Grissin Bon Reggio Emilia - Acqua Vitasnella Cantù

14° giornata rit. 83-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pico_de_Paperis
     
    .

    User deleted


    Non andiamo da nessuna parte....
     
    Top
    .
  2. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    Maddai abbiamo confermato quel brocco di Ragland invece di prendere Cinciarini il fenomeno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dave. @ 4/5/2014, 18:16) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 4/5/2014, 18:14) 
    resto della mia idea.
    questi siamo, soprattutto di testa.
    partita dentro o fuori e, puntualmente, scendiamo in campo con i pannoloni.
    non gli voglio male, ma stare a ragionare sul secondo/terzo posto pensando di poter arrivare a milano (ma ci si arriverebbe?) per poi prendere sberle su sberle su sberle?

    Anche 2 settimane fa dovevamo prendere sberle a Milano invece a momenti vincevamo.
    Per fortuna forse ci salviamo visto che Pesaro sta perdendo

    Invece ha vinto. Mo' so' cazzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dave. @ 4/5/2014, 18:38) 
    Maddai abbiamo confermato quel brocco di Ragland invece di prendere Cinciarini il fenomeno.

    Ma piantala anche li!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dave. @ 4/5/2014, 18:35) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 4/5/2014, 18:32) 
    Solita scavigliata di Cusin!

    Eh si quell'incapace del Della doveva prendere Cervi oppure Gigli.. Mica confermare Cusin

    Sul non confermare cusin siamo d'accordo in molti :D c'è poca ironia qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,814

    Status
    Offline
    Consideraziokni sparse a caldo:
    - Qualcuno mi deve spiegare il tecnico preso da Pino.Di cosa si è lamentato ? Era il caso ?

    - Difesa di Reggio già da play off.
    Non ho capito il metro arbitrale però.Antonutti cosa doveva fare per farsi fischiare un fallo contro ?

    - Ennesima prova di maturità fallita. Siamo a zero su ?
    E' inutile dr.Dave che mi parli di salvezza.
    Io guardo dove siamo e che partita di merda abbiamo giocato.
    E soprattutto in che modo abbiam perso.
     
    Top
    .
  7. irontri
     
    .

    User deleted


    si sapeva già che avremmo perso per cui inutile incazzarsi. sono giorni che lo dicono tutti che erano 0 punti annunciati e non hanno fattu nulla per smentirci, nemmeno cusin fa nulla per tapparmi la bocca, solito fallo per blocco in movimento, solito infortunio da pippa (almeno per un pò è fuori, dispiace ma questo è il miglior centro italiano, forse è meglio prendere italiani in altri ruoili). per il resto ogni anno abbiamo una bestia nera, RE mi sembra quella del 2014.
    Non credo che arrivare secondi o terzi cambi molto con questa squadra, io ho pronosticato fuori al primo turno o massacro in semifinale, speriamo di essere smentito.
     
    Top
    .
  8. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    Siamo nella merda.
    Il fallimento è alla porta.
    Qui si chiude tutto.

    CITAZIONE (Gabetti @ 4/5/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (dr.dave. @ 4/5/2014, 18:38) 
    Maddai abbiamo confermato quel brocco di Ragland invece di prendere Cinciarini il fenomeno.

    Ma piantala anche li!!!

    Perchè scusa?
    Non è quello che pensate tutti qui dentro?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (irontri @ 4/5/2014, 18:47) 
    si sapeva già che avremmo perso per cui inutile incazzarsi. sono giorni che lo dicono tutti che erano 0 punti annunciati e non hanno fattu nulla per smentirci, nemmeno cusin fa nulla per tapparmi la bocca, solito fallo per blocco in movimento, solito infortunio da pippa (almeno per un pò è fuori, dispiace ma questo è il miglior centro italiano, forse è meglio prendere italiani in altri ruoili). per il resto ogni anno abbiamo una bestia nera, RE mi sembra quella del 2014.
    Non credo che arrivare secondi o terzi cambi molto con questa squadra, io ho pronosticato fuori al primo turno o massacro in semifinale, speriamo di essere smentito.

    Inutile senza mamma Pianella valiamo un cazzo! Ergo il massacro lo prenderemo da Siena in semifinale ammesso che Siena ci vada in semifinale
     
    Top
    .
  10. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 4/5/2014, 18:51) 
    CITAZIONE (irontri @ 4/5/2014, 18:47) 
    si sapeva già che avremmo perso per cui inutile incazzarsi. sono giorni che lo dicono tutti che erano 0 punti annunciati e non hanno fattu nulla per smentirci, nemmeno cusin fa nulla per tapparmi la bocca, solito fallo per blocco in movimento, solito infortunio da pippa (almeno per un pò è fuori, dispiace ma questo è il miglior centro italiano, forse è meglio prendere italiani in altri ruoili). per il resto ogni anno abbiamo una bestia nera, RE mi sembra quella del 2014.
    Non credo che arrivare secondi o terzi cambi molto con questa squadra, io ho pronosticato fuori al primo turno o massacro in semifinale, speriamo di essere smentito.

    Inutile senza mamma Pianella valiamo un cazzo! Ergo il massacro lo prenderemo da Siena in semifinale ammesso che Siena ci vada in semifinale

    Ma che semifinale!!!
    Domani mattina la società dichiarerà fallimento.
     
    Top
    .
  11. peloverdissimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.dave. @ 4/5/2014, 18:49) 
    Siamo nella merda.
    Il fallimento è alla porta.
    Qui si chiude tutto.

    CITAZIONE (Gabetti @ 4/5/2014, 18:40) 
    Ma piantala anche li!!!

    Perchè scusa?
    Non è quello che pensate tutti qui dentro?

    c'è un ragionamento dietro questa tua affermazione?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr.dave. @ 4/5/2014, 18:49) 
    Siamo nella merda.
    Il fallimento è alla porta.
    Qui si chiude tutto.

    CITAZIONE (Gabetti @ 4/5/2014, 18:40) 
    Ma piantala anche li!!!

    Perchè scusa?
    Non è quello che pensate tutti qui dentro?

    Mi hai risposto sopra ma ti rispondo qui, tanto va bene uguale.
    Stai rispondendo a tutte le critiche alla squadra con sarcasmo, citando questioni, come la salvezza, che non c'entrano un cazzo.
    Quello che si dice qui (non mi sembra di essere il solo) e' che siamo una squadra mediocre di testa.
    Si cita la partita di milano: intanto abbiamo perso, sberle si o sberle no e comunque la questione sono le partite dentro fuori di quest'anno.
    Quando si e' arrivati ad una vigilia dicendo "adesso facciamo vedere che siamo maturi", abbiamo preso sonori calci nel culo.
    Ma forse ricordo male io e poi siamo salvi......evviva
     
    Top
    .
  13. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    Perché siete scandalosi.

    Se ad inizio anno , con budget più che dimezzato rispetto all'anno scorso, vi avessero detto che saremmo arrivati terzi, chi non ci avrebbe messo la firma??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramon73 @ 4/5/2014, 18:42) 
    Consideraziokni sparse a caldo:
    - Qualcuno mi deve spiegare il tecnico preso da Pino.Di cosa si è lamentato ? Era il caso ?

    - Difesa di Reggio già da play off.
    Non ho capito il metro arbitrale però.Antonutti cosa doveva fare per farsi fischiare un fallo contro ?

    - Ennesima prova di maturità fallita. Siamo a zero su ?
    E' inutile dr.Dave che mi parli di salvezza.
    Io guardo dove siamo e che partita di merda abbiamo giocato.
    E soprattutto in che modo abbiam perso.

    - Di un doppio palleggio fischiato ad Abass, dinamica strana ma infrazione corretta, non era sicuramente il caso.

    - Non solo ad Antonutti, mentre dall'altra parte del campo mi sembravano invece molto più pronti, ma abbiamo attaccato talmente male per quasi tutti i 40 minuti che non sarebbe cambiato molto.

    - Non so su quante, ma è chiaro sotto pressione incontriamo troppe difficoltà.
    Siena di contro ha palle cubiche, campo o non campo sono ancora mentalmente superiori a tutti.

    Concordo con te.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Quando vedo White capisco perche mi sono innamorato di questo sport! Poi ogni tanto vedo Aradori e Cusin e qualche dubbio mi viene :D :D :D
     
    Top
    .
175 replies since 3/5/2014, 10:08   7369 views
  Share  
.