Stefano Mancinelli

# 23 stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alert70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 30/1/2013, 00:19) 
    CITAZIONE (goldcasa @ 30/1/2013, 00:08) 
    Scusate, ma nessuno ha ipotizzato il fatto che: a fine stagione non avrebbero comunque rinnovato con Manu e se ne sarebbe andato a parametro 0.....- forse avevano già in mente l acquisto del Mancio x la prox stagione, ma allettati dalla vendita lo hanno preso subito, perché diciamocelo, mi pare anche un po' strano che in 36 ore acquisti uno come Mancinelli....- hanno coperto il tutto, vendita di Manu, con problema di sponsor.....non potrebbe essere????

    Ma perchè Mancinelli ? ... se hai Leunen e Brooks che è l'esatta copia ... ma con upgrade infinitamente superiore.

    Il prossimo anno rinnoviamo Leunen, rinnoviamo spero Jeff e teniamo il mancio ???? Ha ragione CIF .. 3 ali grandi per cosa ??
    Ok Brooks lo vogliamo far diventare un'ala piccola ... ma non è un'ala piccola... ci poteva stare giocare determinate partite con determinati avversari con il "quintettone" .. ma non credo che farne una costante sia una positiva.

    Ciò significa che lasciamo andare Martino ? Che lasciamo Jeff ?? Entrambi hanno un contratto che scade a Giugno ... a questo punto l'indiziato sarebbe proprio l'ormai ex architrave .. con Brooks e Mancinelli da 3/4.

    Sinceramente non riesco a spiegarmi l'ingaggio di Mancinelli .. ne in questa stagione ..ne in ottica futura ... e continuo a non capire il costo esorbitante.

    Mancinelli dovrà fare il Leunen della situazione che lascerà Cantù. Inoltre la squadra sta prendendo italiani perchè sembra che ci saranno dei cambiamenti nei regolamenti tra italiani, comunitari etc..................Quindi Mancio ci farà comodo.

    Forza Mancio.
     
    Top
    .
  2. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alert70 @ 30/1/2013, 00:31) 
    Mancinelli dovrà fare il Leunen della situazione

    mi viene il vomito
     
    Top
    .
  3. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_forever_cantu @ 30/1/2013, 00:40) 
    CITAZIONE (alert70 @ 30/1/2013, 00:31) 
    Mancinelli dovrà fare il Leunen della situazione

    mi viene il vomito

    Pensa al Martello ....
     
    Top
    .
  4. alert70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_forever_cantu @ 30/1/2013, 00:40) 
    CITAZIONE (alert70 @ 30/1/2013, 00:31) 
    Mancinelli dovrà fare il Leunen della situazione

    mi viene il vomito

    Trattieniti......................
    Leunen andrà via per cui..................

    Diamo al Mancio il tempo per integrarsi. Sembra che sia arrivato un lebbroso. Fa parte della squadra quindi poche storie.
     
    Top
    .
  5. goldcasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alert70 @ 30/1/2013, 00:31) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 30/1/2013, 00:19) 
    Ma perchè Mancinelli ? ... se hai Leunen e Brooks che è l'esatta copia ... ma con upgrade infinitamente superiore.

    Il prossimo anno rinnoviamo Leunen, rinnoviamo spero Jeff e teniamo il mancio ???? Ha ragione CIF .. 3 ali grandi per cosa ??
    Ok Brooks lo vogliamo far diventare un'ala piccola ... ma non è un'ala piccola... ci poteva stare giocare determinate partite con determinati avversari con il "quintettone" .. ma non credo che farne una costante sia una positiva.

    Ciò significa che lasciamo andare Martino ? Che lasciamo Jeff ?? Entrambi hanno un contratto che scade a Giugno ... a questo punto l'indiziato sarebbe proprio l'ormai ex architrave .. con Brooks e Mancinelli da 3/4.

    Sinceramente non riesco a spiegarmi l'ingaggio di Mancinelli .. ne in questa stagione ..ne in ottica futura ... e continuo a non capire il costo esorbitante.

    Mancinelli dovrà fare il Leunen della situazione che lascerà Cantù. Inoltre la squadra sta prendendo italiani perchè sembra che ci saranno dei cambiamenti nei regolamenti tra italiani, comunitari etc..................Quindi Mancio ci farà comodo.

    Forza Mancio.

    Sono d accordo, e penso anche che in ottica di manovre anche il presidente Petrucci abbia dato una mano seppur Magari con una semplice telefonatina a....per convincer il Mancio...penso anche che a fine stagione o jeff o Marty sarà in partenza...poi prenderemo un play italiano....tipo gentile, un bel 3 usa coi coglioni ed infine un 2-3 sempre usa ma giovane...tipo il rientro di Lighit(non so come si scrive)... È la squadra e' già' pronta....

    Ragazzi se state così male...pensate al Milan che s e' preso Balotelli!
     
    Top
    .
  6. sic transit
     
    .

    User deleted


    "Abbiamo venduto la pelle dell'orso per acquistare la pel del bigul" [(auto)cit.]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    1. benvenuto. Testa bassa, lavora e vedrai che nessuno ti incendia la macchina. Non siamo poi così cattivi. Ci hanno anche revocato il divieto di trasferta.
    2. le analisi tecniche le lascio ai competenti. Io mi limito a prendere atto che, forse, il pericolo smobilitazione è passato. Se si voleva sbaraccare o ridimensionare pesantemente non si faceva questa spesa.

    ok, va bene, l'anno prossimo non partiremo nelle candidate allo scudetto (tanto rimane solo milano) e quest'anno ce lo siamo bevuto come pirla ma, mi par di capire, continueremo ad esserci e se imbrocchiamo qualche scelta magari vengono anche delle soddisfazioni.
    tutto ciò continua a non togliermi il mio malumore perchè Manu è Manu.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    Articolo di merda sulla Gazza di oggi a.firma Bartezzaghi che scrive " la maglia numero 6, che ha sempre indossato dal 2003, a Cantù è libera"
    A voi le reazioni, a me si è guastata la giornata
     
    Top
    .
  9. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    anche se ovviamente non prenderà la 6
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes @ 30/1/2013, 07:58) 
    Articolo di merda sulla Gazza di oggi a.firma Bartezzaghi che scrive " la maglia numero 6, che ha sempre indossato dal 2003, a Cantù è libera"
    A voi le reazioni, a me si è guastata la giornata

    Profondo conoscitore delle cose canturine.

    CITAZIONE (alert70 @ 30/1/2013, 00:48) 
    Sembra che sia arrivato un lebbroso. Fa parte della squadra quindi poche storie.

    Appunto. La squadra è in difficoltà, cerchiamo di non metterci "di traverso".
     
    Top
    .
  11. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes @ 30/1/2013, 07:58) 
    Articolo di merda sulla Gazza di oggi a.firma Bartezzaghi che scrive " la maglia numero 6, che ha sempre indossato dal 2003, a Cantù è libera"
    A voi le reazioni, a me si è guastata la giornata

    Ah ah, Block il Mancio è una enorme testa di cazzo, su questo non si discute, ma è anche vero che se avesse avuto una testa appena appena normale sarebbe al 90% il quarto italiano in NBA.
    Come ruolo non c'entra un po' un cazzo con quello che serviva a noi, però è l'unico giocatore da post basso che abbiamo a roster, e un reparto lunghi con Martino, Mancio, Brooks, Tyus e Cuso direi che non è roba da poco.
    E' vero che è fermo da quasi quattro mesi ma è anche il capitano della nazionale, ha fatto la preparazione con Aradori e il Cuso, in carriera ha giocato le F8 e i PO una valangata di volte quindi non deve certo abituarsi.
    Se fosse arrivato il Di Bella o i Gentile di turno il segnale di smobilitazione sarebbe stato chiaro, l'acquisto del Mancio invece è un segnale positivo, ci crediamo e vogliamo ancora provarci, se l'ultimo tesseramento ce lo teniamo per un esterno che prima di tutto difenda alla fine cadremmo pure in piedi. Ovvio che Prepelic per il futuro o Koponen per il presente sarebbero stati meglio, peccato che sarebbero state operazioni con un costo almeno almeno doppio di quella del Mancio.
    Mi preoccupa davvero essere ancora d'accordo con il 4ever :P , ma per l'immediato secondo me è l'acquisto migliore che potessimo fare.
    P.S. Per i più giovani: potrebbe essere utile tra un mesetto o due organizzare delle ronde settimanali in Corso Como per fargli presente che a un certo orario bisogna tornare alla base.......

    Edited by nickthaquick - 30/1/2013, 08:28
     
    Top
    .
  12. the stilt
     
    .

    User deleted


    vediamolo! ... "nella sua vita c'è qualcosa di sbagliato ma per tutto il resto ha fatto bene" (cit.) ah ah!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brianmusk @ 30/1/2013, 00:14) 
    no, non può essere. Semplicemente Mancinelli era free agent. E in una sola giornata ha preferito Cantù a Sassari che lo corteggiava da una settimana (e non credo che sia stata una scelta di denaro)

    riprendendo un altro post, la scelta è stata la distanza della sede di gioco da Corso Como (Milano), e dal suo amico Materazzi.... questa scelta provocherà nel nostro roster un bell'effetto domino.... ahimè....
     
    Top
    .
  14. maurino77
     
    .

    User deleted


    Stiamo diventando FASHION...e a me questa roba nn va.....
    Giù col culo a difendere...tutti....
    Grazie
     
    Top
    .
  15. Mc Roney
     
    .

    User deleted


    tempo tre partite e un paio di giri di birra al bar ed è un idolo :D
     
    Top
    .
566 replies since 29/1/2013, 22:18   32495 views
  Share  
.