Mercato 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 25/6/2014, 13:40) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 25/6/2014, 11:23) 
    “Radio-mercato” non segnala comunque piste calde di vertice per l'ala in un ruolo che propone un veterano plurititolato come Tomas Ress (attualmente sarebbe offerto su cifre appena inferiori al salario 2014/2015 di Polonara) ...

    Il contratto di Polonara per l'anno prossimo chiama 180k, Ress viene proposto dalla sua agenzia a 160k per 3 anni: come lo giudicate? Ci pensereste?

    Su Ress, annuale anche subito, biennale forse, triennale mai. A Polonara è stato proposto di spalmare l'ingaggio in cambio di un prolungamento del contratto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coney island finest @ 25/6/2014, 13:45) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 25/6/2014, 13:40) 
    Il contratto di Polonara per l'anno prossimo chiama 180k, Ress viene proposto dalla sua agenzia a 160k per 3 anni: come lo giudicate? Ci pensereste?

    Per una squadra che vuole fare il 5+5 con qualche ambizione (e quindi soldi) potrebbero pure starci tutti e due ... per una squadra come Pistoia che potrebbe fare il 5+5 sulla scia dello scorso anno con 5 italiani gregarissimi, si passa la mano su tutti e due senza pensarci un secondo ... se si deve prendere uno solo dei due, a parità di durata del contratto triennale andrei su Polonara, su singola stagione Ress tutta la vita

    La penso esattamente come te.
    Ma immagino che il triennale di Polonara sia (voglia essere) a cifre diverse, mentre su singola stagione Ress cercherà fino all'ultimo di non firmare. Il compromesso alla fine potrebbe essere un biennale, con mansioni di chioccia e vista sul post.

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 25/6/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 25/6/2014, 13:40) 
    Il contratto di Polonara per l'anno prossimo chiama 180k, Ress viene proposto dalla sua agenzia a 160k per 3 anni: come lo giudicate? Ci pensereste?

    Su Ress, annuale anche subito, biennale forse, triennale mai. A Polonara è stato proposto di spalmare l'ingaggio in cambio di un prolungamento del contratto.

    Quella è la proposta, ma se lui non la accetta e non esce dal contratto Varese dovrà rispettare il contratto già in essere, che euro più euro meno prevede uno scatto a 180k...
     
    Top
    .
  3. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Up!

    Banvit signed EJ Rowland for two more years.
    L'unico ex italiano di giornata è il naturalizzato bulgaro ex cremonese che resta in Turchia.

    Limoges re-signed for two years Frejus Zerbo.
    JSF Nanterre resigned Marc Judith.
    Ratiopharm Ulm announced that Daniel Theis will leave the team.
    Brose Baskets Bamberg has hauled in German national player Daniel Theis (204-PF-92) and also kept Karsten Tadda until 2016
    The Artland Dragons re-signed David Holston.
    Panathinaikos signed Georgios Papagiannis.
    Kutno signed Jacek Jarecki.
    CEZ Basketball Nymburk signed American shooting guard Derek Raivio (190-84kg-84, college: Gonzaga).
    Kangoeroes Basket Willebroek added American swingman Brandon Bowdry (200-88, college: E.Michigan) to their roster for the upcoming season
    Jiangsu Tongxi inked American forward Brandon Costner (206-107kg-87, college: North Carolina State)
    Mark Payne (202-SG-88, college: Cal-Davis) has agreed in terms with Champagne Chalons-Reims Basket for the next year
    Grigori Shukhovtsov (211-120kg-83) left CSKA Moscow

    Per il resto: si invita l'utente Superciuko a scegliere nuovo play per il suo fantateam vista la firma di Raivio per i pluricampioni cechi; si invita l'allenatore A. Trinchieri a non ritenersi soddisfatto dopo la firma di Theis che per crescere bene ha necessariamente bisogno di una chioccia come Leunen; anche il bianco tuttofare Payne piaceva a qualcuno qui dentro, almeno gli anni scorsi, ma anche lui ha firmato altrove.

    MZT Skopje named Zmago Sagadin head coach
    Lukoil Academic has a new head coach. His name is Jovica Arsic

    Mondo coach con un paio di panchine minori ma un ex nome di grande prestigio come Sagadin.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    Anvedi il Trinca che parte con Theis, Josh Duncan e l'interesse forte per Carlon Brown. Mi sa che il grano non manca per niente. A questo punto speriamo di non trovarlo nel girone.
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Up!

    Atleticos de San German signed center Lance Allred (211-C-81, college: Weber St.).
    Piratas de Quebradillas announced the signing of D.J. Strawberry (196-G-85, college: Maryland) for the rest of the playoffs

    Un paio di ex italiani trovano posto nel campionato portoricano per giocare i playoffs.

    Antibes signed Mamoutou Diarra.
    BCM Gravelines-Dunkerque signed Jordan Aboudou.
    STB Le Havre signed Nicholas Pope.
    S.Oliver Baskets signed Stefan Jackson.
    The New Yorker Phantoms resigned Lucas Gertz for two more years.
    EWE Baskets Oldenburg resigned Chris Kramer until 2016.
    TBB Trier signed Adin Vrabac for four years.
    BK Ventspils signed Artis Ate
    Anadolu Efes signed Nenad Krstic.
    Swingman Ivan Batur (203-91) left KK Zadar
    BC Astana landed Azerbaijani forward Niklas Caner-Medley (203-106kg-83, college: Maryland).
    San German signed scorer LeRoy Hickerson (196-G-82, college: Cumberlands) for the rest of the playoff series
    Rio Natura Monbus Obradoiro CAB added to their roster point guard Jose Pozas (183-92)

    Per il resto: continua la sontuosa (non ci sono diritti d'autore per questo aggettivo, vero?) campagna acquisti dell'Efes in cui arriva pure Krstic; mi fa un male cane vedere uno dei miei preferiti ovvero Caner-Medley che si declassa nell'ex team di Boniciolli in Kazakistan rinunciando a competere ai livelli che gli spettano; poi tanti movimenti minori.

    Stelmet Zielona Gora named Andrzej Adamek head coach
    Unics Kazan named Argyrys Pedoulakis head coach
    Crvena Zvezda Telekom Beograd confirmed that Montenegrin coach Dejan Radonjic will stay at Head Coach position for season 2014/15

    Mondo coach dove la notizia più interessante è quella del greco che sostituisce il Trinka sulla panca russa.
     
    Top
    .
  6. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    La Gazza di oggi, letta molto di sfuggita, scrive di accordo raggiunto con Ragland a Milano
     
    Top
    .
  7. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes2x @ 28/6/2014, 10:51) 
    La Gazza di oggi, letta molto di sfuggita, scrive di accordo raggiunto con Ragland a Milano

    secondo sportando accordo giá trovato!a breve ragland sará di milano
     
    Top
    .
  8. U0343182
     
    .

    User deleted


    Vista l'olimpia di ieri sera fatico a capire la scelta di ragland.....
     
    Top
    .
  9. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (U0343182 @ 28/6/2014, 12:06) 
    Vista l'olimpia di ieri sera fatico a capire la scelta di ragland.....

    quoto...hackett + jerrels vanno benissimo cosí con il secondo che ha dimostrato palle cubiche!

    mezzo scudetto l'ha vinto lui con quel tiro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Online
    CITAZIONE (U0343182 @ 28/6/2014, 12:06) 
    Vista l'olimpia di ieri sera fatico a capire la scelta di ragland.....

    magari puntano a fare una squadra di soli mancini...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    Credo sostituisca Langford, con Hackett che scala da guardia. Tenteranno di tenere Jerrels anche se sarà difficile anche per loro..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Alessandro Gentile
    Il piano della società: un contratto da top e l’Nba tra due anni Proli offrirà un triennale di oltre 800 mila euro a stagione e l’escape nel 2016.
    Il capitano: «Credo di rimanere qui»
    ( dalla Gazza )

    La Milano che verrà, quella con lo scudetto sul petto, ruota attorno al futuro di Alessandro Gentile. L’Nba chiama con un’insistenza imprevista, ma per l’mvp della finale Milano è ancora davanti a tutto.

    Certezze Non ha alcun dubbio Livio Proli che, nelle ore della vigilia e in quelle della festa, non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di una partenza del capitano. Certezze che si spiegano così: si è già mosso. Il prolungamento del contratto di Gentile junior (scade l’anno prossimo) è stata una delle priorità del numero uno del club: gli incontri con Riccardo Sbezzi, agente del giocatore, e papà Nando hanno prodotto un accordo di massima che si dovrebbe, salvo clamorosi ribaltoni, concretizzare nei prossimi giorni. Perché è frutto di interessi convergenti. Proli, che ha sempre visto Gentile al centro del progetto, dopo un playoff da protagonista una finale da 13 punti e 4.2 rimbalzi di media, ha rotto gli indugi proponendogli un contratto da top player. Le cifre sono sotto chiave ma è ipotizzabile un importo annuo superiore a quello di Daniel Hackett, il giocatore italiano al momento più pagato (800 mila euro netti a stagione). Così, a tali cifre, allungandolo di due anni sulla naturale scadenza, il nuovo contratto coprirebbe le prossime tre stagioni. Solo in teoria però. Perché l’accordo prevederebbe un’uscita per l’Nba tra due anni. L’entourage del giocatore ha sempre detto di aver pensato per Alessandro lo stesso iter di Manu Ginobili: tre anni di grande livello in Europa e poi il salto in America. Uno, questo, è già in archivio: ne mancano due. E Milano è pronta a concedergli la finestra per potersi liberare .

    Dubbi Questo era lo scenario prima che Houston mettesse le mani sui diritti del capitano EA7, garantendogli due anni di contratto in caso di partenza immediata verso gli States. Il pressing di Gianluca Pascucci, dirigente dei Rockets e l’uomo che ha portato Gentile da Treviso a Milano, ha fatto breccia nel clan Gentile, mentre la corte del Cska (che metterebbe sul piatto parecchi soldi) lusinga ma non pare una scelta ambientale troppo gradita al giocatore .

    Parole E’ comunque il capitano EA7 a mettere Milano in pole: «La scelta di Houston mi inorgoglisce perché significa che qualcosa di buono ho fatto in questi anni. Mi prendo 2-3 giorni di pausa poi parleremo ma credo che il mio futuro sarà ancora a Milano». Lo ha chiarito un’ora dopo aver vinto lo scudetto, che ha raccontato così: «È stata la più grande gioia della mia vita. Io sono uno dei pochi ad essere stato qui per qualche anno, abbiamo ingoiato bocconi amari e qualche volta fatto oggettivamente delle brutte figure. Ma questa è stata una grande gioia. Siena si è battuta alla grande, è stato un avversario irriducibile». Livio Proli ribadisce: «Forse sta diventando più bravo del padre Nando ed è tutto dire. Noi abbiamo l’orgoglio di aver puntato e creduto in lui quando aveva 19 anni. E oggi abbiamo un giocatore e una persona fantastica. Sono contento che l’abbiano scelto i Rockets, ma non credo che andrà in America tanto presto» .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Pare che Moss stia cercando un contratto all'estero per scappare dalla Finanza...
     
    Top
    .
  14. u034318
     
    .

    User deleted


    Ma ho letto bene: hackett 800.000 netti annui e a gentile ne offrono uno a più soldi???????

    Quindi posso stimare che i soli due panda valgono in coppia 2,5mni lordi...........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Online
    CITAZIONE (u034318 @ 29/6/2014, 17:58) 
    Ma ho letto bene: hackett 800.000 netti annui e a gentile ne offrono uno a più soldi???????

    Quindi posso stimare che i soli due panda valgono in coppia 2,5mni lordi...........

    non é che vale sempre l'assioma italiano=panda

    Hackett aveva rifiutato Galtasaray
    Gentile c'avrà le sue valutazioni da fare QUI
     
    Top
    .
758 replies since 17/6/2014, 10:59   66134 views
  Share  
.