Il mercato del forum

Stagione 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 30/6/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 30/6/2014, 14:18) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 30/6/2014, 13:41) 
    A me frega un cazzo: io nei contratti con i nostri giocatori inserirei la clausola che gli impedisce di firmare con Milano.
    Poi tu vedila un pò come ti pare ma evita il sarcasmo per favore ...

    Ma che bei discorsi......tu parli da tifoso, Ragland e Aradori sono due professionisti. La Pallacanestro Cantù gli ha fatto capire di non essere interessata a loro, gli ha chiesto di ridursi l'ingaggio, gli ha detto che lotteranno per la salvezza ma loro devono rifiutare offerte più vantaggiose (sia a livello economico che a livello di obiettivi) perchè, sennò, Gabetti si arrabbia.
    Poi mi piace la storia della clausola. Tu dici ad un giocatore "Se vuoi venire a giocare a Cantù, poi devi scordarti di andare a giocare a Milano dove ti pagano 4 volte tanto, hanno appena vinto lo scudetto e nulla vieta che punteranno l'Eurolega". Per me li convinci tutti! :blink: Tra te e Arrigoni, davvero, non so chi scegliere.

    A te invece manco rispondo perchè dovrei usare l'insulto

    Oh mamma...e cos'avrei scritto di così fuori luogo da meritare pure gli insulti?

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 30/6/2014, 14:52) 
    Per te è un gioco, per tanti è un lavoro.

    Ricordo una frase di Dante Calabria dopo il suo passaggio all'Olimpia Milano: ai tifosi di Cantù, dico di non avercela con me perchè per loro è una passione, per noi è lavoro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/6/2014, 15:22) 
    Le bandiere ormai non esistono più. I giocatori sono dei professionisti e vanno giustamente da chi gli offre più soldi oppure da chi gli offre obiettivi più consoni alle loro ambizioni personali (oltre a più soldi, ovviamente). Io non fischio/insulto/rinnego un giocatore in base alla maglia che indossa, ma in base al suo comportamento in campo. Così come non applaudo a priori un giocatore che indossa la maglia della squadra che tifo, perché gli applausi te li devi guadagnare.

    Joe Ragland e Pietro Aradori sono stati due giocatori importantissimi che hanno dato a Cantù nelle ultime due stagioni. In qualunque squadra andranno, avranno sempre il mio personalissimo applauso al loro ritorno al Pianella da avversari. A patto che non si mettano a zittire la curva o la gradinata dopo un canestro... :P

    Ficus molto bene

    http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...all-estero.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 30/6/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 30/6/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 30/6/2014, 14:18) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 30/6/2014, 13:41) 
    A me frega un cazzo: io nei contratti con i nostri giocatori inserirei la clausola che gli impedisce di firmare con Milano.
    Poi tu vedila un pò come ti pare ma evita il sarcasmo per favore ...

    Ma che bei discorsi......tu parli da tifoso, Ragland e Aradori sono due professionisti. La Pallacanestro Cantù gli ha fatto capire di non essere interessata a loro, gli ha chiesto di ridursi l'ingaggio, gli ha detto che lotteranno per la salvezza ma loro devono rifiutare offerte più vantaggiose (sia a livello economico che a livello di obiettivi) perchè, sennò, Gabetti si arrabbia.
    Poi mi piace la storia della clausola. Tu dici ad un giocatore "Se vuoi venire a giocare a Cantù, poi devi scordarti di andare a giocare a Milano dove ti pagano 4 volte tanto, hanno appena vinto lo scudetto e nulla vieta che punteranno l'Eurolega". Per me li convinci tutti! :blink: Tra te e Arrigoni, davvero, non so chi scegliere.

    A te invece manco rispondo perchè dovrei usare l'insulto

    Oh mamma...e cos'avrei scritto di così fuori luogo da meritare pure gli insulti?

    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 30/6/2014, 14:52) 
    Per te è un gioco, per tanti è un lavoro.

    Ricordo una frase di Dante Calabria dopo il suo passaggio all'Olimpia Milano: ai tifosi di Cantù, dico di non avercela con me perchè per loro è una passione, per noi è lavoro.

    In effetti rileggendo non capisco neppure io perchè mi sono arrabbiato :D
     
    Top
    .
  4. white&blu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/6/2014, 15:22) 
    Le bandiere ormai non esistono più. I giocatori sono dei professionisti e vanno giustamente da chi gli offre più soldi oppure da chi gli offre obiettivi più consoni alle loro ambizioni personali (oltre a più soldi, ovviamente). Io non fischio/insulto/rinnego un giocatore in base alla maglia che indossa, ma in base al suo comportamento in campo. Così come non applaudo a priori un giocatore che indossa la maglia della squadra che tifo, perché gli applausi te li devi guadagnare.

    Joe Ragland e Pietro Aradori sono stati due giocatori importantissimi che hanno dato a Cantù nelle ultime due stagioni. In qualunque squadra andranno, avranno sempre il mio personalissimo applauso al loro ritorno al Pianella da avversari. A patto che non si mettano a zittire la curva o la gradinata dopo un canestro... :P

    Parole sante, sottoscrivo anche la pinteggiatura

    Chiaramente intendevo punteggiatura

    CITAZIONE (Maz199 @ 30/6/2014, 14:33) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 30/6/2014, 13:41) 
    Ossignur Mazz ma solo Milano poteva offrirglieli?
    A me frega un cazzo: io nei contratti con i nostri giocatori inserirei la clausola che gli impedisce di firmare con Milano.
    Poi tu vedila un pò come ti pare ma evita il sarcasmo per favore ...

    Mi dispiace Gabetti ma il sarcasmo è l'unica cosa che mi viene in mente dopo un messaggio come il tuo.
    Evidentemente l'unica squadra di alto livello che gli ha fatto una proposta è stata Milano e lui va li ....anche perchè non ho mai sentito di Pana,Fenerbache,Oly e Real interessate a Ragland.

    Se domani arriva la concorrenza a offrirmi 6000 euro al posto dei 3100 che prendo, un ufficio più bello, un posto migliore ..io me ne sbatto e ci vado con buona pace del mio datore di lavoro. Tu non lo faresti ?
    Io si.

    Se trovi quello che ti da 6000€ al posto dei 3100€ che prendi ora, metti una buona parola per me per sostituirti? Sai che salto in avanti? Confronto ai miei 1150!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. woodmazz
     
    .

    User deleted


    trasolini FA
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 30/6/2014, 19:28) 
    trasolini FA

    Siamo già a posto nel ruolo. Grazie.
     
    Top
    .
  7. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 30/6/2014, 19:40) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 30/6/2014, 19:28) 
    trasolini FA

    Siamo già a posto nel ruolo. Grazie.

    :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 30/6/2014, 19:40) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 30/6/2014, 19:28) 
    trasolini FA

    Siamo già a posto nel ruolo. Grazie.

    Bo McCalebb FA
     
    Top
    .
  9. Il tuttologo
     
    .

    User deleted


    Con La Torre facciamo scacco matto....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    ma jenning, verso quali lidi e' diretto? giusto per non lasciare a venezia tutti i brandelli di siena
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/6/2014, 15:22) 
    Le bandiere ormai non esistono più. I giocatori sono dei professionisti e vanno giustamente da chi gli offre più soldi oppure da chi gli offre obiettivi più consoni alle loro ambizioni personali (oltre a più soldi, ovviamente). Io non fischio/insulto/rinnego un giocatore in base alla maglia che indossa, ma in base al suo comportamento in campo. Così come non applaudo a priori un giocatore che indossa la maglia della squadra che tifo, perché gli applausi te li devi guadagnare.

    Joe Ragland e Pietro Aradori sono stati due giocatori importantissimi che hanno dato a Cantù nelle ultime due stagioni. In qualunque squadra andranno, avranno sempre il mio personalissimo applauso al loro ritorno al Pianella da avversari. A patto che non si mettano a zittire la curva o la gradinata dopo un canestro... :P

    Rispetto la tua opinione ma non la condivido, personalmente chi indosserà quella maglia schifosa di mi dopo aver indossato quella Nostra io non lo applaudirò anzi tutt'altro......se invece dovesse indossare un'altra maglia allora probabilmente riceverà anche i miei applausi, forse appartengo anche io ad un'altra generazione forse conta che le prime partite non potendo venire a Cantù andavo al Palalido o nel'altro palazzetto crollato e mi ricordo benissimo gli insulti le discussioni avute....bene forse non centra una beata fava ma per quanto mi riguarda essere tifosi di Cantù dopo che tifare la Nostra Squadra per me significa Odiare sportivamente milano e tutti quelli che indossano quella maglia soprattutto se sono Nostri ex giocatori.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma non vi sembra di esagerare un po'?
    Addirittura odiare?
    Voglio pensare sia un'iperbole.

    P.s.
    Anche io sono "vecchio", ma non mi sarei mai sognato di fischiare uno come Riva.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grenoble @ 30/6/2014, 23:17) 
    Ma non vi sembra di esagerare un po'?
    Addirittura odiare?
    Voglio pensare sia un'iperbole.

    P.s.
    Anche io sono "vecchio", ma non mi sarei mai sognato di fischiare uno come Riva.

    Ciao Grenoble il tuo nik mi fa sempre molta simpatia........Odiare sportivamente x me significa sempre tifare la Squadra che gioca contro.
    Nembo Kid era uno dei miei giocatori preferiti perchè sono nato con Lui Pierlo Bosa Lupo etc etc
    Non vorrei ricordare male ma Antonello fu ceduto perchè la Nostra Società per sopravvivere aveva bisogno di vendere e cmq. forse è l'unica eccezione.
    Voglio pensare essendo anche io un "vecchio" che Manu non avrebbe mai accettato di vestire quella maglia.....forse sto sognando ma il mio cuore dice così.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocky-ce @ 30/6/2014, 23:28) 
    CITAZIONE (grenoble @ 30/6/2014, 23:17) 
    Ma non vi sembra di esagerare un po'?
    Addirittura odiare?
    Voglio pensare sia un'iperbole.

    P.s.
    Anche io sono "vecchio", ma non mi sarei mai sognato di fischiare uno come Riva.

    Ciao Grenoble il tuo nik mi fa sempre molta simpatia........Odiare sportivamente x me significa sempre tifare la Squadra che gioca contro.
    Nembo Kid era uno dei miei giocatori preferiti perchè sono nato con Lui Pierlo Bosa Lupo etc etc
    Non vorrei ricordare male ma Antonello fu ceduto perchè la Nostra Società per sopravvivere aveva bisogno di vendere e cmq. forse è l'unica eccezione.
    Voglio pensare essendo anche io un "vecchio" che Manu non avrebbe mai accettato di vestire quella maglia.....forse sto sognando ma il mio cuore dice così.

    Il giorno della cessione di Riva chiamai in sede, davanti al mio socio che mi guardava esterrefatto, per chiedere se fosse vero ciò che si leggeva sulla Gazzetta e facendo presente che lo trovavo inammissibile e inconcepibile. La risposta fu ovviamente molto generica. Poco dopo venne annunciato ufficialmente. Rimasi basito e smarrito, ma col tempo imparai una grande verità: i giocatori passano, le squadre restano.

    P.s.
    Non vorrei ricordare male, ma mi frulla in testa che la cessione venne fatta per 7 miliardi di vecchie lire. Vagli a dare torto a chi decise la vendita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 30/6/2014, 19:28) 
    trasolini FA

    Non potevamo aspettare di vedere cosa succedeva sul mercato...avevamo troppa fretta di bloccare buva,mezza europa era pronta a rubarcelo!

    Io personalmente non fischierò nessuno,anzi.Sono contento che un campione come Joe abbia trovato una realtà con risorse economiche e competizioni europee che noi non potevamo offrire.Ed ero contento anche per Scekic che riuscì a trovare una squadra nonostante il brutto infortunio
     
    Top
    .
2374 replies since 29/6/2014, 08:39   150703 views
  Share  
.