Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinzolo
     
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ad oggi è la vittoria che piu' mi è piaciuta quest'anno! Benissimo!
    Qualcuno a CE mi sa avrà dato minacce di morte al cane di Hollis, e lui reagisce alla grande. Molto bene.
    Sembrerà strano ma oggi la gestione di Pino mi è piaciuta... ha ruotato tutti bene a ragion veduta.
    DJO ....non so...è un 1 e 1\2. Come dice giustamente Panetz è capace solo di innescarsi da solo , purtroppo contemporaneamente disinnesca gli altri e commette tante tante stupidate. Allora Pino (giustamente) fa condurre danza a Gentile con DJO in guardia....beh, in quel caso tendeva ad eclissarsi e non riusciva a mettersi in moto nemmeno li'. Non so dove si possa collocare sto ragazzo per farlo rendere al 100%. Per ora cio' che sa fare bene è penetrazione e scarico. stop....In difesa è piuttosto molle.
    Buva...beh...discorso inverso di Hollis, domenica ho pensato fosse un giro a vuoto, stasera era al limite dell'indisponente. Se non mette concentrazione e cattiveria il fondo della panchina non glielo leva nessuno.
    Abi grandissimo! Laganà è un'ottima presa, è davvero bravo!
    Ripeto...dopo la merda che ho visto fin'ora, stasera per la prima volta dico "bravo" anche a Pino,perchè la gestione è stata davvero ottima(per me) Speriamo non mi smentisca tanto a breve...
    Unica nota dolente... Gli Orlando Magic non hanno un'opzione di riscatto? E' atletico...ma oltre che essere pollo è anche scarso e "sportivamente" stupido. Scusami Orgoglio...però non credo migliorerà più di quel tanto da non essere un buco nero in difesa e in attacco. Via per pietà.
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.