Eurocup 2013/2014

Vincitori: Valencia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodmazz @ 11/12/2013, 19:29) 
    e per farle incazzare ancora di più aggiungo che le ultime due partite Kazan le ha vinte di 50 pt (CINQUANTA) ....ed era già passata....
    per me questa Kazan vale le final8 di eurolega...e il suo allenatore almeno le finali :D :D :D :D

    Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Penso che in ambito europeo siamo ampiamente ridimensionati.All'inizio andavamo avanti con entusiasmo coprendo stancheza e lacune tecniche.Quello slancio è finito,per fortuna (o per sfortuna?) dopo esserci qualificati.Probabilmente vinceremo con Zagabria e passeremo come primi ma Kazan ad oggi,e altre squadre,ce ne darebbero un bel pò
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 11/12/2013, 20:21) 
    Penso che in ambito europeo siamo ampiamente ridimensionati.All'inizio andavamo avanti con entusiasmo coprendo stancheza e lacune tecniche.Quello slancio è finito,per fortuna (o per sfortuna?) dopo esserci qualificati.Probabilmente vinceremo con Zagabria e passeremo come primi ma Kazan ad oggi,e altre squadre,ce ne darebbero un bel pò

    Ma và? Davvero?..... beh tutti lo sappiamo. Ma tu essendo l'inguaribile ottimista del forum non perdi un secondo a rimarcarlo. Vincere l'eurocup sarebbe al di sopra delle aspettative del nostro roster, uscire al primo turno...sarebbe al di sotto. La realtà...sta nel mezzo.
    Pero' visto che abbiamo perso e tu "a caldo" sei colui che in questi momenti scrive di piu'....beh puoi sempre dire che quest'anno non vinceremo lo scudetto, non vinceremo la coppa italia.... Ascolta secondo te per la Lotteria di natale avremo possibilità?
     
    Top
    .
  4. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 11/12/2013, 20:21) 
    Penso che in ambito europeo siamo ampiamente ridimensionati.All'inizio andavamo avanti con entusiasmo coprendo stancheza e lacune tecniche.Quello slancio è finito,per fortuna (o per sfortuna?) dopo esserci qualificati.Probabilmente vinceremo con Zagabria e passeremo come primi ma Kazan ad oggi,e altre squadre,ce ne darebbero un bel pò

    Non penso che neanche il più tifoso dei tifosi pensasse di poter vincere l'eurocup.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/12/2013, 21:02) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 11/12/2013, 20:21) 
    Penso che in ambito europeo siamo ampiamente ridimensionati.All'inizio andavamo avanti con entusiasmo coprendo stancheza e lacune tecniche.Quello slancio è finito,per fortuna (o per sfortuna?) dopo esserci qualificati.Probabilmente vinceremo con Zagabria e passeremo come primi ma Kazan ad oggi,e altre squadre,ce ne darebbero un bel pò

    Non penso che neanche il più tifoso dei tifosi pensasse di poter vincere l'eurocup.

    Io di certo con questa squadra no.Però se vai a leggerti qualche post indietro qualcuno aveva sentenziato che sarebbe stata una lotta a due tra noi e Kazan.......
    Se rimaniamo così per me non si passa il girone,se arriva qualche rinforzo abbiamo le nostre possibilità di superare il turno.Poi possiamo star qua a fare le previsioni basate sulla qualità tecnica delle squadre ma alla lunga ci saranno una serie di fattori,incroci,culo,infortuni ecc che come spesso succede faranno vittime illustri e daranno una mano a quache outsider.
     
    Top
    .
  6. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 11/12/2013, 21:08) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/12/2013, 21:02) 
    Non penso che neanche il più tifoso dei tifosi pensasse di poter vincere l'eurocup.

    Io di certo con questa squadra no.Però se vai a leggerti qualche post indietro qualcuno aveva sentenziato che sarebbe stata una lotta a due tra noi e Kazan.......
    Se rimaniamo così per me non si passa il girone,se arriva qualche rinforzo abbiamo le nostre possibilità di superare il turno.Poi possiamo star qua a fare le previsioni basate sulla qualità tecnica delle squadre ma alla lunga ci saranno una serie di fattori,incroci,culo,infortuni ecc che come spesso succede faranno vittime illustri e daranno una mano a quache outsider.

    Da quest'anno entrano in gioco le eliminate dell'eurolega .. che per carità .. non saranno tutte dei gran squadroni imbattibili ma complicano ulteriormente il tutto.
    Che si possa recitare il ruolo dell'outsider ci sta anche .. che se ne debba fare un obbiettivo stagionale magari no.

    Vediamo come andrà e dove arriveremo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Carpe diem
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Varese ha perso 94 a 62 a Masnago vs. Valencia.
    Domenica prevedo un ambientino molto, ma molto caldo... a Varese
     
    Top
    .
  9. Maz199
     
    .

    User deleted


    Non possiamo davvero permetterci di perdere la prossima partita in EC.

    Partizan - Ulm/Lubiana - Hapoel/Pinar Karsiaka sono quelle che andremo ad affrontare se vinciamo. Girone difficile .. ma fattibile.

    Se perdiamo:

    Stelmet - Unics - Valencia .. soprattutto le ultime due sono abbastanza proibitive.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/12/2013, 23:58) 
    Non possiamo davvero permetterci di perdere la prossima partita in EC.

    Partizan - Ulm/Lubiana - Hapoel/Pinar Karsiaka sono quelle che andremo ad affrontare se vinciamo. Girone difficile .. ma fattibile.

    Se perdiamo:

    Stelmet - Unics - Valencia .. soprattutto le ultime due sono abbastanza proibitive.

    minchia, ci troviamo i grobari al pianella?!
    ambientino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/12/2013, 23:58) 
    Non possiamo davvero permetterci di perdere la prossima partita in EC.

    Partizan - Ulm/Lubiana - Hapoel/Pinar Karsiaka sono quelle che andremo ad affrontare se vinciamo. Girone difficile .. ma fattibile.

    Se perdiamo:

    Stelmet - Unics - Valencia .. soprattutto le ultime due sono abbastanza proibitive.

    Il Valencia ha un bilancio prossimo ai 12 milioni di euro... ( come riportato dalla Prealpina nel commento alla partita di ieri )
    Dall' Eurolega puo' arrivare lo Stelmet o anche il Bayern Monaco o la Montepaschi...
     
    Top
    .
  12. woodmazz
     
    .

    User deleted


    "La Dinamo se recupera Travis,che non ha niente di grave..ho parlato con MEo..e se trova i soldi per firmare un altro lungo,è una squadra da Eurolega..non solo può vincere l'Eurocup"

    Cit. Gelsomino repesa
     
    Top
    .
  13. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodmazz @ 12/12/2013, 12:53) 
    "La Dinamo se recupera Travis,che non ha niente di grave..ho parlato con MEo..e se trova i soldi per firmare un altro lungo,è una squadra da Eurolega..non solo può vincere l'Eurocup"

    Cit. Gelsomino repesa

    Tenderei a non esagerare.
    Comunque l'upgrade da Bootsie a Thomas e da Ignerski a Caleb Green è abbastanza notevole. Soprattutto l'ultimo mi ha davvero impressionato .. è un giocatore molto molto molto completo e anche "dietro" non fa poi così schifo.

    Sono a 10 vittorie filate nonostante Diener Drake sia tornato umano ultimamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Kazan vittorioso ma senza ventello, anzi, sul filo di lana
     
    Top
    .
  15. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf147 @ 8/1/2014, 20:28) 
    Kazan vittorioso ma senza ventello, anzi, sul filo di lana

    Che schifo che fa Trinchieri .. con quella squadra non vince neanche di 20 :P :D

    Ulm sta battendo il Pinar. Come detto hanno un ottimo quintetto e qualche discreto indigeno .. ma nulla di più. Probabile che la corsa la dovremo fare sul Nanterre ribaltando la differenza canestri al ritorno.

    EDIT: Sassari ne da 40 al Ted Ankara .. tirando il fiato .. altrimenti erano 50 e Siena perde contro il khimki.

    Edited by Maz199 - 8/1/2014, 22:08
     
    Top
    .
299 replies since 16/7/2013, 09:25   14681 views
  Share  
.