Montepaschi Siena - Acqua Vitasnella Cantù

7° giornata rit. 68-62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    Cuso piuttosto Injury Prone .. e se da tutto il marasma del mercato rispolverassimo un 4/5 ???

    Dio bono che sfiga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maz199 @ 7/3/2014, 16:55) 
    Cuso piuttosto Injury Prone .. e se da tutto il marasma del mercato rispolverassimo un 4/5 ???

    Dio bono che sfiga.

    Maledette caviglie. Purtroppo l'accoppiata lungo/articolazione ha una probabilità molto alta.
    È da ponderare bene la scelta...l'anno scorso abbiamo pagato scarso equilibrio nel roster, qui si sta prospettando l'idea di avere 3 centri + Marconato e Abass come cambio dell'ala piccola.
     
    Top
    .
  3. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/3/2014, 17:03) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 7/3/2014, 16:55) 
    Cuso piuttosto Injury Prone .. e se da tutto il marasma del mercato rispolverassimo un 4/5 ???

    Dio bono che sfiga.

    Maledette caviglie. Purtroppo l'accoppiata lungo/articolazione ha una probabilità molto alta.
    È da ponderare bene la scelta...l'anno scorso abbiamo pagato scarso equilibrio nel roster, qui si sta prospettando l'idea di avere 3 centri + Marconato e Abass come cambio dell'ala piccola.

    Boh io Marconato non lo conto.
    Per dire .. un Daniel Kickert che è stato più o meno "scartato" da tutti potrebbe avere un senso considerando i problemini fisici del cuso... quindi un giocatore in grado di cambiare Martino ed eventualmente giocarci insieme in posizione di 5.

    Io onestamente non sarei preoccupato di avere abbondanza .. sarei più preoccupato di dover giocare i playoff con Uter e Marconato sotto canestro ogni 2 giorni... alla fine Abi se la sta cavando abbastanza bene.
    Purtroppo un giocatore in grado di fare il 3/4/5 non ce l'ho in mente .. giusto LeBron James.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,729

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maz199 @ 7/3/2014, 17:21) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/3/2014, 17:03) 
    Maledette caviglie. Purtroppo l'accoppiata lungo/articolazione ha una probabilità molto alta.
    È da ponderare bene la scelta...l'anno scorso abbiamo pagato scarso equilibrio nel roster, qui si sta prospettando l'idea di avere 3 centri + Marconato e Abass come cambio dell'ala piccola.

    Boh io Marconato non lo conto.
    Per dire .. un Daniel Kickert che è stato più o meno "scartato" da tutti potrebbe avere un senso considerando i problemini fisici del cuso... quindi un giocatore in grado di cambiare Martino ed eventualmente giocarci insieme in posizione di 5.

    Io onestamente non sarei preoccupato di avere abbondanza .. sarei più preoccupato di dover giocare i playoff con Uter e Marconato sotto canestro ogni 2 giorni... alla fine Abi se la sta cavando abbastanza bene.
    Purtroppo un giocatore in grado di fare il 3/4/5 non ce l'ho in mente .. giusto LeBron James.

    A quel punto Magic, unico giocatore in carriera a partire in quintetto da Play e da Centro.
     
    Top
    .
  5. the dream
     
    .

    User deleted


    ovviamente sono dispiaciuto da una parte ma dall'altra sono contento!!
    voglio vedere i ragazzi come se la cavano in una partita cosi.
    voglio vedere se ci asfaltano, se facciamo bella figura, o se andiamo a vincere comunque.
    voglio capire questo!!!
    Le top 8 mi hanno fatto talmente incazzare con questa squadra che non le sconto più nulla ormai.
    Fuori i coglioni e vinciamo e basta
     
    Top
    .
  6. woodmazz
     
    .

    User deleted


    si ma è sempre infortunato...dai cazzo da quando è a cantù avrà saltato 15 partite se non 20 ...sfiga o no questa è la verità
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    Si può vedere su Windows Phone?
     
    Top
    .
  8. irontri
     
    .

    User deleted


    da detrattore del cuso non posso che parlare male, oltre ad essere grand gross e ciula è anche fragile come il cristallo, il tipico intimidatore da area di subbuteo, solo che senza di lui la faccenda si complica. Non sono molto preoccupato però, perchè questa squadra ha ormai dimostrato di non avere una logica per cui domani possiamo tranquillamente fare tutto ed il contrario di tutto, come dice the dream voglio vedere cosa sono capaci di fare. L'unica cosa che non accetterei è lo sbragamento da partita finita all'intervallo, su questo abbiamo già dato abbastanza ed abbiamo ancora uno slot libero per milano.
     
    Top
    .
  9. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    Se salta pure Brindisi son dolori...
    Pronti ad essere violentati ancora da Ortner domani...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,633

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 7/3/2014, 19:08) 
    si ma è sempre infortunato...dai cazzo da quando è a cantù avrà saltato 15 partite se non 20 ...sfiga o no questa è la verità

    A dir la verità lo scorso anno non ha saltato una partita
     
    Top
    .
  11. irontri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 8/3/2014, 00:34) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 7/3/2014, 19:08) 
    si ma è sempre infortunato...dai cazzo da quando è a cantù avrà saltato 15 partite se non 20 ...sfiga o no questa è la verità

    A dir la verità lo scorso anno non ha saltato una partita

    pensa che sfiga........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dream @ 7/3/2014, 17:34) 
    ovviamente sono dispiaciuto da una parte ma dall'altra sono contento!!
    voglio vedere i ragazzi come se la cavano in una partita cosi.
    voglio vedere se ci asfaltano, se facciamo bella figura, o se andiamo a vincere comunque.
    voglio capire questo!!!
    Le top 8 mi hanno fatto talmente incazzare con questa squadra che non le sconto più nulla ormai.
    Fuori i coglioni e vinciamo e basta

    La penso esattamente così'. Nessun sconto! Vediamo di che pasta siamo fatti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,203

    Status
    Offline
    Fuori Cuso e, forse, Denis, Ciccio Della Fiori ha dato la propria disponibilità per stasera! :P
     
    Top
    .
  14. Gianluca19741974
     
    .

    User deleted


    Che palla.
    Piaccia o no, Cuso determinante quest'anno. In questa squadra.
    Vada per stasera ma spero proprio di averlo domenica prossima contro Brindisi (altra partita determinante).
    Oggi credo che giocherà molto Leunen da 5.
    Dai cazzo, dai.
    Il momento è di quelli importanti.
     
    Top
    .
  15. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    Anche perchè se così non fosse vorrebbe dire ahimè minuti in campo per jones...
    L'alternativa è una zonaccia bulgara per molti minuti, ma contro siena che vive col tiro da 3 pt può essere un azzardo...
     
    Top
    .
277 replies since 3/3/2014, 17:24   14592 views
  Share  
.