Eurocup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinzolo @ 16/10/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 16/10/2014, 17:15) 
    Vedo che hai tempo da buttare via,e l'arroganza di dare del polemico a me.In ogni caso questa frase è riferita alla partita amichevole reggio emilia cantù,dove il tuo amico scrisse che mussini giocò ''molto bene'' e ''dimostrò un gran talento'',senza però controllare che rimase in campo pochissimi minuti perchè troppo in difficoltà su odom e feldaine.Fu anche la leggendaria partita dove sempre il tuo amico disse che Abass dimostrò '' grandissimi miglioramenti'',quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.Io di Mussini ho parlato solo riferendomi a quest'amichevole,non ho mai dato giudizi sul giocatore in sè o sul suo talento all'infuori della singola partita.

    p.s.se fai copia e incolla delle mie frasi,riportale interamente.Correttezza e onestà

    Orgoglio.....HAI RAGIONE.
    Ascolta....Domenica passo a prenderti. Andiamo a Muggiò dal pomeriggio. Sold out per 9 ore.... 8665 Spettatori!
    Ci vediamo prima la Como Nuoto che gioca contro Verona....poi coprono la piscina e gioca Monza-Como a campi invertiti perchè il nostro palazzetto di Muggio', quello che hai predetto....è troppo bello! ....e poi parquettano tutto che c'è Cantù-Avellino con terzo tempo sugli spalti allestiti ad Oktober fest a base di Bufala.
    Se vuoi andiamo anche alla mattina che tutte le parrocchie convergono lì per la messa.
    Dai che scherzo....senza offesa. Non è così carino tacciare la gente che tifa la tua stessa squadra...dai su... fatti una risata! :lol:

    Beh ma già che ci sei..non vorrai mica lasciar fuori l'Hockey Como che nella serie cadetta è primo in classifica? :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Piu' o meno funziona così :
    -orgogliocanturino ha ragione e lo dice: è un polemico, provocatore e arrogante
    -orgogliocnaturino scrive qualcosa di criticabile :si torna indietro ai post vecchi di 3 settimane e gli si fanno lezioni.
    Questa è la vostra incoerenza.

    Purtroppo ci sono quattro-cinque utenti su questo forum che credono di valere più degli altri,gente che spesso si conosce anche nel mondo reale e che non ha problemi a darsi supporto anche di fronte all'evidenza dell'errore.
    Il migliore è Maz199 che ha sempre giocato a fare il bulletto sul forum,salvo scoppiare di rabbia,non capirci più niente e iniziando a insultare al limite del ban perchè qualcuno ha osato contraddirlo.O più che contraddirlo direi mostrare che di basket non ci capisci nulla perchè veramente non ne hai azzeccata una in questi due mesi!
    Questa è la vera arroganza,non la mia.E non mi sorprende che nel forum voi quattro avete sempre sostenuto le idee di quella minoranza silenziosa che vuole ingerire con la società,che è convinta esistano tifosi di serie A e di serie B,che rimpiangeva gli aperitivi col coach,che hanno fatto polemica pure sulla segretaria milanese.
    E fa ridere che vi sentite pure intelligenti perchè voi sulla questione palazzetto risolvereste tutto rimanendo al pianella fino al 2030.Questo è essere bigotti e ottusi,nel resto del mondo costruiscono ovunque arene moderne e capienti,ma voi no,voi addirittura prendete per il culo chi vorrebbe un progetto moderno per il nostro territorio!

    Ma la cosa che mi sorprende ancora di più è la tristezza della vostra vita,io riesco a entrare sul forum una volta ogni tanto,voi avete addirittura il tempo per andarvi a cercare i miei post vecchi e rispondere a ogni mio singolo messaggio.Sono io il polemico vero?Mi fa piacere essere nei vostri pensieri,ma non vorrei essere in voi.
    Io ho un ottimo lavoro,parlo cinque lingue,viaggio,ho la fortuna di avere una bella famiglia,seguo e sono vicino al basket canturino da 20 anni.
    Il basket per me è una passione, su questo forum ho sempre scritto di basket e continuerò a scrivere nonostante questo vostro ridicolo comportamento.
    Un conto è confrontarsi,un conto è buttare tempo con chi ti ha già identificato come quello che ha sempre torto a prescindere,per cui la novità qual'è?
    La novità è che ,cari cinque amici,da oggi non risponderò più ai vostri messaggi e alle vostre provocazioni,se vi divertite andate avanti a farlo da soli.Anche a questo messaggio potete rispondere quello che volete,io non replicherò più.

    A parte voi io continuerò a scrivere come ho sempre fatto,con chi ha il piacere di confrontarsi su questo fantastico sport.
     
    Top
    .
  3. thedream2
     
    .

    User deleted


    qui Orgoglio a te Maz199 :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Noia allo stato puro.

    Peggio dei commenti degli utenti su corriere.it
     
    Top
    .
  5. white&blu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 17/10/2014, 17:38) 
    Piu' o meno funziona così :
    -orgogliocanturino ha ragione e lo dice: è un polemico, provocatore e arrogante
    -orgogliocnaturino scrive qualcosa di criticabile :si torna indietro ai post vecchi di 3 settimane e gli si fanno lezioni.
    Questa è la vostra incoerenza.

    Purtroppo ci sono quattro-cinque utenti su questo forum che credono di valere più degli altri,gente che spesso si conosce anche nel mondo reale e che non ha problemi a darsi supporto anche di fronte all'evidenza dell'errore.
    Il migliore è Maz199 che ha sempre giocato a fare il bulletto sul forum,salvo scoppiare di rabbia,non capirci più niente e iniziando a insultare al limite del ban perchè qualcuno ha osato contraddirlo.O più che contraddirlo direi mostrare che di basket non ci capisci nulla perchè veramente non ne hai azzeccata una in questi due mesi!
    Questa è la vera arroganza,non la mia.E non mi sorprende che nel forum voi quattro avete sempre sostenuto le idee di quella minoranza silenziosa che vuole ingerire con la società,che è convinta esistano tifosi di serie A e di serie B,che rimpiangeva gli aperitivi col coach,che hanno fatto polemica pure sulla segretaria milanese.
    E fa ridere che vi sentite pure intelligenti perchè voi sulla questione palazzetto risolvereste tutto rimanendo al pianella fino al 2030.Questo è essere bigotti e ottusi,nel resto del mondo costruiscono ovunque arene moderne e capienti,ma voi no,voi addirittura prendete per il culo chi vorrebbe un progetto moderno per il nostro territorio!

    Ma la cosa che mi sorprende ancora di più è la tristezza della vostra vita,io riesco a entrare sul forum una volta ogni tanto,voi avete addirittura il tempo per andarvi a cercare i miei post vecchi e rispondere a ogni mio singolo messaggio.Sono io il polemico vero?Mi fa piacere essere nei vostri pensieri,ma non vorrei essere in voi.
    Io ho un ottimo lavoro,parlo cinque lingue,viaggio,ho la fortuna di avere una bella famiglia,seguo e sono vicino al basket canturino da 20 anni.
    Il basket per me è una passione, su questo forum ho sempre scritto di basket e continuerò a scrivere nonostante questo vostro ridicolo comportamento.
    Un conto è confrontarsi,un conto è buttare tempo con chi ti ha già identificato come quello che ha sempre torto a prescindere,per cui la novità qual'è?
    La novità è che ,cari cinque amici,da oggi non risponderò più ai vostri messaggi e alle vostre provocazioni,se vi divertite andate avanti a farlo da soli.Anche a questo messaggio potete rispondere quello che volete,io non replicherò più.

    A parte voi io continuerò a scrivere come ho sempre fatto,con chi ha il piacere di confrontarsi su questo fantastico sport.

    Io chiaramente non conosco nessuno di voi che scrivete su questo forum, ma se devo essere sincero non riesco a non darti in qualche modo ragione. Io ho le mie idee, tu hai le tue, è gli altri hanno chiaramente le loro. Secondo me tutte rispettabili. Poi c'è chi riesce a parlare anche di aspetti tecnici o tattici, di caratteristiche dei vari giocatori, di schemi, e quant'altro, in maniera precisa con novizia di particolari. Io non riesco, o forse non ho l'esperienza o le conoscenze per poterlo fare. Seguo Cantù da anni,c i sono stati alti e bassi con picchi altissimi o bassissimi. Io la vivo come una passione e seguire la squadra mi da emozione. Parlerei solo quello. Invece leggo di gente che sminuisce altri utenti, arrivando a volte a sfiorare la maleducazione. Ma anche basta!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Qui dentro, tra chi travalica i confini della maleducazione e chi sminuisce le idee altrui, si è scatenata nei confronti del poliglotta viaggiatore, desideroso solo di esprimere le proprie idee nel pieno rispetto di quelle altrui, una autentica barbarie...
    Inspiegabile, visto che solo CIF è in grado di reggerne il livello.
     
    Top
    .
  7. panetz
     
    .

    User deleted


    meno male che qualcuno mi ha fatto riflettere sulla tristezza della mia vita, grazie.

    Edited by panetz - 17/10/2014, 22:10
     
    Top
    .
  8. u034318
     
    .

    User deleted


    Mahhhhh, però quando si era un po più davide e meno golia eravamo di più e più simpatici su questo forum,
    poi vennero i due brutti anni del secondo trinca, gli aperitivi ad invito, l'epurazione del borioso milanese, il ritorno del figliol prodigo, i vedovi, un'altra pessima stagione, ora si ricomincia,
    chi guelfo chi ghibellino, il resto che legge attonito e si chiede come abbiamo fatto a perdere partecipanti e la centralità del nostro forum: la pallacanestro Cantù.
    Ci si domanda se valga ancora la pena di leggere e scrivere su queste pagine blu, se smettere, se migrare su altri forum, io ho deciso di restare, scrivo e leggerò con attenzione e rispetto,
    non sono entusiasta di come giochiamo e sono meno coinvolto emotivamente rispetto ad altre stagioni, tocca ai principali attori ricreare quell'unione tra squadra e pubblico che ci ha portato a 3.100 abbonati, sono uno di loro da 42 anni, sono vecchio, ma credo si possa si debba tentare,
    la nostra storia, l'impegno di chi cura questo forum, meritano i nostri interventi, polemici o meno, i risultati ultimi non facilitano certo i buoni rapporti o la serenità nello scrivere, spero possano tornare tutti i desaparecidos e ricreare l'atmosfera dei bei tempi,
    sarà una stagione dura, aiutiamoci a viverla nel miglior modo possibile,
    a domenica, vi aspetto, solito posto, solita passione.
    dai bagai.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (u034318 @ 17/10/2014, 23:01) 
    Mahhhhh, però quando si era un po più davide e meno golia eravamo di più e più simpatici su questo forum,
    poi vennero i due brutti anni del secondo trinca, gli aperitivi ad invito, l'epurazione del borioso milanese, il ritorno del figliol prodigo, i vedovi, un'altra pessima stagione, ora si ricomincia,
    chi guelfo chi ghibellino, il resto che legge attonito e si chiede come abbiamo fatto a perdere partecipanti e la centralità del nostro forum: la pallacanestro Cantù.
    Ci si domanda se valga ancora la pena di leggere e scrivere su queste pagine blu, se smettere, se migrare su altri forum, io ho deciso di restare, scrivo e leggerò con attenzione e rispetto,
    non sono entusiasta di come giochiamo e sono meno coinvolto emotivamente rispetto ad altre stagioni, tocca ai principali attori ricreare quell'unione tra squadra e pubblico che ci ha portato a 3.100 abbonati, sono uno di loro da 42 anni, sono vecchio, ma credo si possa si debba tentare,
    la nostra storia, l'impegno di chi cura questo forum, meritano i nostri interventi, polemici o meno, i risultati ultimi non facilitano certo i buoni rapporti o la serenità nello scrivere, spero possano tornare tutti i desaparecidos e ricreare l'atmosfera dei bei tempi,
    sarà una stagione dura, aiutiamoci a viverla nel miglior modo possibile,
    a domenica, vi aspetto, solito posto, solita passione.
    dai bagai.

    complimenti, questo è lo spirito giusto. E lo dico senza ironia. Massima libertà, ma sforziamoci di fare interventi costruttivi.
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 17/10/2014, 03:21)
    CITAZIONE (Maz199 @ 16/10/2014, 23:28) 
    Le code di paglia si incendiano subito vedo..
    Spero di non doverne rispondere nelle sedi opportune anche per questa frase :lol:

    Ti difendo io gratis ad un'unica condizione: che tu scriva sul forum che Pino fa difendere meglio del Trinka :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Nel caso lo tengo presente. Grazie del pensiero :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Diretta streaming di Reggio - Paris Levallois su etv teletricolore:
    www.e-tv.it/
     
    Top
    .
  12. sereni ?
     
    .

    User deleted


    Non erano 12+1 i FENOMENI AUTOREFENZIALI ?????
    Li hanno declassati o si sono autoeliminati dal forum ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Sluc Nancy-Virtus Roma 64-76 come gioca bene di squadra Roma. Molto ma molto più di noi.
     
    Top
    .
  14. thedream2
     
    .

    User deleted


    alla fine siamo quarti, qualcuno e' in grado di dare il prossimo girone?
     
    Top
    .
  15. panetz
     
    .

    User deleted


    Khimky - paok salonicco - noi - una tra cedevita e Limonges
     
    Top
    .
170 replies since 28/5/2014, 12:45   13132 views
  Share  
.