Euroleague 2013/2014

Vincitori: Maccabi T.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    Quella wc è dell'alba Berlino.. Facile facile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuvola Nera @ 18/6/2013, 12:49) 
    Why?

    Cittadina, bacino di utenza limitato.
    Non troppi soldi.
    Palasport inesistente.
    Poco interesse da parte di sponsor.
    Campionato di appartenenza in calo nel ranking internazionale.
    ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ant6 @ 18/6/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (Pico_de_Paperis @ 18/6/2013, 12:11) 
    ci mettiamo in coda??

    l'ultima cosa che farebbe bartomeu nella sua vita è dare una wild card a cantù...

    Bè strano,mi ricordo che solo un anno fa una wild card l'aveva assegnata proprio a Cantù,arrivata settima,e non terza/quarta!E la cosa,l'assegnazione di una wild card PER I PRELIMINARI,a volerla davvero non sarebbe impossibile nemmeno quest'anno.Quello che cambia dall'anno scorso il modo di proporsi,penso che la società non sarebbe nemmeno interessata a spendere soldi per un'altra Eurolega senza la sicurezza di uno sponsor,fossimo arrivati in finale con la sicurezza di una partecipazione diretta ai gironi,con una squadra se non vincente ''quasi'',probabilmente le motivazioni per continuare l'avvventura europea sarebbero state molte di più ma così non penso proprio che andremo a far richiesta.Quella se la cucca l'Alba.Probabilmente proporranno una wild card a un'italiana a cui è già assicurata l'Eurocup per partecipare ai preliminari(se non è Roma ad occhio le indiziate potrebbero essere Varese o noi ma non penso nessuna per vari motivi accetterebbe)
     
    Top
    .
  4. Pico_de_Paperis
     
    .

    User deleted


    http://www.sportando.net/ita/coppe/euroleg...euroleague.html

    ... e le wild card diventerebbero due..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Reggio fara' l'Eurochallenge(settima nella classifica finale).Sassari sesta l'Eurocup,Siena e Milano Eurolega sicure,Roma Varese e Cantu' rimangono un bel dubbio,una penso che andra' di sicuro ai QR,ma se gia' Sassari fara' l'Eurocup penso che una delle altre due rimarra' fuori.3+3+1 sarebbero troppe squadre italiane in Europa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 19/6/2013, 14:51) 
    Reggio fara' l'Eurochallenge(settima nella classifica finale).Sassari sesta l'Eurocup,Siena e Milano Eurolega sicure,Roma Varese e Cantu' rimangono un bel dubbio,una penso che andra' di sicuro ai QR,ma se gia' Sassari fara' l'Eurocup penso che una delle altre due rimarra' fuori.3+3+1 sarebbero troppe squadre italiane in Europa

    Siena, Milano, Roma, hanno diritto a fare l'EL. Le prime due la faranno, la terza ci penserà.
    Sassari ha avuto WC per l'EC, mi pare strano darla a loro e non a noi che siamo davanti sia nel ranking europeo che nella classifica finale del campionato, e a Varese che è davanti in campionato.
    Reggio ha fatto richiesta per l'Eurochallenge, ma a quanto pare verrà assorbita dall'EC, e ad ogni modo credo sia impossibile portare 7 squadre in Europa, quindi nisba.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    noi e Varese siamo già qualificate in Eurocup, cosa ce ne facevamo di una WC?
    l'eurochallenge rimane una competizione a sè
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ant6 @ 18/6/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (Pico_de_Paperis @ 18/6/2013, 12:11) 
    ci mettiamo in coda??

    l'ultima cosa che farebbe bartomeu nella sua vita è dare una wild card a cantù...

    Beh oddio già l'anno scorso ce ne ha data una
     
    Top
    .
  9. alert70
     
    .

    User deleted


    Mi sa che faremo l'EL.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    in tal caso ringraziate il cigliuto... :(
     
    Top
    .
  11. woodmazz
     
    .

    User deleted


    dubito che con i soldi che abbiamo in questo momento la faremo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Dalla Prealpina:

    PIccolo spiraglio per i biancorossi per la corsa all' eurolega

    Si apre uno spiraglio per Varese nel lotto delle partecipanti all’Eurolega 2013/2014? Possibilità remota ma non da escludere se davvero Roma dovesse rinunciare alla massima competizione internazionale come ventilato in questi giorni. Il termine ultimo per l’iscrizione è quello del 24 giugno; se l’Acea dovesse dire “no” il posto nel ranking delle licenze annuali non toccherebbe però alla terza classificata del campionato italiano ma sarebbe riassegnato dall’Uleb. Però è possibile che la Cimberio possa scalare verso l’alto nella lista delle candidate per la fase preliminare ad 8 squadre: attualmente i biancorossi sono al sesto posto della lista delle riserve, con due sole italiane - Milano e Siena - tra le prime 24 d’Europa l’organismo di Barcellona potrebbe decidere per concedere una chance a Varese. Anche se limitata dato che il Qualifiying Round ad eliminazione diretta premia una sola delle otto partecipanti; le altre 7 giocheranno l’Eurocup, cui comunque Varese ha già garanzia di partecipare (inizio 16 ottobre).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 19/6/2013, 15:24) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 19/6/2013, 14:51) 
    Reggio fara' l'Eurochallenge(settima nella classifica finale).Sassari sesta l'Eurocup,Siena e Milano Eurolega sicure,Roma Varese e Cantu' rimangono un bel dubbio,una penso che andra' di sicuro ai QR,ma se gia' Sassari fara' l'Eurocup penso che una delle altre due rimarra' fuori.3+3+1 sarebbero troppe squadre italiane in Europa

    Siena, Milano, Roma, hanno diritto a fare l'EL. Le prime due la faranno, la terza ci penserà.
    Sassari ha avuto WC per l'EC, mi pare strano darla a loro e non a noi che siamo davanti sia nel ranking europeo che nella classifica finale del campionato, e a Varese che è davanti in campionato.
    Reggio ha fatto richiesta per l'Eurochallenge, ma a quanto pare verrà assorbita dall'EC, e ad ogni modo credo sia impossibile portare 7 squadre in Europa, quindi nisba.

    Nisba che?Se Milano Siena Roma(finchè non rinuncia)sono sicure EL, Varese noi e Sassari Eurocup,Reggio Eurochallenge...fanno sette squadre,l'unico modo per non arrivare a sette è che Roma rinunciando all'EL sia esclusa anche da Eurocup ma quella è una sua sclta,ad oggi i posti per le italiane,strano ma vero sono 7
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 20/6/2013, 16:31) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 19/6/2013, 15:24) 
    Siena, Milano, Roma, hanno diritto a fare l'EL. Le prime due la faranno, la terza ci penserà.
    Sassari ha avuto WC per l'EC, mi pare strano darla a loro e non a noi che siamo davanti sia nel ranking europeo che nella classifica finale del campionato, e a Varese che è davanti in campionato.
    Reggio ha fatto richiesta per l'Eurochallenge, ma a quanto pare verrà assorbita dall'EC, e ad ogni modo credo sia impossibile portare 7 squadre in Europa, quindi nisba.

    Nisba che?Se Milano Siena Roma(finchè non rinuncia)sono sicure EL, Varese noi e Sassari Eurocup,Reggio Eurochallenge...fanno sette squadre,l'unico modo per non arrivare a sette è che Roma rinunciando all'EL sia esclusa anche da Eurocup ma quella è una sua sclta,ad oggi i posti per le italiane,strano ma vero sono 7

    Reggio ha fatto richiesta, non è ammessa di diritto. Noi non ci siamo ancora espressi in modo ufficiale. E Roma ha dubbi sull'EL.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 20/6/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 20/6/2013, 16:31) 
    Nisba che?Se Milano Siena Roma(finchè non rinuncia)sono sicure EL, Varese noi e Sassari Eurocup,Reggio Eurochallenge...fanno sette squadre,l'unico modo per non arrivare a sette è che Roma rinunciando all'EL sia esclusa anche da Eurocup ma quella è una sua sclta,ad oggi i posti per le italiane,strano ma vero sono 7

    Reggio ha fatto richiesta, non è ammessa di diritto. Noi non ci siamo ancora espressi in modo ufficiale. E Roma ha dubbi sull'EL.

    http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2...illoy-1.7280998 la risposta sembra scontata
    quanto a noi anche la Cremascoli la dà per ufficiale
     
    Top
    .
525 replies since 5/3/2013, 18:55   30127 views
  Share  
.