Serie A - 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonfi 88ers
     
    .

    User deleted


    Pesaro serissima candidata a scendere senza più Montegranaro nei paraggi. In quest'ottica colpaccio di Capo a Cremona che decide di non puntare ai playoff e di voler retrocedere prendendo Cusin.
    Anche questa Bologna non scherza in quanto a fare schifo, ma penso che con qualche giocata di Fontecchio e un paio di buone serate al tiro alla fine ce la faranno a salvarsi.
     
    Top
    .
  2. U0343182
     
    .

    User deleted


    Il cuso farà come a Pesaro, verrà al pianella per fare la solita partitona, al momento sembra una bambolona wodoo.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    vedendo Avellino stasera (almeno nel primo tempo) secondo me darà del filo da torcere a diverse squadre...
     
    Top
    .
  4. panetz
     
    .

    User deleted


    Avellino ha un gran bel quintetto e un buon allenatore... Ed i risultati di queste prime partite dimostrano come tutte le squadre siano ancora cantieri aperti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Petrucci intervistato al Processo del Lunedì da Varriale....non sa neanche come si chiamano i tre italiani in NBA...vomitevole
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 3/11/2014, 22:35) 
    Petrucci intervistato al Processo del Lunedì da Varriale....non sa neanche come si chiamano i tre italiani in NBA...vomitevole

    belinelli bargnani gallinari e datome. quale non consideri? gentile a parte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 3/11/2014, 22:00) 
    Avellino ha un gran bel quintetto e un buon allenatore... Ed i risultati di queste prime partite dimostrano come tutte le squadre siano ancora cantieri aperti.

    Ok ma penso anche abbia avuto di trovare una Milano che così pietosa nel corso dell'anno non so se la si rivedrà..Infinità di palle perse, costantemente tra i -10 e i -20 punti, ma soprattutto li ho visti terribilmente sulle gambe e poco lucidi oltre ad un pessimo approccio. E ancora un pò la sfangano,giocando da cani..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 3/11/2014, 22:45) 
    CITAZIONE (panetz @ 3/11/2014, 22:00) 
    Avellino ha un gran bel quintetto e un buon allenatore... Ed i risultati di queste prime partite dimostrano come tutte le squadre siano ancora cantieri aperti.

    Ok ma penso anche abbia avuto di trovare una Milano che così pietosa nel corso dell'anno non so se la si rivedrà..Infinità di palle perse, costantemente tra i -10 e i -20 punti, ma soprattutto li ho visti terribilmente sulle gambe e poco lucidi oltre ad un pessimo approccio. E ancora un pò la sfangano,giocando da cani..

    milano, imbarazzante la decrescita di marshon rispetto a quanto visto in preseason. senza DH cmq e' un fatto che girino meno, ragland non ancora in grado di gestire certi giocatori.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 3/11/2014, 22:39) 
    CITAZIONE (baloss! @ 3/11/2014, 22:35) 
    Petrucci intervistato al Processo del Lunedì da Varriale....non sa neanche come si chiamano i tre italiani in NBA...vomitevole

    belinelli bargnani gallinari e datome. quale non consideri? gentile a parte

    ...chiedo scusa mi sono spiegato male: Varriale nell'intervista a Petrucci non sapeva bene nemmeno i nomi dei tre NBA...ed è uno dei giornalisti di punta della Rai. A me sta cosa mi fa rabbrividire e incazzare.
     
    Top
    .
  10. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloss! @ 4/11/2014, 00:07) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 3/11/2014, 22:39) 
    belinelli bargnani gallinari e datome. quale non consideri? gentile a parte

    ...chiedo scusa mi sono spiegato male: Varriale nell'intervista a Petrucci non sapeva bene nemmeno i nomi dei tre NBA...ed è uno dei giornalisti di punta della Rai. A me sta cosa mi fa rabbrividire e incazzare.

    Aridaje....baloss: sono QUATTRO gli azzurri che giocano in NBA
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes2x @ 4/11/2014, 00:09) 
    CITAZIONE (baloss! @ 4/11/2014, 00:07) 
    ...chiedo scusa mi sono spiegato male: Varriale nell'intervista a Petrucci non sapeva bene nemmeno i nomi dei tre NBA...ed è uno dei giornalisti di punta della Rai. A me sta cosa mi fa rabbrividire e incazzare.

    Aridaje....baloss: sono QUATTRO gli azzurri che giocano in NBA

    ops che Pirla :P ....eh ma non è colpa mia se Datome sventola gli asciugamani e basta! (e a dir la verità nemmeno sua)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 3/11/2014, 23:04) 
    CITAZIONE (reba05 @ 3/11/2014, 22:45) 
    Ok ma penso anche abbia avuto di trovare una Milano che così pietosa nel corso dell'anno non so se la si rivedrà..Infinità di palle perse, costantemente tra i -10 e i -20 punti, ma soprattutto li ho visti terribilmente sulle gambe e poco lucidi oltre ad un pessimo approccio. E ancora un pò la sfangano,giocando da cani..

    milano, imbarazzante la decrescita di marshon rispetto a quanto visto in preseason. senza DH cmq e' un fatto che girino meno, ragland non ancora in grado di gestire certi giocatori.

    Per quanto visto ad ora, datemi pure del matto, ma per me l'innesto di Brooks è un passo indietro rispetto a Langford in termini di qualità.
     
    Top
    .
  13. panetz
     
    .

    User deleted


    beh Langford e' una delle prime 3 guardie del panorama europeo... mica agevole da sostituire
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    ragazzi ma il livello degli arbitraggi è diventato bassissimo....Pesaro-Roma...fischiano anche i respiri ma sopratutto volano i tecnici che è un piacere. Addirittura LaQuinton Ross di Pesaro è stato espulso per due tecnici. Il secondo l'ha preso semplicemente perchè ha esultato un po' troppo dopo un canestro.

    come sottolinea il buon Dan Peterson in telecronaca, gli arbitri bravi sono quelli che non si fanno notare...appunto, gli arbitri italiani si fanno notare sempre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baloss! @ 8/11/2014, 21:59) 
    ragazzi ma il livello degli arbitraggi è diventato bassissimo....Pesaro-Roma...fischiano anche i respiri ma sopratutto volano i tecnici che è un piacere. Addirittura LaQuinton Ross di Pesaro è stato espulso per due tecnici. Il secondo l'ha preso semplicemente perchè ha esultato un po' troppo dopo un canestro.

    come sottolinea il buon Dan Peterson in telecronaca, gli arbitri bravi sono quelli che non si fanno notare...appunto, gli arbitri italiani si fanno notare sempre.

    Infatti , arbitri fin troppo protagonisti.
    Alla fine rimonta di Pesaro che dal - 17 vince la prima partita del campionato.
     
    Top
    .
1044 replies since 24/7/2014, 10:35   48282 views
  Share  
.