Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Mi hanno riconcigliato con l'accoppiata divano-pallacanestro, grandissimo Abi!!!! E non male anche Pino che ci fa giocare senza centro l'ultimo possesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Artland Dragons ‏@Artland_Dragons 6 min6 minuti fa
    Unbelievable! @PallCantu wins at the buzzer... Final score 66:68 #dragonmania #eurocup

    Il panchinamento di Hollis a Caserta pare sia servito. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 25/11/2014, 21:02) 
    avrei gradito molto piu lagana negli utlimi 5 minuti...

    "rivedibile " la comprensione di cosa fare in difesa sul P'nR
    ma dando (..un po') di tara alle condizione fisica..
    ..son cose che si imparano

    2/2 da due
    3/4 da tre
    queste invece mi sa che le sa già fare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    allora cerchiamo di essere razionali.....abbiamo recuperato negli ultimi secondi una partita quasi persa + o - come a Caserta...inziamo a vedere un po di luce e questo non può che darci morale, ora Pino può ruotare a piacimento essendo tutti disponibili...sgraaat, avrei tenuto Laganà + in campo nel finale ma va bene così anche perchè avrei tolto Gentile che ha messo invece un canestro decisivo, quindi bene Laganà bene Hollis (forse la panchina gli ha fatto bene a CE) lo voglio ancora + cattivo.
    Ora sotto con Brindisi!!!!
    Vamossssssssssssssssss
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magolibero @ 25/11/2014, 21:22) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 25/11/2014, 21:02) 
    avrei gradito molto piu lagana negli utlimi 5 minuti...

    "rivedibile " la comprensione di cosa fare in difesa sul P'nR
    ma dando (..un po') di tara alle condizione fisica..
    ..son cose che si imparano

    2/2 da due
    3/4 da tre
    queste invece mi sa che le sa già fare

    non volevo dire di tenere fuori DJO per cui ho detto che preferivo dentro lagana :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Bene. Merito a pino che ho criticato molto fino a oggi, però oggi ha azzeccato 2 mosse: lo schema per il tiro da 3 di hollis del meno 1, eseguito molto bene e il cambio di abi sulla rimessa finale. Diamogliene atto.

    Vendicato anche il canestro e fallo dell'anno passato di Marcellino....oggi stessa stupidata fatta dai nostri avversari.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Noi grandissimi a crederci fino alla fine! ma questi dragons che polli! ... passi 3 Vs 1, rimessa peggio che le nostre, gioco da 3 con gentile.... poi la nostra ultima azione, djo stava x perderla, rischia di calpestare la linea, tiro ignorante di abi (cm bravo) poi "Mollis" ringrazia del regalo!
    PAZZESCO!
     
    Top
    .
  8. the stilt1
     
    .

    User deleted


    ... bravi ...
     
    Top
    .
  9. alert70
     
    .

    User deleted


    Confusionari, Odom da paura, non capisce il giochino, difesa sul pnr rivedibile, rotazioni a singhiozzo, Sherma che rifiuta i tiri, mi auguro che col proseguo della stagione se li prenda, Laganà ottimo, Hollins decisivo, Gentile e Abass così e così anche se Awudu ha rubato un pallone d'oro. I tedeschi si sono suicidati regalandoci una W insperata.

    Vittoria che da morale.

    Domanda
    Non si può fare a meno di DJO?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ad oggi è la vittoria che piu' mi è piaciuta quest'anno! Benissimo!
    Qualcuno a CE mi sa avrà dato minacce di morte al cane di Hollis, e lui reagisce alla grande. Molto bene.
    Sembrerà strano ma oggi la gestione di Pino mi è piaciuta... ha ruotato tutti bene a ragion veduta.
    DJO ....non so...è un 1 e 1\2. Come dice giustamente Panetz è capace solo di innescarsi da solo , purtroppo contemporaneamente disinnesca gli altri e commette tante tante stupidate. Allora Pino (giustamente) fa condurre danza a Gentile con DJO in guardia....beh, in quel caso tendeva ad eclissarsi e non riusciva a mettersi in moto nemmeno li'. Non so dove si possa collocare sto ragazzo per farlo rendere al 100%. Per ora cio' che sa fare bene è penetrazione e scarico. stop....In difesa è piuttosto molle.
    Buva...beh...discorso inverso di Hollis, domenica ho pensato fosse un giro a vuoto, stasera era al limite dell'indisponente. Se non mette concentrazione e cattiveria il fondo della panchina non glielo leva nessuno.
    Abi grandissimo! Laganà è un'ottima presa, è davvero bravo!
    Ripeto...dopo la merda che ho visto fin'ora, stasera per la prima volta dico "bravo" anche a Pino,perchè la gestione è stata davvero ottima(per me) Speriamo non mi smentisca tanto a breve...
    Unica nota dolente... Gli Orlando Magic non hanno un'opzione di riscatto? E' atletico...ma oltre che essere pollo è anche scarso e "sportivamente" stupido. Scusami Orgoglio...però non credo migliorerà più di quel tanto da non essere un buco nero in difesa e in attacco. Via per pietà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Mvp di Cantu' Hollis ( ebbene sì ) con la tripla che ci ha " tenuto in vita " e il buzzer che ci ha fatto vincere; ottima partita di Lagana' , bene Sherma che ha tirato giu' 9 rimbalzi, Mbodj : la sua partita come quella contro Bologna...
    Nota negativa per Jones che indovina una partita e ne sbaglia tre e Odom solito " casinaro " ( Pino, nei finali di partita lascialo in panca, please ).
     
    Top
    .
  12. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maciste74 @ 25/11/2014, 21:26) 
    Bene. Merito a pino che ho criticato molto fino a oggi, però oggi ha azzeccato 2 mosse: lo schema per il tiro da 3 di hollis del meno 1, eseguito molto bene e il cambio di abi sulla rimessa finale. Diamogliene atto.

    Vendicato anche il canestro e fallo dell'anno passato di Marcellino....oggi stessa stupidata fatta dai nostri avversari.

    Ma allora fu il Ratiopharm Ulm non gli Artland Dragons
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    “Abbiamo ancora – ha continuato l’allenatore canturino - tantissime situazioni da sistemare. Però questa sera c’è stata una buona reazione. Non è facile giocare ogni tre giorni facendo questi viaggi lunghissimi. Gli Artland Dragons hanno confermato il telaio della scorsa stagione e giocano una pallacanestro molto organizzata. Noi con grande volontà, tenacia e un po’ di fortuna ci siamo guadagnati una vittoria e un punto di vantaggio nello scontro diretto che ci lascia ancora una possibilità di qualificazione in Coppa. Non saremo stati uno spettacolo di pallacanestro come non lo è stata la partita che è stata molto dura. Però non arriccerei troppo il naso su un risultato conquistato con la giusta mentalità”.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Bene questa vittoria dal punto di vista del morale, adesso vediamo di sfruttare il fattore campo che ci vedra' giocare 4 partite consecutive in casa tra campionato e coppa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    L' esultanza di Matteo Gandini mi ha ricordato il buzzer del Baso a Bilbao.
    Video

    Edited by tatao02 - 25/11/2014, 22:40
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.