Il mercato del forum

Stagione 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Watson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-ce @ 30/6/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 30/6/2014, 15:22) 
    Le bandiere ormai non esistono più. I giocatori sono dei professionisti e vanno giustamente da chi gli offre più soldi oppure da chi gli offre obiettivi più consoni alle loro ambizioni personali (oltre a più soldi, ovviamente). Io non fischio/insulto/rinnego un giocatore in base alla maglia che indossa, ma in base al suo comportamento in campo. Così come non applaudo a priori un giocatore che indossa la maglia della squadra che tifo, perché gli applausi te li devi guadagnare.

    Joe Ragland e Pietro Aradori sono stati due giocatori importantissimi che hanno dato a Cantù nelle ultime due stagioni. In qualunque squadra andranno, avranno sempre il mio personalissimo applauso al loro ritorno al Pianella da avversari. A patto che non si mettano a zittire la curva o la gradinata dopo un canestro... :P

    Rispetto la tua opinione ma non la condivido, personalmente chi indosserà quella maglia schifosa di mi dopo aver indossato quella Nostra io non lo applaudirò anzi tutt'altro......se invece dovesse indossare un'altra maglia allora probabilmente riceverà anche i miei applausi, forse appartengo anche io ad un'altra generazione forse conta che le prime partite non potendo venire a Cantù andavo al Palalido o nel'altro palazzetto crollato e mi ricordo benissimo gli insulti le discussioni avute....bene forse non centra una beata fava ma per quanto mi riguarda essere tifosi di Cantù dopo che tifare la Nostra Squadra per me significa Odiare sportivamente milano e tutti quelli che indossano quella maglia soprattutto se sono Nostri ex giocatori.

    parole sante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Se Cantu' esercita la clausola d' uscita con il Cuso, deduco gli si debba pagare la buonauscita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sacripanti aveva detto: «A quanto ne so io c'è un accordo sulla parola per l'estensione»

    CITAZIONE
    Aradori?
    Ingaggio oneroso, il suo. E giustamente poiché è un giocatore importante. A noi ha manifestato la volontà di provare a giocare l'Eurolega, confessando al contempo che a Cantù è stato benissimo. Per cui è stato alle prese con una sorte di conflitto interno. Per quel che ci riguarda gli abbiamo rappresentato le nostre difficoltà nel corrispondere certe cifre che pure lui merita. Da qui il fatto che non credo lo rivedremo più da queste parti.

    premettendo eterna riconoscenza a chi ha garantito un futuro a Cantù:

    prima domanda: ma via Ragland, Leunen e Cusin non abbiamo i soldi nemmeno per tenere Pietro?

    seconda domanda: Pietro se ne va perchè non gli garba il progetto tecnico e non lo vogliono dire?

    terza domanda: avremo un budget per 12 scommesse a questo punto?

    quarta diomanda: prepariamoci a un anno di sofferenza non più societaria ma sportiva?

    Ultima domanda: ma Ragland non aveva un biennale? Non c'è nessuna entrata per Cantù con la sua cessione a milano?
    se non c'è nulla di ciò, cosa hanno pagato a fare un buyout l'anno scorso sapendo di tenerlo un anno solo?
     
    Top
    .
  4. dr.dave.
     
    .

    User deleted


    mah...se rileggiamo vecchi post degli ultimi mesi, il forum aveva bocciato la permanenza di Aradori a Cantù.
    "Forte quando non conta un cazzo" era il commento più bello attribuitogli.
     
    Top
    .
  5. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ar76 @ 2/7/2014, 14:07) 
    [premettendo eterna riconoscenza a chi ha garantito un futuro a Cantù:

    prima domanda: ma via Ragland, Leunen e Cusin non abbiamo i soldi nemmeno per tenere Pietro?

    seconda domanda: Pietro se ne va perchè non gli garba il progetto tecnico e non lo vogliono dire?

    terza domanda: avremo un budget per 12 scommesse a questo punto?

    quarta diomanda: prepariamoci a un anno di sofferenza non più societaria ma sportiva?

    Ultima domanda: ma Ragland non aveva un biennale? Non c'è nessuna entrata per Cantù con la sua cessione a milano?
    se non c'è nulla di ciò, cosa hanno pagato a fare un buyout l'anno scorso sapendo di tenerlo un anno solo?

    Partendo dal fondo:
    Con Joe mai firmato nessun biennale, se avesse cercato un biennale sarebbe già andato via l'anno scorso...-
    Per tutto il resto sommato: come budget saremo i sesti o settimi in A1 l'anno prossimo, però, leggendo la lista al contrario, saremo anche parecchio vicini ai quartultimi o pure ai terzultimi; scommesse ( relative almeno, il senegalese è già una scommessa come pure Buva) ne dovremo fare per forza, si spera di azzeccarle come negli anni d'oro....Pietro ha sempre avuto l'idea di andare all'estero dopo il periodo canturino, diciamo che la situazione nostra attuale gli ha un po' forzato al mano.

    Edited by Nickdaquick - 2/7/2014, 14:46
     
    Top
    .
  6. sereni ?
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che Aradori , buon giocatore , sia una sorta di incompiuto , un dottor Jekyll e mr. Hyde , credo non ci siano dubbi .
    Quindi , grazie e tanti auguri ! Se poi il sostituto fosse Rullo........ altro paio di maniche
     
    Top
    .
  7. Maz199
     
    .

    User deleted


    Finalmente niente più panda, niente più roster a 6/7 per andare incontro sempre ai suddetti panda.
    Se azzeccassimo gli acquisti nei due ruoli di play e guardia non saremmo messi affatto male con una squadra che si preannuncia essere composta da almeno 9 giocatori da rotazione veri +un giovanotto da lanciare/rilanciare.
     
    Top
    .
  8. sereni ?
     
    .

    User deleted


    Come centro cosa ne pensate di Ahmad Nivins (usa , Pau-Orthez)
    Non lo conosco , ha delle statistiche pazzesche !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Nivins ha già firmato per Lyon insieme a Lighty.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    In un'intervista del mese scorso la Cremascoli parlò di ''Abass titolare''.
    Se questa non era solo una battuta a caso ma un'idea seria,vorrebbe dire avere dietro di lui un 2-3 abbastanza forte che giochi da 3 ma che poss aanche dare minuti da guardia.E vorrebbe dire che capirei la scelta di prendere uno rotto come Laganà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/7/2014, 16:05) 
    In un'intervista del mese scorso la Cremascoli parlò di ''Abass titolare''.
    Se questa non era solo una battuta a caso ma un'idea seria,vorrebbe dire avere dietro di lui un 2-3 abbastanza forte che giochi da 3 ma che poss aanche dare minuti da guardia.E vorrebbe dire che capirei la scelta di prendere uno rotto come Laganà

    È già stato chiarito che con "titolare" (non ricordo dove) si intendeva entrare stabilmente nelle rotazioni.

    Per il centro...

    Batista è off-limits?
    Stevic? Troppo 4? Troppo scarso?

    Edited by mettaworldpeace - 2/7/2014, 17:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 2/7/2014, 14:03) 
    Se Cantu' esercita la clausola d' uscita con il Cuso, deduco gli si debba pagare la buonauscita.

    Sembrerebbe di no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 2/7/2014, 17:34) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 2/7/2014, 14:03) 
    Se Cantu' esercita la clausola d' uscita con il Cuso, deduco gli si debba pagare la buonauscita.

    Sembrerebbe di no.

    Ma le clausole di uscita non vengono fatte apposta per evitare le buoneuscite?! Riman da capire cosa ci fosse scritto in quella clausola, ma non si sta parlando di licenziamento o contratto non rispettato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    Caloiaro libero....quasi quasi
     
    Top
    .
  15. joker19832012
     
    .

    User deleted


    Sarà stato un classico due più uno e buone uscite non c'è ne sono...anche perché anche il cuso voleva cambiare aria...
     
    Top
    .
2374 replies since 29/6/2014, 08:39   150703 views
  Share  
.