Euroleague 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 11/7/2014, 16:39) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 11/7/2014, 13:44) 
    Milano onestamente meritava la terza fascia,e non la quarta.
    Sassari ha avuto culo,per me può anche passare il girone

    Sassari potrebbe sì passare il girone, ma Sacchetti dovrà modificare e non poco il suo tipo di gioco. Detto che, via i Diener, questa cosa non sarà poi così difficile come sembra.

    Per me la ''nuova'' sassari diventa un'amalgama di giocatori a cui proverrano ad adattare il vecchio gioco rivisto.Mi ricorda tantissimo(come filosofia di cambiamento) la squadra di Brokks,tyus ecc.Mi ricordo un'intervista durante l'estate dove si disse più o meno:'' fin'ora abbiamo avuto una squadra che basava le sue fortune sulla difesa,ma quando si trovava sotto non riusciva più a recuperare.Vogliamo cambiare filosofia,con giocatori più atletici capaci di arrivare oltre i loro limiti tecnici''.E infatti quell'anno cambiammo Micov,prendemmo giocatori atletici,dicemmo parzialmente addio all'anima ''bianca'' della squadra tutto cervello,difesa e gioco ragionato e poco atletismo,corsa e soluzioni improvvisate.I risultati si videro,ci snaturammo e basta.Per me Sassari se proverà a cambiare gioco alla fine ci rimetterà,se passerà il girone è solo per la (relativa) ''mediocrità'' delle squadre che ha trovato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Si però la qualificata molto probabilmente sarà l'Unics Kazan, non proprio squadra da sesta fascia...
     
    Top
    .
  3. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Da stasera QR di Eurolega, non c'è copertura televisiva ma si potrà vedere gratuitamente in streaming sul sito dell'Eurolega dopo registrazione obbligatoria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Su Sportando si stanno gia' sprecando i "complimenti" per il cuso dai fans sassaresi... thumbdown
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Ma possiamo dirlo che Milano in attacco sembra noi (con appena appena un poco in più di talento complessivo)?

    PS: e si conferma che Ragland fa fatica a questo livello (NB: ho visto solo gli ultimi 15', non so come sia andato prima)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampaflex @ 17/10/2014, 22:47) 
    Ma possiamo dirlo che Milano in attacco sembra noi (con appena appena un poco in più di talento complessivo)?

    PS: e si conferma che Ragland fa fatica a questo livello (NB: ho visto solo gli ultimi 15', non so come sia andato prima)

    Si può dire tutto e il contrario di tutto, però hanno giocato contro il Fener, una corazzata da Eurolega, a domicilio, e se la sono giocata fino alla fine.

    Ragland ovviamente non si è mai trovato a questo livello e di sicuro non ha vita facile, ma sa mettersi al servizio della squadra senza esagerare (vedi Gentile).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma avete visto il sito dell'eurolega?
    Io ieri ne stavo uscendo pazzo.
    Fenerbache 57 Milano 58 a fine partita.
    Si gioca un supplementare ?!?!?
    All'ot grandinata di punti e 77 a 74 finale.
    Ma chi lo gestisce?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grenoble @ 18/10/2014, 01:49)
    Ma avete visto il sito dell'eurolega?
    Io ieri ne stavo uscendo pazzo.
    Fenerbache 57 Milano 58 a fine partita.
    Si gioca un supplementare ?!?!?
    All'ot grandinata di punti e 77 a 74 finale.
    Ma chi lo gestisce?

    Piuttosto mi cerco uno streaming!

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 17/10/2014, 16:11)
    CITAZIONE (zampaflex @ 17/10/2014, 22:47) 
    Ma possiamo dirlo che Milano in attacco sembra noi (con appena appena un poco in più di talento complessivo)?

    PS: e si conferma che Ragland fa fatica a questo livello (NB: ho visto solo gli ultimi 15', non so come sia andato prima)

    Si può dire tutto e il contrario di tutto, però hanno giocato contro il Fener, una corazzata da Eurolega, a domicilio, e se la sono giocata fino alla fine.

    Ragland ovviamente non si è mai trovato a questo livello e di sicuro non ha vita facile, ma sa mettersi al servizio della squadra senza esagerare (vedi Gentile).

    Sono sicuramente meglio di noi come difesa e organizzazione complessiva, ma mi stupisce vedere giocare tutto l'ultimo quarto sugli uno contro uno come nei momenti peggiori dell'anno scorso.
    Ps: adesso cambierai ancora nick? :-)
     
    Top
    .
  9. Barlablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 17/10/2014, 20:12) 
    Su Sportando si stanno gia' sprecando i "complimenti" per il cuso dai fans sassaresi... thumbdown

    Contenti loro....vediamo tra qualche tempo :P
     
    Top
    .
  10. irontri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barlablu @ 18/10/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 17/10/2014, 20:12) 
    Su Sportando si stanno gia' sprecando i "complimenti" per il cuso dai fans sassaresi... thumbdown

    Contenti loro....vediamo tra qualche tempo :P

    90 secondi dalla fine, loro su di 4 il cuso prende rimbalzo (gli cade in mano) e mentre pensa, cogita, ragiona.... gli rubano la palla dalle possenti mani e lui non sa ancora cosa sia successo! due secondi dopo Meo ha visto fin troppo e lo fa uscire. Un giocatore che per ma alla fine ha pagato per andare a SS o gli danno tre maialini a fine stagione. se penso ai soldi che gli abbiamo regalato visto che lo stipendio si da per produrre, mi viene da piangere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Voglio il file video.
    Pago profumatamente!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Alex Abrines...CLASSE 1993, 20pt contro Milano e la partita non è ancora finita...altro che Alessando Gentile in NBA...
    La Spagna del basket è avanti anni luce rispetto all'Italia.
     
    Top
    .
  13. Maz199
     
    .

    User deleted


    Aspettate di vedere Mario :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 23/10/2014, 22:25) 
    Alex Abrines...CLASSE 1993, 20pt contro Milano e la partita non è ancora finita...altro che Alessando Gentile in NBA...

    Pur non essendo assolutamente un fan di AleGent, non posso non far notare quello che successe lo scorso anno sullo stesso campo nelle Top 16

    http://www.euroleague.net/main/results/sho...3#!boxscore
     
    Top
    .
  15. irontri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 24/10/2014, 00:26) 
    CITAZIONE (baloss! @ 23/10/2014, 22:25) 
    Alex Abrines...CLASSE 1993, 20pt contro Milano e la partita non è ancora finita...altro che Alessando Gentile in NBA...

    Pur non essendo assolutamente un fan di AleGent, non posso non far notare quello che successe lo scorso anno sullo stesso campo nelle Top 16

    www.euroleague.net/main/results/sho...3#!boxscore

    vero, però l'anno scorso la partita valeva per la coppa del nonno a posizioni ormai certe nel girone ed il barcellona era in gita scolastica con infradito, ieri sera valeva qualcosa di più e si è visto.....
     
    Top
    .
152 replies since 5/4/2014, 10:04   10061 views
  Share  
.