Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloss!
     
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 25/11/2014, 23:36) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 25/11/2014, 23:31) 
    A volte battere meno le mani e panchinare di più porta qualche effetto . speriamo che Hollis abbia capito la lezione perché il talento offensivo che possiede è davvero alto.
    Laganà bene.. Davvero bene.. Odom un cane.

    Scusami ma è più forte di me. Dare del CANE al proprio play titolare è proprio da poveretti. Cazzo Mazz ti chiedo nuovamente scusa ma vai un po' a fare in culo va :D :D

    Odom non è un play, ormai lo sa anche un bambino. Odom però è sicuramente una buona guardia. Ma come ebbi già modo di dire, il problema sta a monte: siamo la Pallacanestro Cantù e i soldi sono quelli che sono. Direttore Sportivo e allenatore sono COSTRETTI a scommettere su dei giocatori di cui non si conoscono le reali capacità. Ripeto, SONO COSTRETTI.
    Hanno fatto molte scommesse e probabilmente quella di Odom almeno in parte è persa. L'importante è cercare per quanto possibile di apportare i dovuti aggiustamenti durante la stagione. TUTTI vorremmo un vero play però probabilmente non possiamo permettercelo. Il compito di Pino è difficile perchè deve tentare di far crescere Odom come regista di squadra, quando invece si farebbe prima a non fargli portar palla. Compito difficile, speriamo che Pino e la società da qui a fine stagione valutino bene il da farsi.

    Intanto i soci TUTTI INSIEME CANTU' sono sempre 277 quando invece potrebbero essere molti di più...
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.