Mercato 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. downshifting
     
    .

    User deleted


    ma noi un pensiero a D cianciarini?
    secondo me potrebbe essere un degno sostituto di Pietro, certo non la stessa abilità in isolamneto ma sicuramente meno caro
    pur essendo un panda....
    cosi si libererebbe un visto Usa per il centro anche se il GM ha detto sarà comunitario
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Cremona:
    ( dalla Gazza )

    E’ partita con idee e obiettivi chiari la stagione 2014/15 della Vanoli Cremona, la sesta consecutiva in serie A per il sodalizio di patron Aldo Vanoli. Il nuovo general manager Andrea Conti ha impostato la costruzione del roster partendo da un nucleo di giovani italiani che abbia motivazioni e «fame».

    Mosse
    I primi due sono stati il lungo Luca Campani e l’esterno Fabio Mian. Campani , classe 1990, nell’ultima stagione a Montegranaro, nelle intenzioni dello staff tecnico, dovrebbe occupare lo spot di ala forte titolare all’interno di un quintetto atletico e da corsa. Mian , goriziano classe 1992, stabilmente nel giro delle nazionali giovanili, sarà uno dei cambi degli esterni. È stato uno dei giovani più interessanti dello scorso campionato di Silver, vinto, da protagonista, con Agrigento. È circolata la voce di un possibile interessamento per Daniele Cinciarini e Luca Vitali , che sarebbero due cavalli di ritorno. Difficile, se non impossibile, riportare all’ombra del Torrazzo Vitali , che ha anche richieste dall’estero. Per Cinciarini la pista rimane calda, anche se i tempi non sembrano ancora maturi. Per gli stranieri, il club ha messo sotto la propria lente di ingrandimento due prospetti usciti dalla Ncaa, il texano Cameron Clarke e il canadese Melvin Ejim .



    Tutti in Laguna
    Venezia invece pare intenzionata a far rivivere in Laguna la Mens Sana di quest’anno: ieri infatti ha ufficializzato l’acquisto di Jeff Viggiano e ha praticamente concluso anche con Matt Janning. Ma non finisce qui. La Reyer segue pure il capitano biancoverde Tomas Ress e Benjamin Ortner per rafforzare il reparto lunghi, mentre nel ruolo di play, se non dovesse arrivare Brad Wanamaker che pare vicinissimo al Bamberg, si punterà su MarQuez Haynes, grande rivelazione dei playoff (piace anche a Sassari ed ha richieste dall’estero) e di proprietà di Milano. David Cournooh ha già salutato tutti e ha firmato con Brindisi (che parteciperà alla prossima edizione dell’Eurochallenge), mentre pare destinato al mercato estero Othello Hunter, uno dei protagonisti della finale contro Milano: piace all’Olympiacos alla ricerca di un lungo dopo che Pops Mensah-Bonsu non ha superato le visite mediche. Hunter ha richieste anche dalla Turchia.
     
    Top
    .
  3. downshifting
     
    .

    User deleted


    ma milano non ci può pagare mezza annualità di Haynes visto che gli abbiamo fatto maturare Joe
    nel nostro garage???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Online
    Ho qualche perplessita' sulla scelta del futuro centro " comunitario " . Non me ne ricordo liberi , ad un prezzo accessibile e che abbiano un certo peso sia offensivo che difensivo....mi auguro che Della Fiori abbia gia' qualche nome in lista....io opterei per acquistare una guardia italiana ( Cinciarini ) e preservare il visto extra per un centro Usa ....ovviamente e' un mio pensiero personale
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuel Raga @ 2/7/2014, 14:02) 
    Ho qualche perplessita' sulla scelta del futuro centro " comunitario " . Non me ne ricordo liberi , ad un prezzo accessibile e che abbiano un certo peso sia offensivo che difensivo....mi auguro che Della Fiori abbia gia' qualche nome in lista....io opterei per acquistare una guardia italiana ( Cinciarini ) e preservare il visto extra per un centro Usa ....ovviamente e' un mio pensiero personale

    Perchè invece di centri Usa, che abbiano un certo peso sia offensivo che difensivo, liberi e ad un prezzo accessibile ne ricordi qualcuno?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 2/7/2014, 15:28) 
    CITAZIONE (Manuel Raga @ 2/7/2014, 14:02) 
    Ho qualche perplessita' sulla scelta del futuro centro " comunitario " . Non me ne ricordo liberi , ad un prezzo accessibile e che abbiano un certo peso sia offensivo che difensivo....mi auguro che Della Fiori abbia gia' qualche nome in lista....io opterei per acquistare una guardia italiana ( Cinciarini ) e preservare il visto extra per un centro Usa ....ovviamente e' un mio pensiero personale

    Perchè invece di centri Usa, che abbiano un certo peso sia offensivo che difensivo, liberi e ad un prezzo accessibile ne ricordi qualcuno?

    Mike Sweetney, appena tagliato da Porto Rico. Lui si che ha un gran peso, in attacco, in difesa, anche sdraiato sul letto.
     
    Top
    .
  7. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Up!

    Valencia signed Kresimir Loncar for two seasons
    Anadolu Efes signed Dontae Draper.
    SO Maritime Boulogne agreed terms with American point guard Keddric Mays (183-84)
    Lille Metropole Basket added to their roster American guard Jeremy Wise (191-86, college: S.Mississippi).
    Vladimir Dasic (208-PF-88) returned to Buducnost and signed a 1+1 deal
    Pinar Karsiyaka SK Izmir landed American guard D.J. Strawberry (196-85, college: Maryland)
    American forward Andy Panko (204-101kg-77, college: Lebanon Valley) left Baloncesto Fuenlabrada

    Alcuni ottimi ex italiani a movimentare il mercato: Loncar firma in Spagna da cui invece parte Draper in direzione Efes. Resta libero il veterano Panko mentre il talento sprecato Dasic torna casa nel tentativo di ricostruire la carriera.

    Eisbaren-Bremerhaven resigned Jeffrey Martin
    VEF Riga signed Bamba Fall
    Obradoiro signed Maxi Kleber
    Fenerbahce signed Andrew Goudelock.
    Lokomotiv Kuban inked American guard Malcolm Delaney (191-86kg-89, college: Virginia Tech).
    Melbourne United landed Australian forward David Barlow (205-101kg-83, college: Metropolitan State of Denver)
    BK Jekabpils re-signed power forward Pavels Veselovs (206-83)
    Enisey Krasnoyarsk confirmed in their roster Bosnian center Elmedin Kikanovic (211-106kg-88).
    Canadian guard Warren Ward (196-89) left TBB Trier
    STB Le Havre landed Dominican Rep.-Dominican swingman Ricardo Greer (197-100kg-78, college: Pittsburgh).
    MHP RIESEN Ludwigsburg inked American guard Anthony Goods (191-91kg-87, college: Stanford).
    s.Oliver Baskets Wurzburg have brought in a German guard duo with Jeremy Dunbar (195-G-88, college: Arkansas Tech) and Christian Hoffmann
    AS Apollon Patras signed the big man Gaios Skordilis (207-C-87)
    BC Khimky Moscow Region re-signed American center Paul Davis (211-116kg-84, college: Michigan State)

    Per il resto: notevole la firma di Goudelock in Turchia; non male anche il ratto di Delaney che lascia i neocampioni tedeschi per firmare in Russia, dove resta l'interessante lungo bosniaco Kikanovic così come uno dei miei preferiti, il pivottone bianco Davis.

    Nizhny Novgorod named Ainars Bagatskis Head Coach
    Galil Gilboa new head coach is Barak Peleg

    Altri ex giocatori che ora allenano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    Si dice che molte squadre europee siano interessate a Bobby Brown, ma che lui abbia firmato un triennale da 4 milioni di dollari in Cina. Ora è tutto molto più chiaro.
     
    Top
    .
  9. woodmazz
     
    .

    User deleted


    E.Sosa a sassari.
    difficile prendere anche noi un giocatore cosí? mah
    190mila dollari dice sportando...non certo tanti considerato il talento in questione.
     
    Top
    .
  10. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodmazz @ 3/7/2014, 13:10) 
    E.Sosa a sassari.
    difficile prendere anche noi un giocatore cosí? mah
    190mila dollari dice sportando...non certo tanti considerato il talento in questione.

    wood, un play a 190 mila $ secondo me non ce la possiamo fare.
    son tanti per un play , almeno per noi....cosi a sensazione almeno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Per me decisamente non uma gran presa per Sassari...

    Anche Ryan Thompson a Bamberg... Il Trinka mi costringe a trovare una nuova ala piccola da quintetto per noi..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 3/7/2014, 13:40) 
    Per me decisamente non uma gran presa per Sassari...

    Anche Ryan Thompson a Bamberg... Il Trinka mi costringe a trovare una nuova ala piccola da quintetto per noi..

    Dipende anche dal ruolo, da cambio del play c'è di peggio, eh.
     
    Top
    .
  13. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 3/7/2014, 13:37) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 3/7/2014, 13:10) 
    E.Sosa a sassari.
    difficile prendere anche noi un giocatore cosí? mah
    190mila dollari dice sportando...non certo tanti considerato il talento in questione.

    wood, un play a 190 mila $ secondo me non ce la possiamo fare.
    son tanti per un play , almeno per noi....cosi a sensazione almeno

    L'utente Panetz, uno che tenderei a considerare affidabile piuttosto che il contrario, tempo fa scrisse questo post #entry559318114

    Sulla scala dello scorso anno quindi 190k non sono certo tanti per un play e considerando che si sta risparmiando nel settore lunghi con le partenze di Cusin e Leunen e gli arrivi di chi è stato firmato, se il budget dichiarato e di conseguenza il monte stipendi è solo leggermente più basso del precedente, direi che sui piccoli si potrebbero spendere cifre non troppo distanti da quelle della scorsa stagione.
    Sosa a Sassari mi fa solo piacere, giocatore che ritengo in grado di avere la sparata da 30p immarcabili o la serie da due settimane di grazia ma che per una stagione intera con ambizioni di alto livello almeno in Italia, non è il giocatore a cui affiderei le chiavi della mia squadra.
     
    Top
    .
  14. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 3/7/2014, 13:40) 
    Per me decisamente non uma gran presa per Sassari...

    Anche Ryan Thompson a Bamberg... Il Trinka mi costringe a trovare una nuova ala piccola da quintetto per noi..

    Mi avesse ascoltato l'anno sxorso Trinchieri ..no .. con un anno di ritardo se lo prende
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    intanto Venezia continua nella sua opera di comprare tutti e tutto ingaggiando Dulkys
    www.sportando.com/it/italia/serie-a...das-dulkys.html
     
    Top
    .
758 replies since 17/6/2014, 10:59   66134 views
  Share  
.