Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Pensierini sparsi dopo la vittoria a casa Merkel:
    - molto bene Laganà. Si è fatto notare come il tiro non fosse la specialità della casa prima del suo infortunio ma credo che appunto grazie all'infortunio e alla scarsa mobilità dei mesi seguenti, il ragazzo ha lavorato su questo fondamentale che ora esegue con sicurezza ed efficacia. Il giovane Baso aveva una esuberanza atletica ben diversa, io ho un mente un paragone con altro giovin talento ma che non voglio fare ora;
    - la panca punitiva ha fatto bene ad Hollis ma così come non mi esaltavo per certe prove di Leunen non mi esalto ora perchè la gara di ieri deve diventare una sorta di standard e non l'eccezione. In compenso molto male Buva partito in quintetto, quindi se tanto mi da tanto sabato sera ne uscirà con prova da 12p+8r almeno;
    - il mostro a 3 teste schierato nel ruolo di C ha prodotto una prova complessiva da 18p+14r, avere il giusto timing per cavalcare il C giusto momento per momento ci porta in casa un giocatore di notevole impatto, soprattutto considerando che nel ruolo almeno in Italia la concorrenza non è che sia fatta da Tomic e Krstic;
    - malino Abass che comunque anche in serata di luna stortissima al tiro riesce a stare in campo meglio del pariruolo;
    - se ieri DJO è stato un neo, Jones si classifica più come fistola o come emorroide?
    - malino anche il trio di esterni con talento USA-DOM-ITA e la vittoria risulta ancora più sorprendente alla luce di ciò, riuscire a slegarsi dalle lune di questi tre e produrre comunque una pallacanestro bruttina ma vincente non è un asset da sottovalutare
    - alzare il ritmo per necessità di rimontare ha prodotto le cose migliori sia sabato a Caserta che ieri in Germania ... alzarlo per volontà e non per necessità? No, eh.
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.