Stefano Mancinelli

# 23 stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landres86 @ 30/1/2013, 11:03) 
    Quello sicuramente, sarà fatto.. cmq se la riformulo del tipo Mancio nella sua carriera ha mai giocato da 3? A Bologna o Milano? Me la passi o mi bocci anche questa!!??? E non intendo come quando Leunen mi va a fare il centro..intendo roba un pò più seria!!

    Si, ha giocato, anche a Milano recentemente e con pessimi risultati (ovviamente non solo colpa sua). Visto che hai fatto il paragone, in confronto, ad oggi, vedo meglio Leunen da 5 (cosa che ha fatto spesso senza disastri) che Mancinelli da 3.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    L'anno scorso il buon DonGel lo ha provato da 3 diverse volte con il risultato che tutti sappiamo...'na mmmerda.
     
    Top
    .
  3. bbrianzolo
     
    .

    User deleted


    come siete drastici!manco avessimo preso il maiale in panchina
     
    Top
    .
  4. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bbrianzolo @ 30/1/2013, 11:09) 
    come siete drastici!manco avessimo preso il maiale in panchina

    Ci manca solo che per il post Trinchieri arrivi il maiale ... poi firmiamo Mordente e Galanda e vinciamo tutto
     
    Top
    .
  5. Leroy Smith
     
    .

    User deleted


    qui dice di essere un 3....4 anche...
    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Vendere Manu per prendere Mancinelli non è ridimensionamento di budget, di obiettivi, ecc. È ridimensionamento di cervelli.
    Se si meriterà il mio sostegno, glielo darò. Sarò contento quando lo vedrò alzare la coppa Italia.

    Si è messa una pezza con il giocatore che si poteva prendere nel minor tempo possibile: secondo me scelta sbagliatissima, e non solo per il ruolo. E che non si dica "aspettiamo di vederlo giocare". Se fosse il Mancinelli fortitudino (e "repesiano", quello dello scudetto per intenderci), sarei contentissimo del suo acquisto. Ma stiamo parlando di un giocatore che da quando ha lasciato Bologna ha SEMPRE fallito e non è stato MAI decisivo. L'estate scorsa in nazionale, quella dellle 8 vittorie consecutive, Pianigiani lo panchinava spesso e volentieri e non perché tanto c'era Gallinari che giocava da 4.

    P.S.: guardiamo il lato positivo: almeno adesso non si può dire che Leunen non ha un cambio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Notare che ora è un giocatore della nostra squadra,italiano e che magari si legge pure il forum,con che entusiasmo può vneire qua leggendo certi commenti?
     
    Top
    .
  8. bbrianzolo
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah
     
    Top
    .
  9. PolNotPaul
     
    .

    User deleted


    Mancinelli è quanto di meglio ci fosse sul mercato in questo momento come valore assoluto.

    Capisco le ragioni di chi non apprezza la scelta societaria come quelle di chi sostiene che ci si indebolisce tantissimo. Ma ci saremmo indeboliti comunque, perchè Manu non lo sostituisci (specie a metà stagione) in due giorni e con la fase calda della stagione che è alle porte.

    Immagino che la società (e il coach) abbiano cosi optato per un cambio radicale della struttura di squadra (che ora diventa davvero corazzata sotto canestro).

    Leggo su queste pagine (e sento in giro) che ci mancherebbe un'ala piccola; non concordo, perchè Brooks è a pochi passi dal diventarlo e lo diventerà giocoforza con questa scelta. Il problema vero, che nessuno sottolinea, è che ci manca il "go to guy", quello che era Markoishvili e che in questo momento con Mazzarino a polveri bagnate, Aradori discontinuo e Tabu che arriva spompo a fine partita, ci manca.

    Già dalla partita di domenica vedremo un tentativo spiccato di vincere le partite là sotto, dove si lotta e si fa a botte (e dove si vincono i campionati, specie in post season). Il tutto sperando in un recupero più veloce possibile di Smith e un ritorno a livelli accettabili del cardinale.

    Quanto al Mancio, benvenuto. Curioso di vedere l'accoglienza del Pianella domenica...
     
    Top
    .
  10. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/1/2013, 11:22) 
    Ma stiamo parlando di un giocatore che da quando ha lasciato Bologna ha SEMPRE fallito e non è stato MAI decisivo.

    Invece the Hawk a Milano non ha fallito?
    Invece Fotsis a Milano non ha fallito?
    Invece Malik Hairstone a Milano non ha fallito?
    Keith Langford ne parliamo a Giugno, ma per ora.....e non ho tirato fuori 4 pippe, Milano come ambiebte non fa testo.
     
    Top
    .
  11. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PolNotPaul @ 30/1/2013, 11:45) 
    Mancinelli è quanto di meglio ci fosse sul mercato in questo momento come valore assoluto.

    quando ero un bambino, mia mamma mi mandava a prendere le mele dal fruttivendolo, perchè le servivano quelle.
    se io con i soldi che mi aveva dato tornavo a casa invece con il cioccolato, mia mamma si sarebbe incazzata parecchio.
     
    Top
    .
  12. PolNotPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_forever_cantu @ 30/1/2013, 12:10) 
    CITAZIONE (PolNotPaul @ 30/1/2013, 11:45) 
    Mancinelli è quanto di meglio ci fosse sul mercato in questo momento come valore assoluto.

    quando ero un bambino, mia mamma mi mandava a prendere le mele dal fruttivendolo, perchè le servivano quelle.
    se io con i soldi che mi aveva dato tornavo a casa invece con il cioccolato, mia mamma si sarebbe incazzata parecchio.

    dubito che anche spendendo più soldi (ammesso che ci fossero) avremmo trovato un sostituto di Manu, semplicemente perché NON C'È' un giocatore di quelle caratteristiche (e quel valore complessivo) attualmente in giro. E chi ce l'ha se lo tiene , giustamente.

    A questo punto si porta casa il meglio e si cambia il concetto di squadra. É questo indipendentemente da simpatie o antipatie per questo o quel giocatore.

    Il tempo (che non abbiamo) ci dirà chi ha ragione
     
    Top
    .
  13. andrea_forever_cantu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PolNotPaul @ 30/1/2013, 12:21) 
    CITAZIONE (andrea_forever_cantu @ 30/1/2013, 12:10) 
    quando ero un bambino, mia mamma mi mandava a prendere le mele dal fruttivendolo, perchè le servivano quelle.
    se io con i soldi che mi aveva dato tornavo a casa invece con il cioccolato, mia mamma si sarebbe incazzata parecchio.

    dubito che anche spendendo più soldi (ammesso che ci fossero) avremmo trovato un sostituto di Manu, semplicemente perché NON C'È' un giocatore di quelle caratteristiche (e quel valore complessivo) attualmente in giro. E chi ce l'ha se lo tiene , giustamente.

    A questo punto si porta casa il meglio e si cambia il concetto di squadra. É questo indipendentemente da simpatie o antipatie per questo o quel giocatore.

    Il tempo (che non abbiamo) ci dirà chi ha ragione

    quindi, secondo il tuo ragionamento, se il meglio sul mercato era un centro di 2.15 di 135kg avremmo dovuto prendere lui?
    va bene tutto, ma la scelta deve avere un minimo di senso tecnico-tattico.
    e per me Mancinelli, che non è neanche malaccio come giocatore, è una scelta che non comprendo.

    o meglio: la potrei anche capire, ma per la stagione 2013/2014, non certo per questa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,718

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 30/1/2013, 11:52) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/1/2013, 11:22) 
    Ma stiamo parlando di un giocatore che da quando ha lasciato Bologna ha SEMPRE fallito e non è stato MAI decisivo.

    Invece the Hawk a Milano non ha fallito?
    Invece Fotsis a Milano non ha fallito?
    Invece Malik Hairstone a Milano non ha fallito?
    Keith Langford ne parliamo a Giugno, ma per ora.....e non ho tirato fuori 4 pippe, Milano come ambiebte non fa testo.

    Appunto.
     
    Top
    .
  15. James Watson
     
    .

    User deleted


    Onestamente?
    Non lo nasconderò: mancinelli l'ho sempre odiato a morte e mi è sempre stato ampiamente sui maroni (mai quanto cavaliero, sia chiaro).
    Detto questo... è nella mia squadra, quindi... testa bassa, lavorare e di certo non gli farò mancare il mio supporto.
    La maglia prima di ogni altra cosa, non vedo l'ora che mi faccia passare tutto l'odio che provo per lui.
     
    Top
    .
566 replies since 29/1/2013, 22:18   32495 views
  Share  
.