Mondiali Spagna 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gandalf147 @ 11/9/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (rocky-ce @ 11/9/2014, 14:14) 
    Sulla carta cè una semifinale scontata (vittoria USA) dall'altra parte una semifinale molto equilibrata (Serbia-Francia) se dovessi scommettere 1 Euro sinceramente non saprei su chi puntare perchè non pensavo che la Francia potesse compiere un impresa del genere ma a quanto era quotata una vittoria Francese ieri?
    Cmq. mi unisco ai tuoi complimenti veramente meritati, per me la Spagna era già sicura della finale e come molte altre volte quando la Squadra + forte sulla carta pensa già di vincere se becca una tranvata che ricorderanno per molto tempo.

    8,05 su paddypower. Me lo ricordo bene perche ho puntato sia sulla vittoria serba (2.9) che su quella francese :D

    Very good Mr. Gandalf la prox volta si accettano consigli......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Ho visto solo l'ultimo quarto di Francia - Spagna, non conoscevo R. Gobert ma mi ha impressionato per come ha dominato l'area in fase difensiva. Spero che il nostro Mbodj sia un giocatore del genere!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Online
    CITAZIONE (Turcaz @ 11/9/2014, 14:53) 
    Ho visto solo l'ultimo quarto di Francia - Spagna, non conoscevo R. Gobert ma mi ha impressionato per come ha dominato l'area in fase difensiva. Spero che il nostro Mbodj sia un giocatore del genere!

    2 e 18 con una apertura di braccia di 2 metri e 35. A vederlo dal vivo fa ancora più impressione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turcaz @ 11/9/2014, 14:53) 
    Ho visto solo l'ultimo quarto di Francia - Spagna, non conoscevo R. Gobert ma mi ha impressionato per come ha dominato l'area in fase difensiva. Spero che il nostro Mbodj sia un giocatore del genere!

    Si, ma lo hanno fatto giganteggiare gli spagnoli. Nelle altre partite non è che sia sembrato sto fenomeno...segna solo se gli dai palla a un metro dal canestro, in movimento, e può schiacciare. In difesa ha gioito della giornata no di Marc e un po' Pau e del coach pirla che non ha provato Reyes.
     
    Top
    .
  5. thedream2
     
    .

    User deleted


    Teodosic, semplicemente un artista
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    Bellissima partita sembrava quasi una passeggiata per la Serbia ma il cuore francese rientra in partita
    44 secondi - 3 francia vediamo il finale....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    orgoglio serbo ragazzi. 6 giocatori in doppia cifra e una grandissima difesa di squadra. Certo un regista carismatico come Teodosic fa la differenza ma non è tutto. La verità è che la durezza mentale della Serbia non ce l'ha nessuno.
     
    Top
    .
  8. peloverdissimo
     
    .

    User deleted


    chapeu USA.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    grandi giocatori ma sopratutto squadra vera. Non sono così convinto che con i vari LeBron ecc ci sarebbe stata la stessa chimica di squadra...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 14/9/2014, 23:45) 
    grandi giocatori ma sopratutto squadra vera. Non sono così convinto che con i vari LeBron ecc ci sarebbe stata la stessa chimica di squadra...

    Vero. Tanti complimenti a coach K che ha fatto davvero un bel lavoro.
     
    Top
    .
  11. joker19832012
     
    .

    User deleted


    Complimenti ma era data per favorita con distacco.......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Il mio punto di vista sulla polemica del giorno negli States
    http://www.dailybasket.it/ncaa/che-ti-pass...an-wojnarowski/
     
    Top
    .
  13. Maz199
     
    .

    User deleted


    Wojna è il giornalista con i contatti più importanti e potenti nel mondo NBA, ma questo non significa che debba essere sempre super competente su tutto.
    Quando non parla di scoop e per scoop spesso lascia a desiderare.

    Detto ciò .. Plumlee è campione del mondo solo ed esclusivamente perchè ha giocato a Duke .. se fosse andato ad Harvard questi mondiali li guardava da casa sua .. questo in tutta onestà va detto ..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maz199 @ 17/9/2014, 15:06) 
    Detto ciò .. Plumlee è campione del mondo solo ed esclusivamente perchè ha giocato a Duke .. se fosse andato ad Harvard questi mondiali li guardava da casa sua .. questo in tutta onestà va detto ..

    Vero, ma quando è stato chiamato in causa il suo contributo l'ha dato egregiamente e i suoi 350 grammi di medaglia se li è sicuramente guadagnati...
    Mi pare che a questo dovrebbero limitarsi le valutazioni di un giornalista, aldilà di perchè e percome fosse lì.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Online
    Oltretutto Rose e Irving in Spagna e Lillard a casa...insomma, Plumlee non è l'unica decisione controversa. Gli stessi Derozan e Faried...
     
    Top
    .
89 replies since 11/7/2014, 11:18   6023 views
  Share  
.