Mercato 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancoblu16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-ce @ 3/7/2014, 14:33) 
    intanto Venezia continua nella sua opera di comprare tutti e tutto ingaggiando Dulkys
    www.sportando.com/it/italia/serie-a...das-dulkys.html

    Ma prendere noi Lienhart da Venezia???
    A me è sempre piaciuto e secondo me con Abi potrebbe assortirsi bene......

    (adesso aspetto gli insulti vari :D :D :D )
     
    Top
    .
  2. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancoblu16 @ 3/7/2014, 14:41) 
    CITAZIONE (rocky-ce @ 3/7/2014, 14:33) 
    intanto Venezia continua nella sua opera di comprare tutti e tutto ingaggiando Dulkys
    www.sportando.com/it/italia/serie-a...das-dulkys.html

    Ma prendere noi Lienhart da Venezia???
    A me è sempre piaciuto e secondo me con Abi potrebbe assortirsi bene......

    (adesso aspetto gli insulti vari :D :D :D )

    Se dici una cosa intelligente di certo non prendi insulti.
    A Venezia ha fatto abbastanza bene nonostante giocasse con due playmaker ridicoli e due ignoranti con usage del centoventimila percento l'uno.

    Tiratore niente male, con esperienza europea ..a un costo accessibile. Non mi dispiacerebbe per niente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 3/7/2014, 14:54) 
    CITAZIONE (biancoblu16 @ 3/7/2014, 14:41) 
    Ma prendere noi Lienhart da Venezia???
    A me è sempre piaciuto e secondo me con Abi potrebbe assortirsi bene......

    (adesso aspetto gli insulti vari :D :D :D )

    Se dici una cosa intelligente di certo non prendi insulti.
    A Venezia ha fatto abbastanza bene nonostante giocasse con due playmaker ridicoli e due ignoranti con usage del centoventimila percento l'uno.

    Tiratore niente male, con esperienza europea ..a un costo accessibile. Non mi dispiacerebbe per niente

    Anch'io l'ho pensato! Ma ho letto che forse Venezia lo conferma, l'allenatore attuale qualcosa ne capisce anche lui di basket ;)
     
    Top
    .
  4. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Dulkys gran bel giocatore, complimenti a Venezia.

    Per Linhart non è una questione di insulti sì o insulti no, il giocatore può piacere o meno, ma dando per buone le parole del Della sul fatto che il 3 sarà l'ultimo giocatore scelto sulla base delle caratteristiche di 1 e 2 che saranno ingaggiati prima, è piuttosto inutile farsi ora congetture su un possibile nome se a questo non si abbinano anche gli altri due che mancano.
     
    Top
    .
  5. woodmazz
     
    .

    User deleted


    Sempre rispetto alle cifre messe da panetz porgo una domanda
    ma è giusto dare 150 mila euro a S.Gentile quando con 130 mila euro prendi un E.sosa qualunque?

    Sosa per me è più completo di gentile...e non di poco oltre ad essere decisamente più atletico

    insomma sti prezzi sono un pò delle minchiate..su
     
    Top
    .
  6. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodmazz @ 3/7/2014, 15:34) 
    Sempre rispetto alle cifre messe da panetz porgo una domanda
    ma è giusto dare 150 mila euro a S.Gentile quando con 130 mila euro prendi un E.sosa qualunque?

    Sosa per me è più completo di gentile...e non di poco oltre ad essere decisamente più atletico

    insomma sti prezzi sono un pò delle minchiate..su

    Anche con il 3 + 4 almeno un italiano cristiano lo devi avere, Gentile ha ancora un discreto rapporto qualità e prezzo per essere un italiano, non pensiamo solo al finale di stagione, ricordiamoci anche quanto fatto prima....
    Poi è vero che Gentile è meno atletico di Sosa ma è più alto e più grosso quindi decisamente più versatile in difesa.......
     
    Top
    .
  7. panetz
     
    .

    User deleted


    ma solo a me Edgar Sosa fa vomitare?
     
    Top
    .
  8. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodmazz @ 3/7/2014, 15:34) 
    Sempre rispetto alle cifre messe da panetz porgo una domanda
    ma è giusto dare 150 mila euro a S.Gentile quando con 130 mila euro prendi un E.sosa qualunque?

    Sosa per me è più completo di gentile...e non di poco oltre ad essere decisamente più atletico

    insomma sti prezzi sono un pò delle minchiate..su

    I Panda sono i panda ... 250 mila euro per Aradori e 200 per Cusin .. o peggio .. 400 mila euro dello stesso Aradori, 500 di Mancinelli o tutti gli ingaggi ti sembrano contratti giusti ??
    Almeno due italiani decenti li devi avere anche con il 3+4 .. uno è Abass che arriva dal settore giovanile l'altro Gentile .. purtroppo funziona così.

    CITAZIONE (panetz @ 3/7/2014, 16:04) 
    ma solo a me Edgar Sosa fa vomitare?

    A Gennaio a Cantù ne ha fatti vomitare parecchi .. ;)
     
    Top
    .
  9. panetz
     
    .

    User deleted


    beh se il campione statistico sono 2 partite allora Marcel Jones e' uno dei giocatori piu' forti del mondo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magolibero @ 26/5/2014, 21:23) 
    già lo dicetti
    il giovin talento di Laganà (se si é ripreso da infortunio) non ha senso che rimanga in Gold..
    ..ed un altro nome potrebbe esser quello del canturino/triestino che se non ricordo male é girato per un po' già l'anno scorso ; hai visto mai che torna buono quest'altranno

    ci piace
    www.sportando.com/it/italia/serie-a...rco-lagana.html


    per il canturino/triestino ..magari l'anno proximo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 3/7/2014, 15:21) 
    Per Linhart non è una questione di insulti sì o insulti no, il giocatore può piacere o meno, ma dando per buone le parole del Della sul fatto che il 3 sarà l'ultimo giocatore scelto sulla base delle caratteristiche di 1 e 2 che saranno ingaggiati prima, è piuttosto inutile farsi ora congetture su un possibile nome se a questo non si abbinano anche gli altri due che mancano.

    Ma io ragionerei anche sui ruoli di 4 e 5, non vorrei che stessimo per allestire una squadra un pò soft a rimbalzo.E Linhart da questo punto di vista non mi sembra eccellere.

    CITAZIONE (panetz @ 3/7/2014, 16:04) 
    ma solo a me Edgar Sosa fa vomitare?

    Vomitare magari un filo esagerato, però anche a me non esalta poi granchè. Per una squadra che si appresta a fare l'Eurolega ci avrei ragionato un attimo su. Vediamo quale ruolo ricoprirà,comunque.
     
    Top
    .
  12. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 3/7/2014, 21:32) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 3/7/2014, 15:21) 
    Per Linhart non è una questione di insulti sì o insulti no, il giocatore può piacere o meno, ma dando per buone le parole del Della sul fatto che il 3 sarà l'ultimo giocatore scelto sulla base delle caratteristiche di 1 e 2 che saranno ingaggiati prima, è piuttosto inutile farsi ora congetture su un possibile nome se a questo non si abbinano anche gli altri due che mancano.

    Ma io ragionerei anche sui ruoli di 4 e 5, non vorrei che stessimo per allestire una squadra un pò soft a rimbalzo.E Linhart da questo punto di vista non mi sembra eccellere.

    ...

    E io pure visto che nella mia ultima fantaformazione avevo messo un 3 fisicato alla Damion James e prima ancora un grillo salterino come Honeycutt ... eppure pare che quelli che prendono le decisioni siano più interessati a capire come si possa incastrare con 1 e 2 piuttosto che con 4 e 5 quindi ce ne dovremo fare una ragione quando arriverà ovviamente una guardia di 1.90 a cui sarà di chiesto di fare il 3 :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 3/7/2014, 16:04) 
    ma solo a me Edgar Sosa fa vomitare?

    Anche se messa così è un po' esagerata, siete wingo sia tu sia CIF :D
     
    Top
    .
  14. panetz
     
    .

    User deleted


    si ovviamente e' esagerato... il ragazzo ha talento, faccia tosta e quant'altro ma mi sembra uno che a parte le folate offensive straordinarie che gli capitano dia ben poco nelle serate di scarsa vena. a me personalmente non piace proprio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 4/7/2014, 09:30) 
    si ovviamente e' esagerato... il ragazzo ha talento, faccia tosta e quant'altro ma mi sembra uno che a parte le folate offensive straordinarie che gli capitano dia ben poco nelle serate di scarsa vena. a me personalmente non piace proprio

    Io tendenzialmente sono d'accordo, ma tanto dipende dal ruolo, perché se ci metti davanti un americano solido, un Sosa da backup, con la libertà di panchinarlo quando non è in serata ma anche di farlo giocare quando è "in striscia", per me è decisamente un buon innesto. E ha passaporto cotonou.
     
    Top
    .
758 replies since 17/6/2014, 10:59   66134 views
  Share  
.