Sidigas Avellino - Acqua Vitasnella Cantù

5° giornata rit. 59-77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Bene, gli esterni hanno fatto il loro dovere strapazzando i diretti concorrenti con 61 punti contro 26,mentre Pino è stato bravo a mischiare le carte sotto le plance soprattutto quando gli irpini inizialmente misero la testa avanti,negandogli il feeling con il gioco sotto canestro. In tal senso potrebbe anche essere voluta la scelta iniziale di aver concesso qualche metro in più per il tiro da fuori di Ivanov,giocatore che non è riuscito ad incidere seriamente come d'abitudine. La coppia Cusin-Uter l'avrei preventivata, Marconato-Cusin no sinceramente. Anche se in attacco pestavano decisamente piastrelle simili, ha dato i suoi frutti.Chiaro che sono quelle cose talmente estemporanee,che anche se è andata bene una volta,difficilmente vedremo riproposta in futuro.
    Avellino stasera male male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,812

    Status
    Offline
    Molto bene!
    Mi è piaciuto molta il 5 dato da Aradori a Ragland.
    Speriamo sia l'inizio , se non di un'amicizia, di una proficua collaborazione :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,706
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 23/2/2014, 23:03) 
    Molto bene!
    Mi è piaciuto molta il 5 dato da Aradori a Ragland.
    Speriamo sia l'inizio , se non di un'amicizia, di una proficua collaborazione :)

    In effetti a pistoia dal vivo avevo visto un po ' di tensione tra i due.
     
    Top
    .
  4. cap04
     
    .

    User deleted


    ....il vero Gentile ce lo abbiamo noi !!
    .... grande Marty , unico capitano !!
    .... vinceremo il tricolore !!!
     
    Top
    .
  5. Forst63
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Grande partita non c'è che dire. La temevo, visto lo stato di forma di AV, ma sono felice di essermi sbagliato alla grande e di aver vinto con personalità. Dopo questa bella striscia di 3-0 (coppa compresa) rimane in me un inspiegabile mistero: perchè in Coppa Italia abbiamo deciso di andare con 9 controfigure accompagnate da Jones (di cui è impossibile trovare uno peggio...)? ;) Misteri del basket. Buona settimana
     
    Top
    .
  6. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 23/2/2014, 21:06) 
    Per la cronaca segnalo i 113 minuti degli italiani rapportati agli 83 di Reggio .. 30 minuti guadagnati.

    E il traguardo si avvicina, quante partite mancano a fine conteggio? 5 vero?
    Comunque l'impressione è sempre la stessa ormai da fine Dicembre: le partite con avversari importanti ci gasano, quelle con avversari che sulla carta sono poca cosa ( per quello forse in conferenza stampa Pino cerca sempre di dire che son tutti fortissimi quelli contro cui dobbiam giocare...) le prendiamo troppe volte sotto gamba.
    Ieri grande partita veramente, due quarti pieni siamo stati strepitosi, non solo Gentile, pure Jenkins, Martino, e, pur con qualche errore, anche Joe. Pino forse finalmente si è accorto che fa meno danni di Jones praticamente chiunque in qualunque ruolo ( la prossima Adriano in ala piccola? :P ), e poi con i due lunghi insieme abbiam preso una serie di rimbalzi in attacco che non si vedeva da qualche anno....
    Aspettiamo un 3 partite ancora per esser sicuri del premio poi guardiamo seriamente al mercato (e Marcello lo spediamo al Maccagno dove forse troverà la sua giusta dimensione....).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Più li guardavo giocare bene ieri sera e più mi giravano le palle.
    Del tipo quando non conta un cazzo, quando non abbiamo i favori del pronostico, quando anche se perdiamo non fa nulla, la mano non trema.
    Tranquilli prima o poi la Forum incazzatura passerà anche a me :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,812

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 24/2/2014, 10:21) 
    Più li guardavo giocare bene ieri sera e più mi giravano le palle.
    Del tipo quando non conta un cazzo, quando non abbiamo i favori del pronostico, quando anche se perdiamo non fa nulla, la mano non trema.
    Tranquilli prima o poi la Forum incazzatura passerà anche a me :D

    Giusto, però a Ulm abbiamo dimostrato il contrario anche se alla fine non abbiamo passato il turno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Caro ramon a Ulm non abbiamo dimostrato nulla; dovevamo vincere di 9 e abbiamo vinto di 8.
    Bon tutti casa traguardo fallito.
    Io sono abituato a ragionare per obiettivi.
    Non si tratta di vedere le sfumature del grigio ma il bianco o il nero; hai un traguardo se lo raggiungi è bianco se ti fermi 5 mm prima è nero.
    Certo sono ancora convinto che in campionato siamo sopra ogni aspettativa ma onestamente il traguardo finale è lontano.
    Gli altri due, attenzione non la vittoria nelle coppe, ma il semplice passaggio del turno in entrambe le competizioni erano a portata di mano e abbiamo miseramente fallito.
    E ancora oggi non capisco il perchè e non mi placo.
    Sta cazzo di partita con Reggio mi brucia come gara sei contro Roma o l'anno prima gara cinque contro Pesaro.
    Si tratta di quelle partite che hanno la capacità di mandare a puttane un'ottima stagione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 24/2/2014, 10:41) 
    Caro ramon a Ulm non abbiamo dimostrato nulla; dovevamo vincere di 9 e abbiamo vinto di 8.
    Bon tutti casa traguardo fallito.
    Io sono abituato a ragionare per obiettivi.
    Non si tratta di vedere le sfumature del grigio ma il bianco o il nero; hai un traguardo se lo raggiungi è bianco se ti fermi 5 mm prima è nero.
    Certo sono ancora convinto che in campionato siamo sopra ogni aspettativa ma onestamente il traguardo finale è lontano.
    Gli altri due, attenzione non la vittoria nelle coppe, ma il semplice passaggio del turno in entrambe le competizioni erano a portata di mano e abbiamo miseramente fallito.
    E ancora oggi non capisco il perchè e non mi placo.
    Sta cazzo di partita con Reggio mi brucia come gara sei contro Roma o l'anno prima gara cinque contro Pesaro.
    Si tratta di quelle partite che hanno la capacità di mandare a puttane un'ottima stagione.

    Non si può condannare una squadra per l'errore del primo bidone che passa. A Ulm abbiamo fatto il possibile, poi è arrivato lui, ce l'ha messa tutta probabilmente, ma ha rovinato tutto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Metta sei troppo intelligente per caricare la responsabilità esclusivamente su Marcello.
    E contro Reggio allora?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,812

    Status
    Offline
    Caro gabetti, mi sembra di aver scritto che distinguerei le due partite.
    Quella di coppa italia è "imperdonabile", quella di eurocup, nonostante il non passaggio del turno, la classificherei tra le buone prestazioni.
    E poi mi sembra che da inizio anno si dica che Jones non ci sta in serie A, ora che lo ha dimostrato cosa dicono tutti quelli del "va bene così" ?
     
    Top
    .
  14. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 24/2/2014, 10:56) 
    Metta sei troppo intelligente per caricare la responsabilità esclusivamente su Marcello.
    E contro Reggio allora?

    Esclusivamente no ... però all'80% direi proprio di si.
    Possiamo contare gli errori dall'inizio partita ma eravamo +11 .. Se Marcello avesse un cervello e avesse lasciato andare Long avremmo vinto vinto e ci saremmo qualificati.. e avremmo parlato di grande squadra, di squadra ritrovata ecc.. ecc..
    Possiamo dargli contro a Cusin perchè non ha difeso, a Martino perchè sull'ultimo tiro non ha fatto un fade away tipo Jordan .. però alla fine lo spartiacque tra la qualificazione e l'eliminazione è stato Marcello.

    Io onestamente non me la sento di dare contro a Leunen, CUsin, Ragland, Aradori o di fare descrizioni di una squadra da Lega LNP Gold .. il valore della nostra squadra è alto, i problemi ci sono, il fondo lo hanno toccato ... ma stanno risalendo ad ampie falcate oserei dire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Signori non volevo far tornare fuori argomenti vecchi.
    Volevo solo dire che io sono incazzato e tanto per la figura di merda in coppa Italia e per farmela passare di vittorie come quella di ieri ne servono almeno dieci.
    Tutto qui.
     
    Top
    .
62 replies since 22/2/2014, 11:48   4695 views
  Share  
.