Asvel Lyon vs. FoxTown Cantù

Eurocup RS G3 78-70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    ultimi due minuti di pazzia
     
    Top
    .
  2. therealfab992
     
    .

    User deleted


    Io Williams non riesco più a reggerlo..tutti che sputano sangue e lui che ciondola bellamente..ma vaffanculo va!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Non ho mai visto un giocatore andare sulla palla con la sufficienza con cui Hollis è andato a prendere il baseball di Buva a 30 secondi dalla fine. Incredibile.
     
    Top
    .
  4. peloverdissimo
     
    .

    User deleted


    leunen era molle... e c'è chi ha salutato con gioia la sua partenza. mi vien da ridere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Comunque una buona partita, buoni segnali, mancava Feldeine, una discreta difesa stavolta. Anche se l'Asvel non è esattamente chissà cosa.
     
    Top
    .
  6. Max Pilota
     
    .

    User deleted


    Ma non rompete i coglioni. Che da partite come questa prendiamo solo cose positive.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    279

    Status
    Offline
    che squadra di mozzarelle senza senso (scusate lo sfogo, in questo momento è così... ma sempre forza Cantù!!)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,353

    Status
    Offline
    Di positivo c'è che Gentile sta tornando in forma, e i tiri che fino a ieri sbagliava adesso cominciano ad entrare. Abass si sbatte e recupera palloni, bene. Buva qualcosa di buono lo fa sempre.
    Di negativo Hollis ancora molle, Williams falloso e quindi poi condizionato, DJO che o si stampa sui blocchi o gioca con la testa girata indietro per paura di stamparsi :-D

    Secondo me però oggi si è vista una partita migliore dei nostri perché l'ASVEL ha giocato contro i nostri punti di forza invece che contro le nostre debolezze e ha spadellato a lungo. Quando hanno cominciato ad entrare i tiri da tre ha scavato il solco (e qui chiamiamo ancora in causa la nostra non difesa individuale).

    Passettini avanti, dai.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 29/10/2014, 21:32) 
    ultimi due minuti di pazzia

    Ci è anche finita la benzina, DJO non difendeva più.... non ne aveva... però stasera ha fatto vedere buone cose, più assist che palle perse...
    se giochiamo così domenica e rientra Feldeine la portiamo a casa... buoni segnali di ripresa di Gentile... per il resto stasera Jones raccapricciante.... Hollis di livello in attacco ma un buco nero in difesa, molle e sempre fuori posizione... se mettesse 1/5 dell'intensità che ci mette Abi sarebbe un crack... Buva alla faccia di orgogliocanturino di gran lunga il nostro miglior lungo
    sesese cantù
     
    Top
    .
  10. irontri
     
    .

    User deleted


    gentile croce e delizia come al solito. 8 sec alla fine del primo quarto spara da 30 metri a 4 sec dalla fine e loro in contropiede quasi la mettono da tre, ma se devi sparare a cazzo aspetta l'ultimo secondo no? ultimo quarto 3 contro 1 riesce a farsi stoppare! per il resto direi ultimo quarto alla canna del gas, ci hanno macerato a fuoco lento con i cambi ed alla fine il cervello non aveva più ossigeno. però appena entrati in campo non ho avuto la sensazione di gente che fosse andata a spaccare il culo ai passeri, piuttosto una gita fuori porta, per fortuna loro in attacco hanno fatto il festival del minchione così siamo rimasti sul tranquillo ottantello.
    in attacco sembriamo milano dell'anno scorso con un decimo della tecnica, 1vs1 per 20 sec poi penetrazione o tripla ad minchiam. sono solo io che non vedo uno schema o qualcuno la pensa come me?
    in difesa direi che la scommessa williams è ampiamente persa, il suo compare di merende è spaesato e buva sembra migliorare. gentile per contratto non può difendere, rimaniamo in pochi.
     
    Top
    .
  11. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    Sulla persa di Hollis dopo il baseball di Buva ho rivisto i fantasmi di Marcel Jones che concede il 2+1 contro i crucchi....

    Hollis possiede tutto quello che non vorrei mai vedere in un giocatore di basket.
    La sensazione è che tecnicamente sia un giro sopra gli altri, ma semplicemente NON HA VOGLIA
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    segnali di basket da parte dei nostri, è già qualcosa. Spero che il resto delle partite di Eurocup che ci rimangono, servano a far crescere questo gruppo. Solo un illuso potrebbe aspettarsi qualcosa di diverso da questa Coppa. E questo non significa che non si debba provare a vincere le prossime gare. Discorso trito e ritrito quello della Coppa, bello farla se hai i mezzi. Purtroppo noi questi mezzi non ce li abbiamo.

    Matteo Gandini di Sportitalia che è un commentatore attento, fa notare come l'apporto dei nostri due centri sia insufficiente. 5 falli subiti in due, significa che Williams e Mbodj non sanno incidere, anzi peggio ancora, sono impalpabili
     
    Top
    .
  13. Barlablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irontri @ 29/10/2014, 21:49) 
    gentile croce e delizia come al solito. 8 sec alla fine del primo quarto spara da 30 metri a 4 sec dalla fine e loro in contropiede quasi la mettono da tre, ma se devi sparare a cazzo aspetta l'ultimo secondo no? ultimo quarto 3 contro 1 riesce a farsi stoppare! per il resto direi ultimo quarto alla canna del gas, ci hanno macerato a fuoco lento con i cambi ed alla fine il cervello non aveva più ossigeno. però appena entrati in campo non ho avuto la sensazione di gente che fosse andata a spaccare il culo ai passeri, piuttosto una gita fuori porta, per fortuna loro in attacco hanno fatto il festival del minchione così siamo rimasti sul tranquillo ottantello.
    in attacco sembriamo milano dell'anno scorso con un decimo della tecnica, 1vs1 per 20 sec poi penetrazione o tripla ad minchiam. sono solo io che non vedo uno schema o qualcuno la pensa come me?
    in difesa direi che la scommessa williams è ampiamente persa, il suo compare di merende è spaesato e buva sembra migliorare. gentile per contratto non può difendere, rimaniamo in pochi.

    Sulla mancanza di schemi direi che siamo in due
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    E l' Asvel avrebbe fatto la finale del qualifing rounds di Eurolega ?! Squadra modesta.

    I ragazzi hanno giocato con piu' spirito combattivo rispetto a Trento.
    Note negative: Jones mi sembra un pesce fuor d' acqua, Mbodj non pervenuto e Odom il solito spadellatore; Ste Gentile in ripresa.

    Siamo ultimi nel girone in quanto Ostenda ha violato il campo dei Dragons.
     
    Top
    .
  15. Vivalarivoluzione1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo un bel centro, a volte dominante , con ottimi movimenti, ora mi chiedo possibile che non sia piu capace di fare nulla?
    Non ci credo, vorrei venisse chiamato in causa qualche volta in piu ma senza nessuno schema d'attacco è difficile coinvolgerlo.
    Un centro come lui o lo fai giocare e gli dai palla oppure non serve a niente.
    Di questo passo quest'anno si rischia grosso.
     
    Top
    .
78 replies since 28/10/2014, 12:30   4536 views
  Share  
.