Comunicato Eagles...

...i ragazzi han bisogno di noi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/3/2023, 09:13) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/3/2023, 16:29) 
    Abbiamo chi?

    Se vuoi contestare fallo. Qualcuno ti dirà che fai bene, qualcuno ti dirà che fai male. Se vuoi che gli altri contestino insieme a te, chiediglielo. Se lo chiedi a me, ti mando a quel paese.

    La curva, ricordiamo tutti il comunicato vergognoso contro Trinchieri e società quando davvero c'era solo da stare uniti visto che potevamo giocarci lo scudetto.

    Quindi fai parte de "la curva"? Noi abbiamo, prima persona plurale. Oppure "loro hanno". Loro ne hanno il diritto, come tu hai il diritto di pensare e sostenere che sia una cazzata (io lo penso sia per quella contestazione che per il ridicolo tempismo di quella contro Della Fiori, ma giustamente non frega a nessuno). Ma é storia e nemmeno troppo recente. Storia che peraltro al momento non c'entra nulla.

    Edited by mettaworldpeace - 16/3/2023, 09:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/3/2023, 09:13) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/3/2023, 16:29) 
    Abbiamo chi?

    Se vuoi contestare fallo. Qualcuno ti dirà che fai bene, qualcuno ti dirà che fai male. Se vuoi che gli altri contestino insieme a te, chiediglielo. Se lo chiedi a me, ti mando a quel paese.

    La curva, ricordiamo tutti il comunicato vergognoso contro Trinchieri e società quando davvero c'era solo da stare uniti visto che potevamo giocarci lo scudetto.

    Ma lo capite che lo spirito della curva si basa sulle simpatie personali? Sono un gruppo che organizzandosi in curva tifa la squadra e organizza le trasferte. Encomiabile e importate. Ma finisce lì la loro voce in capitolo. Non hanno le competenze per comprendere la fenomenologia sportiva. Hanno portato su un palmo Sodini perché un capace comunicatore (senza vedere le sue scarse capacità tecniche a certi livelli)e contestato Trinchieri che è probabilmente l'allenatore più tecnicamente preparato d'Europa. Il loro modo di pensare lo sport è totalmente irrazionale e viene data a loro importanza solo per quantità, non certo per la qualità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (mettaworldpeace @ 16/3/2023, 09:56) 
    contestazione che per il ridicolo tempismo di quella contro Della Fiori,

    In quel caso, il tempismo e`una questione secondaria. Vigliaccheria cosa molto peggiore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djeghe @ 15/3/2023, 20:32) 
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo II @ 15/3/2023, 15:31) 
    Ma a marzo del 2023 della Cremascoli che se ne è andata 7 anni fa cosa ce ne frega, con esattezza?

    Semplice… se non ci fossero alcuni personaggi Lei (e Marson) ora sarebbero tornati… e molto probabilmente non saremmo in A2

    Non ho capito chi sono i personaggi che stanno impedendo il ritorno di Cremascoli e Marson "condannandoci" alla Lega 2.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    Non e`il mio campo indi forse capisco male..a occhio non mi dispiace la decisioni degli ultras di milano di "riconvertirsi". Mi pare una evoluzione buona e naturale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 11/7/2023, 14:04) 
    Non e`il mio campo indi forse capisco male..a occhio non mi dispiace la decisioni degli ultras di milano di "riconvertirsi". Mi pare una evoluzione buona e naturale

    In Italiano?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (Poke Danette @ 11/7/2023, 14:08) 
    QUOTE (galileo. @ 11/7/2023, 14:04) 
    Non e`il mio campo indi forse capisco male..a occhio non mi dispiace la decisioni degli ultras di milano di "riconvertirsi". Mi pare una evoluzione buona e naturale

    In Italiano?

    in molta sintesi, tifo solo positivo, niente cori / provocazioni contro gli avversari, allontanamento dalla mentalitä ultras. Mi piace.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 11/7/2023, 14:28) 
    CITAZIONE (Poke Danette @ 11/7/2023, 14:08) 
    In Italiano?

    in molta sintesi, tifo solo positivo, niente cori / provocazioni contro gli avversari, allontanamento dalla mentalitä ultras. Mi piace.

    Uguale a vedere una partita in TV, tristezza infinita, gli sfottò se simpatici sono divertenti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (Poke Danette @ 11/7/2023, 14:55) 
    QUOTE (galileo. @ 11/7/2023, 14:28) 
    in molta sintesi, tifo solo positivo, niente cori / provocazioni contro gli avversari, allontanamento dalla mentalitä ultras. Mi piace.

    Uguale a vedere una partita in TV,

    ma mica vero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poke Danette @ 11/7/2023, 14:55) 
    CITAZIONE (galileo. @ 11/7/2023, 14:28) 
    in molta sintesi, tifo solo positivo, niente cori / provocazioni contro gli avversari, allontanamento dalla mentalitä ultras. Mi piace.

    Uguale a vedere una partita in TV, tristezza infinita, gli sfottò se simpatici sono divertenti

    Tra il dare della scimmia al négher avversario e partire col coretto "deee-fense" come fanno di là, c'è davvero tanto spazio.
    Tifo positivo, ben venga, se ne saranno capaci. Tanto sono già dei borghesoni.
    Limitare il tifo negativo a qualche sfottò intelligente sarebbe comunque un successo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,185

    Status
    Offline
    QUOTE (zampaflex @ 11/7/2023, 16:45) 
    QUOTE (Poke Danette @ 11/7/2023, 14:55) 
    Uguale a vedere una partita in TV, tristezza infinita, gli sfottò se simpatici sono divertenti

    Tra il dare della scimmia al négher avversario

    Non e`(solo) quello, Zampa. Parlo del cercare lo scontro fisico coi tifosi avversari, dell entrare al palazzo con la sciarpa fin sotto gli occhi e il cappuccio in testa, del dare dei giudizi sulla moralitä delle mamme degli altri...tutte cose che a me non piacciono. O, qui c e gente che ha preso un daspo..per una partita di lega 2 contro Cento, eh!. Ste cose di merda non le vorrei mai piu vedere.

    Hai presente i bei tempi della EL a Desio? Ove c era un tifo "solo positivo"? Non verrai a dirmi che non era caldo..ecco...io mi rifarei a quel modello. Che, da quanto ho capito, e`anche l obiettivo dei milanesi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    localhost

    Status
    Offline
    Ah ma esiste il tifo organizzato a Milano?
    Questa mi è nuova ^U^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (towerman @ 11/7/2023, 17:12) 
    Ah ma esiste il tifo organizzato a Milano?
    Questa mi è nuova ^U^

    Sempre derisi da tutti ora diventano un riferimento :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    tifo positivo a milano?!!
    vero che io manco da un po' ma deve esserci stata una moria totale con relativa sostituzione.
    hanno detto chiaro perchè si sciolgono; perchè sono rimasti in 4 pirla e perchè per loro muoversi dentro il palazzetto di milano è come per un elefante ballare in cristalleria.
    giorgino non li ha mai amati e voluti.
    può anche essere che abbiano trovato un compromesso con re giorgio; via tutti i riferimenti ultras e qualcosa in più ve lo lascio fare (vedi coreografie in finale).
     
    Top
    .
  15. PC1936
     
    .

    User deleted


    https://upload.forumfree.net/i/ff13988599/...673409484_n.jpg
     
    Top
    .
499 replies since 11/4/2013, 12:06   33165 views
  Share  
.