Eurocup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Online
    CITAZIONE (tatao02 @ 15/10/2014, 22:21) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 15/10/2014, 22:17) 
    Mi dispiace per Orgogliocanturino.. Ma gli toccherà leggere ancora che Mussini ha davvero un talento pazzesco.
    18 anni eeh..

    Mvp della sfida con il Bamberg Andrea Cinciarini con 15 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e 6 falli subiti; decisivo alla fine Mussini con 2 triple.

    Per tutti i vedovi del Trinka...nonostante son convinto se oggi Cinciarini è un bel giocatore, solido con la grinta e carattere che ha ora, lo deve molto a quella stagione canturina..
    Adesso non è che lo rimpiango, ma un peccato, giocatore che stimo e rispetto nonostante il poco talento offensivo e la sua battezzabilità da 3..
    ussini gran bel prospetto si, e ha 18 anni, reggio ha un progetto con i controcazzi per i prossimi anni, altro che sassari e noi e chiunque altro, questi hanno un mix di giovani veramente interessanti a cui danno veramente responsabilità e li affiancano a giocatori esperti di livello (dati finiti da molti tra l altro) ...scelta che ammiro un sacco! mi direte, facile se hai i soldi....be ad esempio sassari si è mossa diversamente...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    Mussini, considerando l etá, é un fenomeno punto. Spero che a Reggio trovi spazio... I giocatori forti devono giocare... Sia che hanno 18 anni sia che ne hanno 40, sia che sono italiani, sia che sono Usa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maz199 @ 15/10/2014, 22:26) 
    Palle e talento cristallino.. Io ho ancora negli occhi la bomba che lo scorso anno ci ha sparato in faccia in Coppa Italia.. Veramente un mezzo fenomeno sto Mussini.

    Comunque per me Mussini assolutamente MVP.. Questa partita l'ha risolta con le sue bombe.
    Il Cincia è un bravo soldatino.. Fa il suo compito, si impegna, si gasa.. avesse anche solo un quarto del talento del ragazzino sarebbe in NBA (esagero eeeh.. Prima che arrivi qualcuno a farlo notare)

    Infatti, il ragazzino non si e' fatto condizionare dall' iniziale 0 su 5 da tre e ne ha messe 3 in momenti cruciali del match nell' ultimo quarto, di cui 2 nei minuti finali.
     
    Top
    .
  4. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 15/10/2014, 22:17) 
    Mi dispiace per Orgogliocanturino.. Ma gli toccherà leggere ancora che Mussini ha davvero un talento pazzesco.
    18 anni eeh..

    :lol: :lol: :lol: si ma va bene solo per l'Eurocup, per il campionato è inadeguato, non si può lasciarlo in campo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tatao02 @ 15/10/2014, 23:54) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 15/10/2014, 22:26) 
    Palle e talento cristallino.. Io ho ancora negli occhi la bomba che lo scorso anno ci ha sparato in faccia in Coppa Italia.. Veramente un mezzo fenomeno sto Mussini.

    Comunque per me Mussini assolutamente MVP.. Questa partita l'ha risolta con le sue bombe.
    Il Cincia è un bravo soldatino.. Fa il suo compito, si impegna, si gasa.. avesse anche solo un quarto del talento del ragazzino sarebbe in NBA (esagero eeeh.. Prima che arrivi qualcuno a farlo notare)

    Infatti, il ragazzino non si e' fatto condizionare dall' iniziale 0 su 5 da tre e ne ha messe 3 in momenti cruciali del match nell' ultimo quarto, di cui 2 nei minuti finali.

    Dal minuto 19.55:
    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Notavo il quintetto dei minuti decisivi: Cincia-Della Valle-Mussini-Kaukenas-Polonara .... :rolleyes: chapeau ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 15/10/2014, 22:17) 
    Mi dispiace per Orgogliocanturino.. Ma gli toccherà leggere ancora che Mussini ha davvero un talento pazzesco.
    18 anni eeh..

    Tu con tutte le sparate che hai fatto in questi ultimi due mesi cannandole dalla prima all'ultima ,da abass titolare,al pianella fino al 2030,all'hollis di categoria superiore,dovresti stare zitto.

    Comunque visto che ti diverti,io su Mussini ho semplicemente riportato ,e sottolineato, che sul forum di Reggio Emilia (visto che quando non vedo le partite lo ammetto,non mi invento di ''Abass paurosamente migliorato'') ,i tifosi di reggio dissero che durante l'amichevole fu tolto perchè non riusciva a reggere fisicamente Odom e Feldaine.E infatti in quella partita giocò poco nulla.Del talento di Mussini non ho mai scritto una sola parola,non ho visto la partita ieri e sinceramente non mi interessa.Gli auguro il meglio sia per la sua carriera che per il basket italiano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Ho notato una cosa.
    Su questo forum tutti gli utenti particolarmente polemici e incazzosi sono vedove.
    Sarà mica una sindrome? :D :D
     
    Top
    .
  9. panetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/10/2014, 16:08) 
    Del talento di Mussini non ho mai scritto una sola parola,

    Già che mi tocca leggere che Mussini non ha giocato male e che ha talento vuol dire che quello che non l'ha vista e non si è nemmeno preso la briga di sentire qualcuno che c'era non sono io.TACI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 16/10/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/10/2014, 16:08) 
    io su Mussini ho semplicemente riportato ,e sottolineato, che sul forum di Reggio Emilia (visto che quando non vedo le partite lo ammetto,non mi invento di ''Abass paurosamente migliorato'') ,i tifosi di reggio dissero che durante l'amichevole fu tolto perchè non riusciva a reggere fisicamente Odom e Feldaine.E infatti in quella partita giocò poco nulla.Del talento di Mussini non ho mai scritto una sola parola,non ho visto la partita ieri e sinceramente non mi interessa.Gli auguro il meglio sia per la sua carriera che per il basket italiano.

    Già che mi tocca leggere che Mussini non ha giocato male e che ha talento vuol dire che quello che non l'ha vista e non si è nemmeno preso la briga di sentire qualcuno che c'era non sono io.TACI

    Vedo che hai tempo da buttare via,e l'arroganza di dare del polemico a me.In ogni caso questa frase è riferita alla partita amichevole reggio emilia cantù,dove il tuo amico scrisse che mussini giocò ''molto bene'' e ''dimostrò un gran talento'',senza però controllare che rimase in campo pochissimi minuti perchè troppo in difficoltà su odom e feldaine.Fu anche la leggendaria partita dove sempre il tuo amico disse che Abass dimostrò '' grandissimi miglioramenti'',quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.Io di Mussini ho parlato solo riferendomi a quest'amichevole,non ho mai dato giudizi sul giocatore in sè o sul suo talento all'infuori della singola partita.

    p.s.se fai copia e incolla delle mie frasi,riportale interamente.Correttezza e onestà
     
    Top
    .
  11. Serius87
     
    .

    User deleted


    Minchia ragazzi...certi toni neanche nello storico thread dedicato alla politica
     
    Top
    .
  12. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serius87 @ 16/10/2014, 17:32) 
    Minchia ragazzi...certi toni neanche nello storico thread dedicato alla politica

    e' solo una questione di abitudine, poi non ci fai piu caso, sorridi e ne leggi un altro :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/10/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (panetz @ 16/10/2014, 16:54) 
    Già che mi tocca leggere che Mussini non ha giocato male e che ha talento vuol dire che quello che non l'ha vista e non si è nemmeno preso la briga di sentire qualcuno che c'era non sono io.TACI

    Vedo che hai tempo da buttare via,e l'arroganza di dare del polemico a me.In ogni caso questa frase è riferita alla partita amichevole reggio emilia cantù,dove il tuo amico scrisse che mussini giocò ''molto bene'' e ''dimostrò un gran talento'',senza però controllare che rimase in campo pochissimi minuti perchè troppo in difficoltà su odom e feldaine.Fu anche la leggendaria partita dove sempre il tuo amico disse che Abass dimostrò '' grandissimi miglioramenti'',quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.Io di Mussini ho parlato solo riferendomi a quest'amichevole,non ho mai dato giudizi sul giocatore in sè o sul suo talento all'infuori della singola partita.

    p.s.se fai copia e incolla delle mie frasi,riportale interamente.Correttezza e onestà

    Orgoglio.....HAI RAGIONE.
    Ascolta....Domenica passo a prenderti. Andiamo a Muggiò dal pomeriggio. Sold out per 9 ore.... 8665 Spettatori!
    Ci vediamo prima la Como Nuoto che gioca contro Verona....poi coprono la piscina e gioca Monza-Como a campi invertiti perchè il nostro palazzetto di Muggio', quello che hai predetto....è troppo bello! ....e poi parquettano tutto che c'è Cantù-Avellino con terzo tempo sugli spalti allestiti ad Oktober fest a base di Bufala.
    Se vuoi andiamo anche alla mattina che tutte le parrocchie convergono lì per la messa.
    Dai che scherzo....senza offesa. Non è così carino tacciare la gente che tifa la tua stessa squadra...dai su... fatti una risata! :lol:
     
    Top
    .
  14. Maz199
     
    .

    User deleted


    Le code di paglia si incendiano subito vedo..
    Spero di non doverne rispondere nelle sedi opportune anche per questa frase :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 16/10/2014, 23:28) 
    Le code di paglia si incendiano subito vedo..
    Spero di non doverne rispondere nelle sedi opportune anche per questa frase :lol:

    Ti difendo io gratis ad un'unica condizione: che tu scriva sul forum che Pino fa difendere meglio del Trinka :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
170 replies since 28/5/2014, 12:45   13132 views
  Share  
.