altra gente a roster?
    il buco si è creato nei conti della famiglia cremascoli prima, poi nel roster, e se hanno deciso di chiuderlo vendendo manu, visto che i veri conti li sanno solo loro, a me va bene così.
    poi vediamo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    Rosario di bestemmie!
    Ho l'impressione stia andando tutto a puttane...giusto da quando qualcuno è sponsor...peggio di Crisantemi con la Longobarda. :P
    Dopo Aradori un altro bersaglio preferito per i miei insulti fino all'anno scorso adesso me lo ritrovo in casa...fra poco mi vedrete applaudirlo mentre verbalmente lo insulto pesantemente.

    E in difesa, in generale, la vedo sempre peggio. Già non teniamo più nessuno degli esterni, già non c'è più il ns migliore difensore...prevedo un forte aumento di tranquillanti, ansiolitici e antidepressivi fra noi tifosi canturini
     
    Top
    .
  7. goldcasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senza_paura @ 29/1/2013, 23:12) 
    A sensazione, e solo a sensazione ( non posseggo sondaggi) cara la mia presidentessa ti sei infognata in una cosa piu grande di te.
    non tanto per la vicenda di Manu che e' stata capita da quasi tutti(buyout ecc ecc) ,ma x l'ingaggio di questo nuovo giocatore che e' uno dei pochssimi che non avresti dovuto prendere in quanto mancante della stima della quasi totalita dei canturini.
    Tu sei la proprieta, e quindi Tu hai sempre l'ultima parola ma questa e' una cosa che va fuori da ogni logica, da ogni contesto di logica.
    Lo hai preso x tamponare il grande buco creatosi ma non e' cosi che funziona.
    Ogni territorio ha le sue culture, le sue regole, e i suoi valori.......questo giocatore non ne rappresenta uno che sia uno della nostra territorialita.
    Avrai (ancora) i mio sostegno e la MIA squadra non l'abbandonero' mai, ma sento un vuoto, come se mi sentissi tradito, quasi umiliato.
    Forse sei portata a fare il passo piu lungo della gamba e la componente emotiva a volte ti prende il sopravvento e hai voluto fare un regalo ai tuoi tifosi senza renderti conto che e' la piu grande sciocchezza da quando sei entrata nel basket.
    Serviva un leader non un nome famoso anche se libero da buyout, e cosi (secondo me) non risolveremo nemmeno il 10% di quelli che sono i nostri problemi strutturali di squadra.
    Non voglio entrare nel merito della simpatia che nutro per questo giocatore, Ti annoierei ......
    Voglio solo augurati buona fortuna perche ne avrai bisogno, tutti noi ne avremo bisogno perche gia so che, dopo i primi momenti di entusiasmo, si entrera in una spirale fatta di antipatie reciproche tra il giocatore e il pubblico tutto.
    Un uomo non cambia a 30 anni, anzi ,un uomo non cambia.
    Puo solo limare gli angoli del suo carattere ma non cambia.
    Il tutto sperando di sbagliarmi categoricamente e aspettando di essere smentito drasticamente
    Con affetto

    Dopo aver scritto sto poema che fai?...ti getti nel Lura?
     
    Top
    .
  8. senza_paura
     
    .

    User deleted


    ud3 ecc ecc ti dico solo di leggere bene.......a me non sta bene vendere un giocatore come mau ma ho PERFETTAMENTE capito il perche e' stato venduto.
    non posso fare un versamento e nemmeno lo chiedo alla pres infatti ho capito la vendita di manu ( se vuoi te lo rispiego)
    non ho MAI , e dico MAI inveito contro nessuno che ha vestito la nostra maglia
    il basket in tv lo vedo perche non posso venire sempre a palazzo in quanto abito a 250 km da cantu ma sono ABBONATO e faccio sfacchinate che nemmeno gli eagles ;)
    tu sei convinto che abbiamo fatto una buona operazione? io no, per nulla proprio, e il tempo(PURTROPPO) sara galantuomo.
    se non ti piace il mio pensiero non so che farci, ma se leggi bene io non ho detto nulla di piu lontano da quello che ipotizzavi tu
    mancinelli ci creera tanti di quei casini ....questo e' il mio pensiero sintetizzato

    CITAZIONE (goldcasa @ 29/1/2013, 23:32) 
    CITAZIONE (senza_paura @ 29/1/2013, 23:12) 
    A sensazione, e solo a sensazione ( non posseggo sondaggi) cara la mia presidentessa ti sei infognata in una cosa piu grande di te.
    non tanto per la vicenda di Manu che e' stata capita da quasi tutti(buyout ecc ecc) ,ma x l'ingaggio di questo nuovo giocatore che e' uno dei pochssimi che non avresti dovuto prendere in quanto mancante della stima della quasi totalita dei canturini.
    Tu sei la proprieta, e quindi Tu hai sempre l'ultima parola ma questa e' una cosa che va fuori da ogni logica, da ogni contesto di logica.
    Lo hai preso x tamponare il grande buco creatosi ma non e' cosi che funziona.
    Ogni territorio ha le sue culture, le sue regole, e i suoi valori.......questo giocatore non ne rappresenta uno che sia uno della nostra territorialita.
    Avrai (ancora) i mio sostegno e la MIA squadra non l'abbandonero' mai, ma sento un vuoto, come se mi sentissi tradito, quasi umiliato.
    Forse sei portata a fare il passo piu lungo della gamba e la componente emotiva a volte ti prende il sopravvento e hai voluto fare un regalo ai tuoi tifosi senza renderti conto che e' la piu grande sciocchezza da quando sei entrata nel basket.
    Serviva un leader non un nome famoso anche se libero da buyout, e cosi (secondo me) non risolveremo nemmeno il 10% di quelli che sono i nostri problemi strutturali di squadra.
    Non voglio entrare nel merito della simpatia che nutro per questo giocatore, Ti annoierei ......
    Voglio solo augurati buona fortuna perche ne avrai bisogno, tutti noi ne avremo bisogno perche gia so che, dopo i primi momenti di entusiasmo, si entrera in una spirale fatta di antipatie reciproche tra il giocatore e il pubblico tutto.
    Un uomo non cambia a 30 anni, anzi ,un uomo non cambia.
    Puo solo limare gli angoli del suo carattere ma non cambia.
    Il tutto sperando di sbagliarmi categoricamente e aspettando di essere smentito drasticamente
    Con affetto

    Dopo aver scritto sto poema che fai?...ti getti nel Lura?

    no, come gia detto in altri post vado in tangenziale all'ora di punta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    In questo momento così delicato, mandare affanculo un giocatore prima ancora di avergli dato la possibilità di fare qualcosa non mi sembra un bel modo di sostenere la squadra. Forza Stefano!
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    Quello che mi fa .. non tanto incavolare ... quanto rimanere molto molto molto molto perplesso è il costo dell'intera operazione Mancinelli.

    Un conto erano le cifre foreveriane ... quei 100 mila euro + un biennale da 400 .. facciamo anche 500.
    un conto è dare 500 mila euro per il prossimo anno e mezzo a un giocatore di 30 anni, fermo da Settembre .. e di certo non sto gran fenomeno.

    Preferivo dare quei soldi a un Prepelic o a un Blazic ( tanto per fare nomi noti ) .. giocatori giovani su cui puntare e poi eventualmente reinvestire.



    Non è assolutamente la stessa situazione di Aradori. Pietro si sapeva che tipo di giocatore era ... si sapeva che a SIena era stato chiuso e limitato ... e si sapeva che se messo al centro della squadra avrebbe reso o quantomeno dato il suo contributo. Poi è andato oltre le aspettative .. ma partiva da una base BEN diversa da quella da cui parte Mancinelli.
    Speriamo di sbagliarmi ... per il bene di Cantù e della squadra.
     
    Top
    .
  11. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 29/1/2013, 23:47) 
    Quello che mi fa .. non tanto incavolare ... quanto rimanere molto molto molto molto perplesso è il costo dell'intera operazione Mancinelli.

    Un conto erano le cifre foreveriane ... quei 100 mila euro + un biennale da 400 .. facciamo anche 500.
    un conto è dare 500 mila euro per il prossimo anno e mezzo a un giocatore di 30 anni, fermo da Settembre .. e di certo non sto gran fenomeno.

    Preferivo dare quei soldi a un Prepelic o a un Blazic ( tanto per fare nomi noti ) .. giocatori giovani su cui puntare e poi eventualmente reinvestire.



    Non è assolutamente la stessa situazione di Aradori. Pietro si sapeva che tipo di giocatore era ... si sapeva che a SIena era stato chiuso e limitato ... e si sapeva che se messo al centro della squadra avrebbe reso o quantomeno dato il suo contributo. Poi è andato oltre le aspettative .. ma partiva da una base BEN diversa da quella da cui parte Mancinelli.
    Speriamo di sbagliarmi ... per il bene di Cantù e della squadra.

    sarebbe stato piu saggio prendere atto che retrocedavamo nelle ambizioni e avessimo preso qualcuno prospettabile tanto ormai la stagione e' andata a puttane.
    spiegaglielo tu a quelli a cui va bene tutto a prescindere :P
     
    Top
    .
  12. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    un buon giocatore preso nel ruolo più sbagliato che ci potesse essere adesso.
    ingaggio incomprensibile.
     
    Top
    .
  13. goldcasa
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma nessuno ha ipotizzato il fatto che: a fine stagione non avrebbero comunque rinnovato con Manu e se ne sarebbe andato a parametro 0.....- forse avevano già in mente l acquisto del Mancio x la prox stagione, ma allettati dalla vendita lo hanno preso subito, perché diciamocelo, mi pare anche un po' strano che in 36 ore acquisti uno come Mancinelli....- hanno coperto il tutto, vendita di Manu, con problema di sponsor.....non potrebbe essere????
     
    Top
    .
  14. Brianmusk
     
    .

    User deleted


    no, non può essere. Semplicemente Mancinelli era free agent. E in una sola giornata ha preferito Cantù a Sassari che lo corteggiava da una settimana (e non credo che sia stata una scelta di denaro)
     
    Top
    .
  15. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldcasa @ 30/1/2013, 00:08) 
    Scusate, ma nessuno ha ipotizzato il fatto che: a fine stagione non avrebbero comunque rinnovato con Manu e se ne sarebbe andato a parametro 0.....- forse avevano già in mente l acquisto del Mancio x la prox stagione, ma allettati dalla vendita lo hanno preso subito, perché diciamocelo, mi pare anche un po' strano che in 36 ore acquisti uno come Mancinelli....- hanno coperto il tutto, vendita di Manu, con problema di sponsor.....non potrebbe essere????

    Ma perchè Mancinelli ? ... se hai Leunen e Brooks che è l'esatta copia ... ma con upgrade infinitamente superiore.

    Il prossimo anno rinnoviamo Leunen, rinnoviamo spero Jeff e teniamo il mancio ???? Ha ragione CIF .. 3 ali grandi per cosa ??
    Ok Brooks lo vogliamo far diventare un'ala piccola ... ma non è un'ala piccola... ci poteva stare giocare determinate partite con determinati avversari con il "quintettone" .. ma non credo che farne una costante sia una positiva.

    Ciò significa che lasciamo andare Martino ? Che lasciamo Jeff ?? Entrambi hanno un contratto che scade a Giugno ... a questo punto l'indiziato sarebbe proprio l'ormai ex architrave .. con Brooks e Mancinelli da 3/4.

    Sinceramente non riesco a spiegarmi l'ingaggio di Mancinelli .. ne in questa stagione ..ne in ottica futura ... e continuo a non capire il costo esorbitante.
     
    Top
    .
566 replies since 29/1/2013, 22:18   32495 views
  Share  
.