Joe Ragland

# 20 stagioni 2012/2014 2019-2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Dalla Provincia di Como:

    Il nuovo acquisto

    Ragland oggi a Cantù
    E subito la presentazione

    Ufficializzato ieri l’ingaggio fino al termine della stagione del playguardia statunitense, di passaporto liberiano, Joe Ragland. Il giocatore giungerà in mattinata a Cantù, sosterrà le visite mediche e alle 15.45 verrà presentato alla stampa.
    Nato a Springfield l’11 novembre 1989, era in forza in questa stagione all’Ucam Murcia (campionato spagnolo), dove ha giocato 24 gare con 11,3 punti e 2,4 assist di media. L’esterno americano ha frequentato gli ultimi due anni di college a Wichita Stage, chiudendo la sua seconda e ultima annata con 14,3 punti, 2,9 rimbalzi e 3,3 assist di media.
     
    Top
    .
  2. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Quindi fuori uno tra Smith e Brooks o possono giocare ( :lol: ) tutti e tre?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hammer @ 30/4/2013, 11:03) 
    Quindi fuori uno tra Smith e Brooks o possono giocare ( :lol: ) tutti e tre?

    Essendo un cotonou, e' considerato un giocatore comunitario, e verra' messo a referto al posto di Kudlaceck.
     
    Top
    .
  4. The Hammer
     
    .

    User deleted


    Quindi Smith sarà il vice-Mazzarino? Che spettacolo questa squadra. Per me se l'anno prossimo la facciamo fare ad un abbonato scelto a caso non viene peggio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Chi mi regala un pò di ottimismo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 30/4/2013, 11:54) 
    Chi mi regala un pò di ottimismo?

    Ci stiamo risparmiando x i playoff...la sconfitta di domenica è stata studiata a tavolino per entrare nella parte bassa del tabellone...con il nuovo acquisto saremo una delle favorite....e Scekic sta tornando quello di prima......l'ottimismo è il profumo della vita.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hammer @ 30/4/2013, 11:43) 
    Quindi Smith sarà il vice-Mazzarino? Che spettacolo questa squadra. Per me se l'anno prossimo la facciamo fare ad un abbonato scelto a caso non viene peggio.

    Punteremo tutto sulla difesa dei nostri piccoli...
     
    Top
    .
  8. senza_paura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 30/4/2013, 11:54) 
    Chi mi regala un pò di ottimismo?

    manca pochissimo al finire della stagione, stai su che l'anno prossimo andra' meglio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 30/4/2013, 11:54) 
    Chi mi regala un pò di ottimismo?

    Beh potrebbe piovere!
    O cazzo sono giorni che piove :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,601
    Location
    Cantù

    Status
    Online
    CITAZIONE (tatao02 @ 30/4/2013, 11:12) 
    CITAZIONE (The Hammer @ 30/4/2013, 11:03) 
    Quindi fuori uno tra Smith e Brooks o possono giocare ( :lol: ) tutti e tre?

    Essendo un cotonou, e' considerato un giocatore comunitario, e verra' messo a referto al posto di Kudlaceck.

    Qualcuno mi spiega questa "regola"? Perdonate la mia ignoranza ma non so cosa significa "cotonou"...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,898
    Location
    Como

    Status
    Online
    Sono i giuocatori con passaporto africano (ma mi sembra anche parte di qualche altro continente tipo isole samoa) che sono equiparati agli europei.
    Per dire Wallace del barca giuoca, come gli evidenti tratti somatici lo dimostrano, da congolese non sprecando così un visto usa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/4/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 30/4/2013, 11:12) 
    Essendo un cotonou, e' considerato un giocatore comunitario, e verra' messo a referto al posto di Kudlaceck.

    Qualcuno mi spiega questa "regola"? Perdonate la mia ignoranza ma non so cosa significa "cotonou"...

    da wikipedia

    "La Convenzione di Cotonou, firmata nella capitale economica del Benin il 23 giugno 2000, prende il posto della precedente Convenzione di Lomé nel gestire i rapporti di cooperazione allo sviluppo tra i paesi ACP ed i paesi dell'Unione Europea."

    In particolare: "La Convenzione regola principalmente l'aiuto allo sviluppo, il commercio, gli investimenti internazionali, i diritti umani ed il buon governo. L'obiettivo del partenariato, espresso all'art.1, è:
    « La riduzione ed infine l'eliminazione della povertà »"

    l'elenco dei paesi ACP lo trovi qui http://it.wikipedia.org/wiki/ACP_(Paesi)
     
    Top
    .
  13. irontri
     
    .

    User deleted


    se vogliamo essere ottimisti basta pensare che non potrà essere peggio di KA. A meno che non sia lui a pagare per giocare da noi anche se penso che lo KA abbia pagato, pagarlo sarebbe stato da delinquenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocky-ce @ 30/4/2013, 12:20) 
    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 30/4/2013, 11:54) 
    Chi mi regala un pò di ottimismo?

    Ci stiamo risparmiando x i playoff...la sconfitta di domenica è stata studiata a tavolino per entrare nella parte bassa del tabellone...con il nuovo acquisto saremo una delle favorite....e Scekic sta tornando quello di prima......l'ottimismo è il profumo della vita.....

    Ok, da gennaio è stata tutta tattica per entrare nei playoff a fare spenti e per far scannare nell'altra parte del tabellone le altre favorite Siena-Milano-Varese.

    In ogni caso sempre forza Cantù!
     
    Top
    .
  15. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bagatore di birra @ 30/4/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (rocky-ce @ 30/4/2013, 12:20) 
    Ci stiamo risparmiando x i playoff...la sconfitta di domenica è stata studiata a tavolino per entrare nella parte bassa del tabellone...con il nuovo acquisto saremo una delle favorite....e Scekic sta tornando quello di prima......l'ottimismo è il profumo della vita.....

    Ok, da gennaio è stata tutta tattica per entrare nei playoff a fare spenti e per far scannare nell'altra parte del tabellone le altre favorite Siena-Milano-Varese.

    In ogni caso sempre forza Cantù!

    Oltre ai fari anche a motore spento...sapremo riaccenderlo?
     
    Top
    .
931 replies since 29/4/2013, 14:53   83772 views
  Share  
.