Comunicato Eagles...

...i ragazzi han bisogno di noi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comasco1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio! @ 11/4/2013, 20:16) 
    Leggo da piu' parti che gli Eagles "non rappresentano la maggior parte dei tifosi".
    Concordo alla grande.
    Infatti questo comunicato e' firmato "eagles", e non "pubblico del Pianella".
    Noi abbiamo detto la nostra, condivisibile o meno.
    Apprezzabile o meno.
    Ma noi la nostra l'abbiamo detta.
    Rappresentando "noi stessi" e senza volere assolutamente coinvolgere nessuno che non la pensi come noi.
    Quindi non vedo la necessita' di ripetere con estremo orgoglio che "gli eagles non rappresentano tutti i tifosi".
    Lo sappiamo.
    Abbiamo firmato il comunicato come "eagles".
    Credo che qui si apra e si chiuda ogni possibile discussione...

    carissimo, essendo stato postato sul forum dei tifosi di Cantu', la discussione si apre a tuo merito, ma si chiude quando si esaurirà per noia e nessun altro avrà da dire o aggiungere...

    altrimenti si posta sul forum degli Eagles...cosi si apre e chiude a vostro piacimento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Io credo che quando si rompe qualcosa in uno spogliatoio sia inevitabile dover cambiare, per lo meno per dare una scossa! E te lo dice uno che, come si evince dal mio post precedente, ha grande stima nel trinca!
     
    Top
    .
  3. TrinkaMaarty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio! @ 11/4/2013, 20:43) 
    CITAZIONE (TrinkaMaarty @ 11/4/2013, 19:48) 
    Spero che l'anno prossimo arrivi uno che ci faccia affondare in lega2 cosi si torna un po sulla terra visto che abbiamo visuto in paradiso per molto tempo "grazie a TRINCHIERI"
    Comunque si per colpa del Trinka abbiamo firmato Chebolletta abbiamo preso Anderso per concludere con Mancinelli.....

    Punto 1: grazie a chi ha cacciato una barca di soldi. Vorrei vedere il coach con in mano le prime squadre di Pino o quelle di Dalmonte.

    Punto 2: augurarsi la lega2... che cosa mi tocca leggere...

    Beh non mi sembra che il primo anno del maiale c'erano vagonate di soldi......

    Lega2 no ma una bella lotta per non retrocedere sverve.

    CITAZIONE (L€o @ 11/4/2013, 20:19) 
    Sicuramente ha esagerato ha farsi il fegato amaro e stare dalla mattina alla sera nel freddo del Pianella prendendosi pure la broncopolmonite cercando rimedi x far funzionare il tutto

    Da come lo descrivi sembra un professinista??? no perchè a me dicevano che il Ciccine milanese aveva la testa altrove...... :D :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 11/4/2013, 20:43)
    Punto 1: grazie a chi ha cacciato una barca di soldi. Vorrei vedere il coach con in mano le prime squadre di Pino o quelle di Dalmonte.

    la Cantù versione 2009/2010 costava tanto di più della Cantù 2008/2009?
     
    Top
    .
  5. u034318
     
    .

    User deleted


    la cosa drammatica è che non stiamo parlando della qualità dei giocatori ingaggiati o del loro costo,
    stiamo parlando di gente che non ci crede abbastanza e non si sbatte come dovrebbe, magari questi
    personaggi giocassero con la voglia del primo dalmonte e/o del primo trinca.....

    p.s. sto vedendo barcelloba/pana e il barcellona è in partita con tale abrines 19 anni a far la voce grossa!!!!
     
    Top
    .
  6. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    Sono i giocatori che vanno in campo.
    Sono i giocatori che quando tirano devono fare canestro.
    Sono i giocatori che devono metterci l'impegno sempre.
    Perchè sono pagati per farlo e sono anche pagati fior di quattrini.
    Io a 16 anni giocavo a calcio, il nostro allenatore ci stava sulle balle e giocavamo contro....ma noi giocavamo GRATIS, anzi, i nostri genitori mettevano 100 Euro per pagare le tasse gare. I professionisti NON possono permettersi di giocare contro l'allenatore fino a quando percepiscono uno stipendio.

    E siccome sono i giocatori che devono tirare fuori i coglioni, ottima l'idea di incontrarsi solo con loro.
    Ottima decisione degli Eagles, come sempre.
    Avanti tutta, BANZAI !
     
    Top
    .
  7. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che la stagione finisca, Trinchieri avrà sicuramente delle colpe ma in un questo marasma mi sembra proprio l'ultimo responsabile ..

    Ovvio, poi, in questa situazione prendersela con la società non si può anche se in pochi mesi ne ha combinate di corte e di crude, però via i Cremascoli, Cantù rischia di sparire ..
    Ma non si possono dimenticare:
    - bennet che abbandona di punto in bianco;
    - sponsorizzazione farlocca;
    - mesi per sostituire Smith con KA;
    - via Manu sul più bello.

    Detto questo, non credo che rompere con il coach porti dei benefici, ma solo degli alibi per i giocatori ..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dave. @ 11/4/2013, 22:20) 
    Sono i giocatori che vanno in campo.
    Sono i giocatori che quando tirano devono fare canestro.
    Sono i giocatori che devono metterci l'impegno sempre.
    Perchè sono pagati per farlo e sono anche pagati fior di quattrini.
    Io a 16 anni giocavo a calcio, il nostro allenatore ci stava sulle balle e giocavamo contro....ma noi giocavamo GRATIS, anzi, i nostri genitori mettevano 100 Euro per pagare le tasse gare. I professionisti NON possono permettersi di giocare contro l'allenatore fino a quando percepiscono uno stipendio.

    E siccome sono i giocatori che devono tirare fuori i coglioni, ottima l'idea di incontrarsi solo con loro.
    Ottima decisione degli Eagles, come sempre.
    Avanti tutta, BANZAI !

    Ma, allora, dipende da come si svolgerà l'aperitivo. Se sarà un aperitivo "di chiarimento" (come la chiacchierata post Cantù - Caserta), lo posso comprendere. Altrimenti, come è già stato scritto, se io voglio dare la carica a tutti ma ne lascio a casa un po', non mi sembra molto sensato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Posso dire che per una volta sono d'accordo con gli Eagles,la stagione si puo' salvare ma a questo cazzo di aperitivo fate venire anche il coach.Se si riparte,se si da' la carica si riparte tutti assieme!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 11/4/2013, 20:18) 
    Trinchieri sta pagando il "peccato originale" di essere milanese, aggiungi l'anno in cui hanno giocato a porte chiuse ( o non giocato, non ricordo) il Trofeo Fabio e Simo , aggiugi, che secondo qualcuno si e' imborghesito e la frittata e' fatta

    Spero non si vogliano risolvere problemi "personali" chiedendo di privare anche altri tifosi del loro allenatore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucio! @ 11/4/2013, 20:16) 
    Leggo da piu' parti che gli Eagles "non rappresentano la maggior parte dei tifosi".
    Concordo alla grande.
    Infatti questo comunicato e' firmato "eagles", e non "pubblico del Pianella".
    Noi abbiamo detto la nostra, condivisibile o meno.
    Apprezzabile o meno.
    Ma noi la nostra l'abbiamo detta.
    Rappresentando "noi stessi" e senza volere assolutamente coinvolgere nessuno che non la pensi come noi.
    Quindi non vedo la necessita' di ripetere con estremo orgoglio che "gli eagles non rappresentano tutti i tifosi".
    Lo sappiamo.
    Abbiamo firmato il comunicato come "eagles".
    Credo che qui si apra e si chiuda ogni possibile discussione...

    Il 'gesto di estremo amore', riportato stasera anche da Sportando a favore di un pubblico piu' ampio, e' in realta' un gesto vendicativo nei confronti di una sola persona.
    Strumentale e, dal mio punto di vista, anche piuttosto squallido.
    Vi firmate, ma vi nascondete dietro la scusa dell'appoggio alla squadra per isolare Andrea.
    Anziche' unire, cercate di dividere.
    Grande mossa.
    Che la stagione vada definitivamente a puttane, basta che se ne vada Trinchieri.
    La gente come noi a volte molla, evidentemente.
    Delusione forte.
    Passera'.
     
    Top
    .
  12. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    Tante considerazioni che si stanno facendo su allenatore, staff tecnico, staff manageriale, GM etc.. saranno considerazioni da fare a fine anno, quando si tireranno le somme.
    Farle a metà aprile non serve a niente.
    Ora serve solo caricare i giocatori.
    Premettendo , come scritto prima, che io trovo INAMMISSIBILE che giocatori professionisti che guadagnano un sacco di soldi ( magari guadagnano meno di Diamantidis, ma sicuramente di più di un operaio dell'acciaieria di Dalmine ) giochino contro l'allenatore, rimane il fatto che i nostri ragazzi non ci stiano con la testa.
    Crollare la percentuale dei tiri liberi, farsi rubare 4 rimbalzi difensivi consecutivi nella stessa azione e farsi rubare palloni mentre si palleggia, l'allenatore c'entra poco...quindi occorre caricare prima i giocatori.
    Poi su Trinchieri si tireranno le somme a fine anno.
     
    Top
    .
  13. Maz199
     
    .

    User deleted


    Dietro l'incitamwento e il supporto alla squadra si nasconde (ma non troppo) una pesante critica al coach.. È probabilmente anche qualcosa in più.. Anche se la società non dovrebbe dar peso al pensiero di 4-5 persone.

    Ripeto.. Se c'è qualcuno che non sta onorando la maglia o la camicia che sia.. Quello non è trinchieri.
     
    Top
    .
  14. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 11/4/2013, 20:19) 
    Sicuramente ha esagerato ha farsi il fegato amaro e stare dalla mattina alla sera nel freddo del Pianella prendendosi pure la broncopolmonite cercando rimedi x far funzionare il tutto

    Era da quando rubavo Harmony a mia mamma e traevo solitaria soddisfazione in bagno immaginandomi tra le villose braccia dell'Ammiraglio Grant che non mi commuovevo così tanto.
     
    Top
    .
  15. panetz
     
    .

    User deleted


    solo 2 appunti: lo staff non e' Trinchieri. lo staff e' composto da Trinchieri, Molin, Della Fiori, Orthmann, Sem Bianchi, Brienza e Arrigoni ecc ecc... si vuole avere un contatto con i giocatori piu' diretto possibile per provare a spronarli un attimo in un contesto piu' "disteso". chi si aspetta fantocci appesi con cappio con le sembianze di Trinchieri et similia probabilmente rimarra' deluso.
     
    Top
    .
499 replies since 11/4/2013, 12:06   33163 views
  Share  
.