Comunicato Eagles...

...i ragazzi han bisogno di noi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pianellaforeverpianella
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ci siamo ridotti in questa situazione? E' stata estirpata l'anima a questa squadra perchè si rinuncia al dimezzamento con Bennet, non si capisce che Turra è in difficoltà, non si capisce che "che bolletta" è una manica di banditi, potrei andare avanti ma mi fermo. Ma senza la NGC Medical spa di novedrate siamo nella merda mi pare di capire.
    Come squadra da inizio anno siamo senza gerarchie: a parte Leunen non si capisce chi è titolare e chi è riserva. Dopo Manu diventiamo tristi, facciamo visivamente cagare, facciamo fatica a segnare 75 punti con la prima o con l'ultima non fa differenza....
    Siamo chiaramente in difficoltà e in ansia ed arriva Caserta. Il compito di un allenatore è come quello dell'arbitro: deve fare meno danni possibili. E soprattutto deve aiutare la squadra a vincere le partite. Tyus e Brooks vengono puniti e succede il disastro.....sconfitta ridicola, conferenza stampa ridicola, ritiro punitivo ridicolo, partita a Biella ridicola. Siccome le partite le giocano e vincono i giocatori concordo al 100% con il comunicato degli eagles. Indifferenza totale e punitiva per l'allenatore e l'intero staff tecnico per far capire al fenomeno chè è come gli altri forse poco più bravo, forse meno bravo.
    A me domenica interessa una cosa sola come tutte le altre volte: vincere la partita. Domenica poi mi interesserà il fatto che probabilmente sarà l'ultima partita al pianella del grande Nicolas Mazzarino canturino vero, ragazzo semplice, grande capitano, ottimo giocatore nonostante la natura non lo ha aiutato.
    Non mi interessa niente invece se sarà l'ultima partita al pianella di un allenatore che per la prima volta nella storia di Cantù ha deciso di perdere una partita e che ha impedito per un capriccio di ricordare Fabio Riva (che è cresciuto con me anche se non sono stato mai suo amico intimo) e Simone. Per la finale squdetto e l'eurolega ringrazierò sempre Mike, Vlado, Marty, Manu, Mazza, Jhonny, Ben, Sceka, Denis, Miki.
    Solo una curiosità se Lucio può: se dovesse mettersi male (come ampiamente possibile) cosa faranno gli eagles?
     
    Top
    .
  2. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skyhook @ 11/4/2013, 19:32) 
    CITAZIONE (senza_paura @ 11/4/2013, 19:30) 
    si ma ragazzi d'accordo che non e' solo colpa del Trinka eccc ecc pero' adesso non facciamo i baluba eh.
    Trinchieri di colpe ne ha e tante tante
    Personalmente ritengo la società più colposa del coach pero' lui del suo ce l'ha messo.
    Come gia ho detto in altri post lui secondo me ha esagerato e la sta pagando.
    Su cosa ha esagerato si puo facilmente intuirlo dai

    ????????

    te lo spieghero a campionato terminato...tu intanto comincia ad informarti un po in giro :P
     
    Top
    .
  3. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.n.d.r.E @ 11/4/2013, 19:35) 
    "non vedevano l'ora"

    non esageriamo....di cori "andrea trinchieri eeeh ooohhh"....ne abbiamo sentiti a decine su decine......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Moderator
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Leggo da piu' parti che gli Eagles "non rappresentano la maggior parte dei tifosi".
    Concordo alla grande.
    Infatti questo comunicato e' firmato "eagles", e non "pubblico del Pianella".
    Noi abbiamo detto la nostra, condivisibile o meno.
    Apprezzabile o meno.
    Ma noi la nostra l'abbiamo detta.
    Rappresentando "noi stessi" e senza volere assolutamente coinvolgere nessuno che non la pensi come noi.
    Quindi non vedo la necessita' di ripetere con estremo orgoglio che "gli eagles non rappresentano tutti i tifosi".
    Lo sappiamo.
    Abbiamo firmato il comunicato come "eagles".
    Credo che qui si apra e si chiuda ogni possibile discussione...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skyhook @ 11/4/2013, 19:32) 
    CITAZIONE (senza_paura @ 11/4/2013, 19:30) 
    si ma ragazzi d'accordo che non e' solo colpa del Trinka eccc ecc pero' adesso non facciamo i baluba eh.
    Trinchieri di colpe ne ha e tante tante
    Personalmente ritengo la società più colposa del coach pero' lui del suo ce l'ha messo.
    Come gia ho detto in altri post lui secondo me ha esagerato e la sta pagando.
    Su cosa ha esagerato si puo facilmente intuirlo dai

    ????????

    Trinchieri sta pagando il "peccato originale" di essere milanese, aggiungi l'anno in cui hanno giocato a porte chiuse ( o non giocato, non ricordo) il Trofeo Fabio e Simo , aggiugi, che secondo qualcuno si e' imborghesito e la frittata e' fatta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Sicuramente ha esagerato ha farsi il fegato amaro e stare dalla mattina alla sera nel freddo del Pianella prendendosi pure la broncopolmonite cercando rimedi x far funzionare il tutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 11/4/2013, 20:18) 
    Trinchieri sta pagando il "peccato originale" di essere milanese, aggiungi l'anno in cui hanno giocato a porte chiuse ( o non giocato, non ricordo) il Trofeo Fabio e Simo , aggiugi, che secondo qualcuno si e' imborghesito e la frittata e' fatta

    il (poco) bello e il (molto) brutto di una realtà cosi piccola come cantu'. dove tutti si conoscono, tutti si sentono autorizzati a decidere, tutti sanno. bo.
     
    Top
    .
  8. Sergio!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 11/4/2013, 20:19) 
    Sicuramente ha esagerato ha farsi il fegato amaro e stare dalla mattina alla sera nel freddo del Pianella prendendosi pure la broncopolmonite cercando rimedi x far funzionare il tutto

    Leo, non nasconderti. Proponi una tachipirina con lo staff? Ammettilo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    war
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Moderator
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrinkaMaarty @ 11/4/2013, 19:48) 
    Spero che l'anno prossimo arrivi uno che ci faccia affondare in lega2 cosi si torna un po sulla terra visto che abbiamo visuto in paradiso per molto tempo "grazie a TRINCHIERI"
    Comunque si per colpa del Trinka abbiamo firmato Chebolletta abbiamo preso Anderso per concludere con Mancinelli.....

    Punto 1: grazie a chi ha cacciato una barca di soldi. Vorrei vedere il coach con in mano le prime squadre di Pino o quelle di Dalmonte.

    Punto 2: augurarsi la lega2... che cosa mi tocca leggere...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,887
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Beh la primissima di dalmonte è partita con pochi soldi x poi innestare tourè e sua maestà.
    La seconda poi non mi sembra che sia costata pochino e siam pure rimasti fuori dai play off.
    A dalmonte gli han dato Geraldo al panzone Anderson e come se non bastasse via manu

    Edited by L€o - 11/4/2013, 21:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Io credo che l'unico vero fenomeno passato da queste parti (forse insieme al sindaco) nell'ultimo fantastico quadriennio sia il coach!!!
    Detto questo credo che purtroppo si sia rotto qualcosa e ora è arrivato il momento di cambiare!!!!
     
    Top
    .
  13. u034318
     
    .

    User deleted


    dispiace per la scelta dell'aperitivo senza lo staff tecnico,

    di fatto sancisce la rottura ufficiale con esso, e non venitemi a raccontare chi siete e che rappresentate solo Voi stessi,
    "sta muina" condizionerà, spero di no, la lucidità, ma temo anche "la voglia", di quei signori.

    vuol dire scaricare su di loro le colpe di tutto quanto, dimenticando serate con 25 palle perse e 2 rimbalzi soli catturati,
    apatici, senza palle, vuol dire che i colpevoli li avete individuati e pertanto scelto con chi schierarvi,

    i personaggi da fischiare sono diversi, ma dobbiamo scindere chi gioca con DOLO e chi fa scelte con COLPA....

    speriamo che tutta questa sceneggiata napoletana, poco canturina, non ci porterà a rimorsi ulteriori nel futuro prossimo,
    ma ormai.
    in bocca al lupo a tutti, ne avremo bisogno.

    ma poi tornerà il messia, e allora vedremo.....
     
    Top
    .
  14. Comasco1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.n.d.r.E @ 11/4/2013, 19:35) 
    "non vedevano l'ora"

    infatti.....fallito il golpe del ".....mandalo via" ecco un ulteriore tassello o se vogliamo il piano B. Delegittimiamolo fino in fondo e diamo un alibi ai 3/4 xxx senza voglia in pantaloncini (allenamenti al mattino? no grazie..) che non vedono l'ora di finire la stagione......
    peccato solo che i veri pochi uomini che abbiamo in squadra stanno col coach...

    però come dice Gabetti, loro sono la Pallacanestro Cantu'.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (djeghe @ 11/4/2013, 21:02) 
    Io credo che l'unico vero fenomeno passato da queste parti (forse insieme al sindaco) nell'ultimo fantastico quadriennio sia il coach!!!
    Detto questo credo che purtroppo si sia rotto qualcosa e ora è arrivato il momento di cambiare!!!!

    Adesso, nel senso a fine stagione, cambiare a 4 giornate dalla fine della regular season il coach che senso ha ?
     
    Top
    .
499 replies since 11/4/2013, 12:06   33161 views
  Share  
.