Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/11/2014, 13:38) 
    Pensierini sparsi dopo la vittoria a casa Merkel:
    - molto bene Laganà. Si è fatto notare come il tiro non fosse la specialità della casa prima del suo infortunio ma credo che appunto grazie all'infortunio e alla scarsa mobilità dei mesi seguenti, il ragazzo ha lavorato su questo fondamentale che ora esegue con sicurezza ed efficacia. Il giovane Baso aveva una esuberanza atletica ben diversa, io ho un mente un paragone con altro giovin talento ma che non voglio fare ora;
    - la panca punitiva ha fatto bene ad Hollis ma così come non mi esaltavo per certe prove di Leunen non mi esalto ora perchè la gara di ieri deve diventare una sorta di standard e non l'eccezione. In compenso molto male Buva partito in quintetto, quindi se tanto mi da tanto sabato sera ne uscirà con prova da 12p+8r almeno;
    - il mostro a 3 teste schierato nel ruolo di C ha prodotto una prova complessiva da 18p+14r, avere il giusto timing per cavalcare il C giusto momento per momento ci porta in casa un giocatore di notevole impatto, soprattutto considerando che nel ruolo almeno in Italia la concorrenza non è che sia fatta da Tomic e Krstic;
    - malino Abass che comunque anche in serata di luna stortissima al tiro riesce a stare in campo meglio del pariruolo;
    - se ieri DJO è stato un neo, Jones si classifica più come fistola o come emorroide?
    - malino anche il trio di esterni con talento USA-DOM-ITA e la vittoria risulta ancora più sorprendente alla luce di ciò, riuscire a slegarsi dalle lune di questi tre e produrre comunque una pallacanestro bruttina ma vincente non è un asset da sottovalutare
    - alzare il ritmo per necessità di rimontare ha prodotto le cose migliori sia sabato a Caserta che ieri in Germania ... alzarlo per volontà e non per necessità? No, eh.

    Inizia per B o per M?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gandalf147 @ 26/11/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (baloss! @ 26/11/2014, 12:56) 
    SOLDI...con questi soldi abbiamo portato a casa un Johnson Odom che ha un buon potenziale e che però è tutto da costruire....e intanto i soci di TUTTI INSIEME CANTU' sono sempre 277...

    riparte il nuovo giro?! mo'bbasta ,)

    scusa eh... pagine e pagine di gente che dice prendiamo questo, prendiamo quello ma alla fine la risposta non può essere che una sola. Mille analisi non servono a un cazzo se poi ogni anno ti ritrovi a dover costruire una squadra con un Budeget ridotto. Con pochi soldi da qualche parte devi rischiare per forza. Io mi incazzo molto di più nel non vedere una squadra che difende perchè lì è sopratutto una questione di sacrificio e impegno. Sulle lacune tecniche, bisogna rassegnarsi, con questi soldi è impossibile costruire una squadra completa. A meno che i soci della della Pallacanestro Cantù non aumentino di numero e di capitale investito.
    Questa è la chiave di tutto.
     
    Top
    .
  3. Baskettown
     
    .

    User deleted


    smettiamola con sta storia dei soldi ... se ti ricordi bene il ricciolone quando e' arrivato prendeva si e no 50.000 $ ma credo anche meno ... o sbaglio... quindi con un po di capacita' , non si prendono i KOBE ma nemmeno questi.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baskettown @ 26/11/2014, 14:55) 
    smettiamola con sta storia dei soldi ... se ti ricordi bene il ricciolone quando e' arrivato prendeva si e no 50.000 $ ma credo anche meno ... o sbaglio... quindi con un po di capacita' , non si prendono i KOBE ma nemmeno questi.....

    magari fosse come dici tu... peccato che di gente come i favolosi Fab4, a essere ottimisti, ne peschi 4 in vent'anni e non tutti insieme. Invece sono molto più "normali" le stagioni in cui peschi i vari Jerry Smith, Michael Jenkins ecc, ecc...i soldi centrano eccome
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    hollis risponde soprattutto hai nostalgici della vecchia fiamma Martino, con canestro della vittoria. 2 vittorie di carattere.
    Ieri 11 giocatori a referto in una partita vinta di 2 neanche in Eurolega eravamo così profondi. A casa della fiori.
    Io la partita nn l'ho vista, ma vedendo i min deduco che almeno 10 min quintetto con Abass da 4 un centro e 3 guardie.
    Giustamente è più dinamico come quintetto e soprattutto aggiungi uno che sa creare e segnare da 3, visto che questo assetto funziona, e nasconde i difetti di Odom mi domando cosa ce ne facciamo di 5/6 lunghi?
    Si taglia jones e si prende io la sparo grossa ma così grossa non è si riprende Pietro. E migliori tutti i difetti di questa squadra.
    Pino per natura ama il quintetti piccoli, quindi Abass da 4 verrà sempre riproposto, soprattutto se andiamo sotto.
    Anche ieri quello da lega gold, appena entrato in campo si è recuperato, chissà come mai.
    Ora Pino spero che domenica sia un pò più cattivo con Odom, giusto per fargli capire che metro è cambiato pure per lui. Io non parlo delle palle perse ma della sua difesa che noto sempre più spesso che i primi due quarti è molto soft.
    Domenica c'è Pullen non le mezze pippe incontrate in queste ultime 2 settimane.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    italiano....una lingua sconosciuta....
     
    Top
    .
  7. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 26/11/2014, 15:09) 
    Si taglia jones e si prende io la sparo grossa ma così grossa non è si riprende Pietro. E migliori tutti i difetti di questa squadra.

    Dai Guly, ta vorum ben Pietruzzo in questa squadra proprio noooo ;) , al di là del budget, di gente che ferma la palla e va in isolamento appena può ne abbiam già tanta, oltre a non difendere pressochè un cazzo.....
    Se dovessi tagliare Jones e prendere un giocatore da due lire ma piuttosto funzionale alla squadra prenderei Kobe Karl.....
     
    Top
    .
  8. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/11/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 26/11/2014, 13:38) 
    Pensierini sparsi dopo la vittoria a casa Merkel:
    - molto bene Laganà. Si è fatto notare come il tiro non fosse la specialità della casa prima del suo infortunio ma credo che appunto grazie all'infortunio e alla scarsa mobilità dei mesi seguenti, il ragazzo ha lavorato su questo fondamentale che ora esegue con sicurezza ed efficacia. Il giovane Baso aveva una esuberanza atletica ben diversa, io ho un mente un paragone con altro giovin talento ma che non voglio fare ora;
    ...

    Inizia per B o per M?

    Acqua ... Vitasnella, of course. :D
     
    Top
    .
  9. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 26/11/2014, 15:21) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/11/2014, 14:07) 
    Inizia per B o per M?

    Acqua ... Vitasnella, of course. :D

    O per V di Vitali :lol: ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Io dicevo Pietro perchè è stato praticamente invitato a cercarsi un altra squadra. Un operazione stile Cusin cremona. Pietro ha tutto quello che ci manca dal playmaking al tiro piazzato. Ovvio avrebbe un ruolo diverso da quello dell'anno scorso. Con minor responsabilità. In difesa non è un mastino quello si, ma in attacco saremmo sicuramente più forti con lui negli angoli è un centro pericoloso nel pitturato.
    La mia è solo una provocazione. Capisco il budget, ma credo che Della Fiore almeno un fax per sondare il terreno l'abbia spedito. Abbiamo preso un centro non per necessità, ma per opportunismo non mi stupirei del ritorno di Pietro. Non credo che jones fatichi a trovarsi una squadra, mister 80 partite NBA.
     
    Top
    .
  12. panetz
     
    .

    User deleted


    Un alter ego simile a Jones per non snaturare la filosofia di mercato sarebbe uno sulla falsariga di Omar Thomas. Kobe Karl andrebbe bene solo come tiratore sugli scarichi ma non c'entrerebbe una mazza con chi andrebbe a sostituire.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 26/11/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (Superguly @ 26/11/2014, 15:09) 
    Si taglia jones e si prende io la sparo grossa ma così grossa non è si riprende Pietro. E migliori tutti i difetti di questa squadra.

    Dai Guly, ta vorum ben Pietruzzo in questa squadra proprio noooo ;) , al di là del budget, di gente che ferma la palla e va in isolamento appena può ne abbiam già tanta, oltre a non difendere pressochè un cazzo.....
    Se dovessi tagliare Jones e prendere un giocatore da due lire ma piuttosto funzionale alla squadra prenderei Kobe Karl.....

    Budget a parte, c' e' anche da dire che il tanto bistrattato Aradori dell' anno scorso, e' sicuramente meno peggio dell' attuale Jones.
    Se poi , visto che i giocatori del Galatasaray sono stati lasciati liberi di accasarsi altrove e magari il suo agente ( Sbezzi ) - sempre presente al Pianella - lo offrisse a Cantu' in simil operazione Sherma, a me non dispiacerebbe anche se qualcuno in societa' considerava alcuni giocatori della scorsa stagione " zavorra " o qualcosa di simile ( e non soltanto a livello economico ).
     
    Top
    .
  14. joker19832012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'abbiamo recuperata solo per l'omaggio degli altri.

    CITAZIONE
    Ieri 11 giocatori a referto in una partita vinta di 2 neanche in Eurolega eravamo così profondi. A casa della fiori.

    CITAZIONE
    Io la partita nn l'ho vista, ma vedendo i min deduco.....

    tipiche frasi del tifoso medio canturino.....
    rendete omaggio a due vittorie arrivate con le palle, con il gruppo, con la voglia di provarci fino in fondo e battendo le mani camminando avanti e indietro in panchina.
    grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joker19832012 @ 26/11/2014, 16:43) 
    CITAZIONE
    L'abbiamo recuperata solo per l'omaggio degli altri.

    CITAZIONE
    Ieri 11 giocatori a referto in una partita vinta di 2 neanche in Eurolega eravamo così profondi. A casa della fiori.

    CITAZIONE
    Io la partita nn l'ho vista, ma vedendo i min deduco.....

    tipiche frasi del tifoso medio canturino.....
    rendete omaggio a due vittorie arrivate con le palle, con il gruppo, con la voglia di provarci fino in fondo e battendo le mani camminando avanti e indietro in panchina.
    grazie

    Però quando l'anno scorso quando il nostro Jones fece una minchiata simile alla loro di ieri sera nessuno disse che era merito delle palle degli altri...
    Ieri sera è stato un omaggio, come lo era stato il nostro dell'anno scorso.
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.