Sidigas Avellino - Acqua Vitasnella Cantù

5° giornata rit. 59-77

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudiocor @ 24/2/2014, 21:17) 
    CITAZIONE (Michael Curry @ 24/2/2014, 20:32) 
    A pari punti ci superano per gli scontri diretti però...

    si, infatti, quello intendevo, vincendone 6 su 10 Sassari deve vincerne 8 su 10 per sorpassarci.
    Non mi sembra così impossibile

    Il secondo posto deve essere l'ambizione minima e quindi 6 vittorie sono decisamente poche per una squadra che ha come obiettivo ormai solo il campionato e il nostro potenziale. Tra l'altro 5 più montegranaro significa perdere a Siena (che è ferita, ma ancora pericolosissima).
     
    Top
    .
  2. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grenoble @ 24/2/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (Claudiocor @ 24/2/2014, 21:17) 
    si, infatti, quello intendevo, vincendone 6 su 10 Sassari deve vincerne 8 su 10 per sorpassarci.
    Non mi sembra così impossibile

    Il secondo posto deve essere l'ambizione minima e quindi 6 vittorie sono decisamente poche per una squadra che ha come obiettivo ormai solo il campionato e il nostro potenziale. Tra l'altro 5 più montegranaro significa perdere a Siena (che è ferita, ma ancora pericolosissima).

    Anche perchè se si guarda il calendario di Milano è tutto in discesa....ha un sacco di gare in casa dove vince di media con 20 punti e più di scarto.
    Il derby con noi in casa e le ultime 2 con Sassari in casa e a Siena che potrebbero essere "ininfluenti" e a posizioni ormai definite.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    Con questa vittoria siamo arrivati a 11 vittorie su 14 partite giocate ad Avellino, 78,57%, c'è una squadra in serie a che posso vantare questa percentuale con almeno 10 partite? Altro che Desio, dovremmo considerare l'ipotesi di giocare lì le partite casalinghe..
     
    Top
    .
62 replies since 22/2/2014, 11:48   4695 views
  Share  
.