Montepaschi Siena - Acqua Vitasnella Cantù

7° giornata rit. 68-62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katramm @ 13/3/2014, 12:51) 
    Di solito però giocare bene/vittoria/entusiasmo (anche se in questo momento vorrei tagliarmi le vene) non vanno di pari passo?

    Prendiamo di esempio la siena dei tempi gloriosi, secondo voi (ma è meglio se rispondi solo tu Hammer, che mi scaldi il cuore) giocava bene?

    O possiamo definire quella siena come Marion Cotillard che non ha un fondoschiena pronunciato, un seno prorompente, ma un qualcosa nei suoi occhi di indefinito, che non sai spiegare, ma ti piace, e vorresti perderti dentro?

    Egr. Dott. Comm. Katramm,

    giocare bene e vincere è una correlazione che vale spesso ma non sempre. Vincere qualcosa di nuovo, quindi per la prima volta, genera tantissimo entusiasmo che con la seconda, terza, quarta vittoria della stessa competizione inevitabilmente si affievolisce, a meno che questa vittoria non sia totalmente insperata ad inizio stagione, come accadde alla Siena dello scorso anno. La Siena di Pianigiani giocava bene, ma non benissimo. Noi, ad esempio, giocavamo molto meglio ma non vincevamo un cazzo. Spero di essere stato esauriente nella mia risposta e certo di una prosecuzione positiva, nonché foriera di traguardi umani e professionali, del nostro rapporto, colgo l'occasione per porgerLe i miei più sinceri saluti.

    Per sempre Suo,
    Martello
     
    Top
    .
  2. balmol
     
    .

    User deleted


    marion cotillard da 4 nella mia squadra ideale la vorrei sempre,
    l'entusiasmo scemato ed il 7° posto con il trinca sono da imputarsi in parti
    uguali a:
    scioperandi
    rapporti nello spogliatoio b ultradeteriorati
    situazione molto ma molto simile a quanto successe nel secondo anno di dalmonte,
    quest'anno abbiamo ancora del tempo per recuperare e finire bene, basta volerlo,
    ma lo vorranno????

    n.b. su vorranno, grammaticamente parlando, non sono molto convinto, colpa dei pizzoccheri e del vino locale....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    La Pallacanestro Cantù comunica che sono esauriti i biglietti di curva, di gradinata numerata e di poltronissima per la partita di domenica 16 marzo tra Acqua Vitasnella ed Enel Brindisi.

    Restano a disposizione i tagliandi di tribuna, sia laterale sia centrale, che verranno venduti oggi, giovedì 13 marzo, e domani, venerdì 14 marzo, a partire dalle ore 15.00 alla biglietteria della Mapooro Arena.



    Credo che soggettivita' a parte, comunicati come questo fanno capire che l'entusiasmo per fortuna c'e'!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,730

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Hammer @ 13/3/2014, 13:26) 
    CITAZIONE (Katramm @ 13/3/2014, 12:51) 
    Di solito però giocare bene/vittoria/entusiasmo (anche se in questo momento vorrei tagliarmi le vene) non vanno di pari passo?

    Prendiamo di esempio la siena dei tempi gloriosi, secondo voi (ma è meglio se rispondi solo tu Hammer, che mi scaldi il cuore) giocava bene?

    O possiamo definire quella siena come Marion Cotillard che non ha un fondoschiena pronunciato, un seno prorompente, ma un qualcosa nei suoi occhi di indefinito, che non sai spiegare, ma ti piace, e vorresti perderti dentro?

    Egr. Dott. Comm. Katramm,

    giocare bene e vincere è una correlazione che vale spesso ma non sempre. Vincere qualcosa di nuovo, quindi per la prima volta, genera tantissimo entusiasmo che con la seconda, terza, quarta vittoria della stessa competizione inevitabilmente si affievolisce, a meno che questa vittoria non sia totalmente insperata ad inizio stagione, come accadde alla Siena dello scorso anno. La Siena di Pianigiani giocava bene, ma non benissimo. Noi, ad esempio, giocavamo molto meglio ma non vincevamo un cazzo. Spero di essere stato esauriente nella mia risposta e certo di una prosecuzione positiva, nonché foriera di traguardi umani e professionali, del nostro rapporto, colgo l'occasione per porgerLe i miei più sinceri saluti.

    Per sempre Suo,
    Martello

    Visto che vince Milano, almeno che si giochi bene. :P
     
    Top
    .
  5. Katramm
     
    .

    User deleted


    Per me invece caro, bello e inarrivabile Martello, giocava bene.
    Difensivamente faceva paura, ti castigava nei momenti che contavano come solo un maestro alle elementari sa fare.

    Però sono cose che ho assimilato dopo qualche anno.
    Subito no. Non le avrei comprese.

    I kings di webber/stojakovic/bibby... entusiasmavano?
    Quanti anelli han vinto?
     
    Top
    .
  6. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katramm @ 13/3/2014, 14:10) 
    Per me invece caro, bello e inarrivabile Martello, giocava bene.
    Difensivamente faceva paura, ti castigava nei momenti che contavano come solo un maestro alle elementari sa fare.

    Però sono cose che ho assimilato dopo qualche anno.
    Subito no. Non le avrei comprese.

    I kings di webber/stojakovic/bibby... entusiasmavano?
    Quanti anelli han vinto?

    1 se l'NBA non avesse deciso che lo dovevano vincere i Lakers
     
    Top
    .
  7. Katramm
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso dopo la vittoria della supercoppa e l'accesso all'euroleague, mi ricordo su questi schermi di un entusiasmo sotto i tacchi....

    come interpreto questa cosa?
     
    Top
    .
  8. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hammer @ 13/3/2014, 11:58) 
    CITAZIONE (nickthaquick @ 12/3/2014, 12:14) 
    Ma se quest'anno il livello è ridicolo mi argomenti com'era l'anno scorso?!?

    Mi è difficile argomentare la diversa palatabilità tra una sciolta e uno stronzo.

    A tal proposito consiglio di impiegare la Bristol stool scale
     
    Top
    .
277 replies since 3/3/2014, 17:24   14592 views
  Share  
.