Stefano Mancinelli

# 23 stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maz199 @ 16/12/2013, 13:51)
    QUOTE (Bernardo Gui @ 16/12/2013, 13:40) 
    Invece ad esempio Aradori e Cusin sono venuti da noi perchè erano attaccati alla maglia, eh ???

    Esempio calzante proprio.
    Aradori e Cusin sono venuti da noi per l'eurolega e perchè li abbiamo pagati.
    Grazie tante .. mi pare che si siano poi ridotti lo stipendio in estate e se da parte di Cusin era forse doveroso vista la stagione passata da parte di Aradori direi proprio di no .. se non è attaccamento alla maglia questo ...

    Mancinelli è andato a Torino in Legadue perchè lo pagano fior fior di soldi e gli hanno fatto un triennale da oltre 500 mila euro .. in serie A nessuno era disposto a dargli quei soldi .. apparte noi ovviamente per metà stagione !

    Riprova.

    Non riprovo, claudiocor risponde per me:

    QUOTE (Claudiocor @ 16/12/2013, 14:42) 
    QUOTE (Maz199 @ 16/12/2013, 11:32) 
    è sceso in Legadue per soldi .. speriamo che marcisca nella sua dimensione.
    Se c'era un giocatore che mai avrei voluto vedere con l nostra maglia era proprio lui ..mi viene da vomitare a pensarci :sick:

    sono professionisti, i soldi contano molto più della maglia come è giusto che sia ...
     
    Top
    .
  2. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    E viene pure menzionato nei +/- della rose di oggi, con toni entusiatici....

    come era quella del sole e del culo di un cane?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Stefano Mancinelli polemico con il suo coach:

    Stefano Mancinelli ‏@mancio6 14 min
    E' frustrante essere utilizzato in questo modo,vado avanti solo perché amo Torino,società e tifosi...
     
    Top
    .
  4. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 13/4/2014, 21:04) 
    Stefano Mancinelli polemico con il suo coach:

    Stefano Mancinelli ‏@mancio6 14 min
    E' frustrante essere utilizzato in questo modo,vado avanti solo perché amo Torino,società e tifosi...

    Ma fai cagare !!! Vai a vendere le scarpe con il tuo amicone Materazzi va ..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Purgato da un canestro di Jack Masoero a 2" dalla fine...Dio esiste!!!
     
    Top
    .
  6. woodmazz
     
    .

    User deleted


    presuntuoso,scarso e arrogante ....il peggiore di tutti
     
    Top
    .
  7. the dream
     
    .

    User deleted


    questo personaggio e' per me il punto più basso del mercato mai toccato nella nostra storia.
    sapere che ha giocato con noi mi fa ancora venire l orticaria e ogni volta che viene nominato mi vien voglia di mandarlo a fare in culo.
    aspetto con ansia il fortunato giorno che tornera' da avversario al pianella
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dream @ 14/4/2014, 14:04) 
    questo personaggio e' per me il punto più basso del mercato mai toccato nella nostra storia.
    sapere che ha giocato con noi mi fa ancora venire l orticaria e ogni volta che viene nominato mi vien voglia di mandarlo a fare in culo.
    aspetto con ansia il fortunato giorno che tornera' da avversario al pianella

    Pensa che qualcuno l'ha anche fortemente voluto per dare un segnale :B):
     
    Top
    .
  9. the dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 14/4/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (the dream @ 14/4/2014, 14:04) 
    questo personaggio e' per me il punto più basso del mercato mai toccato nella nostra storia.
    sapere che ha giocato con noi mi fa ancora venire l orticaria e ogni volta che viene nominato mi vien voglia di mandarlo a fare in culo.
    aspetto con ansia il fortunato giorno che tornera' da avversario al pianella

    Pensa che qualcuno l'ha anche fortemente voluto per dare un segnale :B):

    non me lo ricordare, come voglio dimenticare qualcuno che ai tempi mi diceva che era meglio che andassi a tifare milano o a non venire più al palazzo.
    sti scienziati tutto chiacchere e distintivo :angry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    L' anno scorso , dopo la sconfitta al Pala Desio contro l' Olimpia , i "tifosi" milanesi cantavano : " ce l ' avete voi, Mancinelli ce l' avete voi "...
    Che tristezza, 30mila euro al mese da febbraio a giugno buttati nel cesso, gia' conoscendo la Ns. situazione economica!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dream @ 14/4/2014, 14:04) 
    questo personaggio e' per me il punto più basso del mercato mai toccato nella nostra storia.

    No, dai, con Hammink e KA, in epoche diverse, si è fatto di peggio.
     
    Top
    .
  12. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dream @ 14/4/2014, 16:38) 
    CITAZIONE (Mazz20 @ 14/4/2014, 14:44) 
    Pensa che qualcuno l'ha anche fortemente voluto per dare un segnale :B):

    non me lo ricordare, come voglio dimenticare qualcuno che ai tempi mi diceva che era meglio che andassi a tifare milano o a non venire più al palazzo.
    sti scienziati tutto chiacchere e distintivo :angry:

    Se per quello ai primi tempi Fortitudo c'era anche chi diceva che tra lui e l'attuale guardia degli Spurs quello con il futuro NBA assicurato era lui...... :P
    D'altronde che il fisico e il talento ci siano è indiscutibile, che la testaggine di cazzo però surclassi ampiamente tutto il resto è oramai stra-conclamato
     
    Top
    .
566 replies since 29/1/2013, 22:18   32495 views
  Share  
.