Amichevoli Precampionato 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    www.pallacanestrocantu.com/news.aspx?idnews=4544IT
    attendiamo commenti da chi era presente :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Grand bel risultato
    Vediamo domani contro Roma
    Ricapitolando dai vari commenti sugli allenamenti e il risultato di oggi:
    - Odom sembra il nostro giocatore più forte e di sicuro vuole e sta facendo il leader.
    - Buva ci mette impegno e sembra che quello che abbiamo visto l'anno scorso sia la versione peggiore.
    - Mbodj a detta di tutti rim difesa e in attacco non ènullo anzi..... Forse l'uomo che non ti aspetti
    - Feldeine sa Giocare e sa Costruire e mi sembra complementare con Odom che è più realizzatore. Sicuramente intelligente come giocatore.
    - Jones animale da schiacciate
    - Abass c'è si impegna vuole dimostrare che vale
    - hollis ha tutto per fare meglio di Leunen.
    - Gentile penso che sia affidabile
    - Ciccio almeno fisicamente c'è vediamo come si comporta vediamo domani se fa vedere qualcosina in più in attacco
    Diciamo che le prime impressioni sono ottime
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 6/9/2014, 20:57) 
    Grand bel risultato
    Vediamo domani contro Roma
    Ricapitolando dai vari commenti sugli allenamenti e il risultato di oggi:
    - Odom sembra il nostro giocatore più forte e di sicuro vuole e sta facendo il leader.
    - Buva ci mette impegno e sembra che quello che abbiamo visto l'anno scorso sia la versione peggiore.
    - Mbodj a detta di tutti rim difesa e in attacco non ènullo anzi..... Forse l'uomo che non ti aspetti
    - Feldeine sa Giocare e sa Costruire e mi sembra complementare con Odom che è più realizzatore. Sicuramente intelligente come giocatore.
    - Jones animale da schiacciate
    - Abass c'è si impegna vuole dimostrare che vale
    - hollis ha tutto per fare meglio di Leunen.
    - Gentile penso che sia affidabile
    - Ciccio almeno fisicamente c'è vediamo come si comporta vediamo domani se fa vedere qualcosina in più in attacco
    Diciamo che le prime impressioni sono ottime

    Feldeine??????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Jones penso che sia più che un semplice animale da schiacciate,se no un anno in NBA non l'avrebbe fatto.

    Jones,Odom,Feldeine,Hollis....questi potrebbero essere davvero i nuovi fab4,Gentile a parte è il resto della squadra che deve far vedere quello che sa fare
     
    Top
    .
  5. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissio @ 6/9/2014, 21:28) 
    CITAZIONE (Superguly @ 6/9/2014, 20:57) 
    Grand bel risultato
    Vediamo domani contro Roma
    Ricapitolando dai vari commenti sugli allenamenti e il risultato di oggi:
    - Odom sembra il nostro giocatore più forte e di sicuro vuole e sta facendo il leader.
    - Buva ci mette impegno e sembra che quello che abbiamo visto l'anno scorso sia la versione peggiore.
    - Mbodj a detta di tutti rim difesa e in attacco non ènullo anzi..... Forse l'uomo che non ti aspetti
    - Feldeine sa Giocare e sa Costruire e mi sembra complementare con Odom che è più realizzatore. Sicuramente intelligente come giocatore.
    - Jones animale da schiacciate
    - Abass c'è si impegna vuole dimostrare che vale
    - hollis ha tutto per fare meglio di Leunen.
    - Gentile penso che sia affidabile
    - Ciccio almeno fisicamente c'è vediamo come si comporta vediamo domani se fa vedere qualcosina in più in attacco
    Diciamo che le prime impressioni sono ottime

    Feldeine??????

    vai su sportitalia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    Spero di essere smentito, ma anche quest'anno il nostro punto debole sono i centri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skyhook @ 6/9/2014, 21:51) 
    Spero di essere smentito, ma anche quest'anno il nostro punto debole sono i centri.

    Non escludo a priori che uno dei due non veda l'inizio del campionato....
     
    Top
    .
  8. joker19832012
     
    .

    User deleted


    Bum!!! Maddai ma come si fanno a dire cose del genere!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Certo Feldeine su sportitalia è l'unico che ho visto.
    Feldeine vado a occhio ha 10p 5r 4a 2st a partite in questo mondiale, sicuramente tra i più positivi x i Domenicani in questo mondiale. mi è piaciuto molto dalla difesa alla gestione dei ritmi, l'unica pecca il tiro da 3.
    Dai mbodj oggi ha fatto 12p, negli allenamenti dicono che difende Tira qualche stoppata cattura rim difficile che venga tagliato così presto. Ciccio è solo la prima snello è snello difficile che venga tagliato senza un valido motivo.
    Vedendo i sostituti dei vari tagliati forse hai ragione :D -_-
    Su Jones le schiacciate non credo siano il suo problema se conferma i miglioramenti al tiro da 3 ha il suo Perchè, comunque il più scarso tecnicamente degli americani. Pino parlando di Jones Diceva di essere stato colpito dalla sua capacità di aggredire la partita. con Odom altro giocatore aggressivo e Feldeine che non è soft abbiamo dei giocatori aggressivi sul perimetro.
    Jones giocava in Nba x il suo fisico e il suo atletismo e basta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 6/9/2014, 22:58) 
    Vedendo i sostituti dei vari tagliati forse hai ragione :D -_-
    Su Jones comunque il più scarso tecnicamente degli americani.
    Jones giocava in Nba x il suo fisico e il suo atletismo e basta.

    Io ci andrei piano a dire che è ''scarso'',a me sembrano tutti e 4 ''forti'',il fatto che sia quello con più atletismo non vuol dire che faccia schifo a livello tecnico,ci sono centinaia di giocatori che sanno saltare e basta,se non hai un minimo di qualità un anno in NBA con tanto di diversi starting five, non ci rimani
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    si jones è tranquillamente il più scarso dei 4 tecnicamente. Odom e Feldeine sono molto più completi offensivamente, Ciccio la tecnica in post l'Ha sempre avuta.
    c'è ne sono molti che giocano in nba più per il loro fisico/atletismo che per loro dote tecniche. Si Sa Che la priorità la danno alle dote fisico/atletiche, pensa che giocava da guardia da noi può quasi giocare da 4.
    jones secondo me è quello che soffrirà di più se Cantù non corre. Non Sa Fare solo quello, tipo ha un grand primo passo, ha messo un piazzato rispettabile, è aggressivo che non è poco.
    JONES È L'opposto di Aradori, non per questo non sarà utile o più scarso, ha altre caratteristichee deve sfruttare soprattutto l'agressività e cattiveria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 6/9/2014, 21:28) 
    Jones penso che sia più che un semplice animale da schiacciate,se no un anno in NBA non l'avrebbe fatto.

    Jones,Odom,Feldeine,Hollis....questi potrebbero essere davvero i nuovi fab4,Gentile a parte è il resto della squadra che deve far vedere quello che sa fare

    Cosa sia adesso non lo so, ma quando è andato in NBA era proprio un animale da schiacciata e basta (in attacco). Tecnicamente non scarso, direi quasi nullo. Ma ha i mezzi per fare la differenza ad ogni livello, speriamo riesca a migliorarsi.

    CITAZIONE (Superguly @ 6/9/2014, 23:36) 
    Non Sa Fare solo quello, tipo ha un grand primo passo, ha messo un piazzato rispettabile, è aggressivo che non è poco.

    Io il piazzato di cui parli prima voglio vederlo. Come anche il primo passo...la potenza è nulla senza il controllo, e per quanto sia veloce il tuo primo passo, se non palleggi prima di farlo ti fischiano passi :lol:
    Detto questo, l'ho seguito un po' in summer league e rispetto a quello dei Magic mi è sembrato migliorato proprio in questi fondamentali, tiro piedi per terra e capacità di mettere palla a terra. Speriamo vada avanti su questa strada.
     
    Top
    .
  13. coney island finest
     
    .

    User deleted


    I giudizi si sprecano, soprattutto da parte di chi non ha mai visto una volta i giocatori, fantastico!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 7/9/2014, 08:57) 
    I giudizi si sprecano, soprattutto da parte di chi non ha mai visto una volta i giocatori, fantastico!

    Dai Cif dicci la tua
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Si ho sbagliato Metta intendevo il tiro dalla mattonella quello piedi per terra sullo scarico.
    Penso che Jones abbia più problemi con sfondamenti che con i passi.
    Comunque il mio era un riassunti dei vari commenti, a parte Feldeine che lo visto al mondiale.
     
    Top
    .
606 replies since 27/7/2014, 16:10   51404 views
  Share  
.