Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 26/11/2014, 16:06) 
    Un alter ego simile a Jones per non snaturare la filosofia di mercato sarebbe uno sulla falsariga di Omar Thomas. Kobe Karl andrebbe bene solo come tiratore sugli scarichi ma non c'entrerebbe una mazza con chi andrebbe a sostituire.

    Centrerebbe perchè è un buon difensore ( molto più di Jones per certe cose) e centrerebbe con la squadra perchè tira sugli scarichi e perchè comunque potrebbe dare un po' di organizzazione alla banda quando non sa da che parte girarsi.
    Black Jesus andrebbe bene pure lui per certe cose ( atletismo, fisicità, almeno in parte difesa, tiro sicuramente più affidabile di quello di Jones...) ma comunque di QI cestistico ne aggiungerebbe poco, in più uno sulla sua falsariga non è uno che si muove per due lire di solito..... :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skyhook @ 26/11/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (joker19832012 @ 26/11/2014, 16:43) 
    CITAZIONE
    L'abbiamo recuperata solo per l'omaggio degli altri.

    CITAZIONE
    Ieri 11 giocatori a referto in una partita vinta di 2 neanche in Eurolega eravamo così profondi. A casa della fiori.

    CITAZIONE
    Io la partita nn l'ho vista, ma vedendo i min deduco.....

    tipiche frasi del tifoso medio canturino.....
    rendete omaggio a due vittorie arrivate con le palle, con il gruppo, con la voglia di provarci fino in fondo e battendo le mani camminando avanti e indietro in panchina.
    grazie

    Però quando l'anno scorso quando il nostro Jones fece una minchiata simile alla loro di ieri sera nessuno disse che era merito delle palle degli altri...
    Ieri sera è stato un omaggio, come lo era stato il nostro dell'anno scorso.

    E pigliamoci pure gli omaggi.
    Tanto ne faremo molti in questa stagione se qualcuno li fa a noi perchè no?
    Avanti BAD BOYS :D :D
     
    Top
    .
  3. Drazen Dalipagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 26/11/2014, 15:09) 
    hollis risponde soprattutto hai nostalgici della vecchia fiamma Martino, con canestro della vittoria. 2 vittorie di carattere.
    Ieri 11 giocatori a referto in una partita vinta di 2 neanche in Eurolega eravamo così profondi. A casa della fiori.
    Io la partita nn l'ho vista, ma vedendo i min deduco che almeno 10 min quintetto con Abass da 4 un centro e 3 guardie.
    Giustamente è più dinamico come quintetto e soprattutto aggiungi uno che sa creare e segnare da 3, visto che questo assetto funziona, e nasconde i difetti di Odom mi domando cosa ce ne facciamo di 5/6 lunghi?
    Si taglia jones e si prende io la sparo grossa ma così grossa non è si riprende Pietro. E migliori tutti i difetti di questa squadra.
    Pino per natura ama il quintetti piccoli, quindi Abass da 4 verrà sempre riproposto, soprattutto se andiamo sotto.
    Anche ieri quello da lega gold, appena entrato in campo si è recuperato, chissà come mai.
    Ora Pino spero che domenica sia un pò più cattivo con Odom, giusto per fargli capire che metro è cambiato pure per lui. Io non parlo delle palle perse ma della sua difesa che noto sempre più spesso che i primi due quarti è molto soft.
    Domenica c'è Pullen non le mezze pippe incontrate in queste ultime 2 settimane.

    La mia idea fissa è quella di non far portar palla ad Odom. Troppo tempo perso cercando 1vs. 1 e mai un passaggio ai lunghi. Ieri ci sono stati momenti in cui l'intera squadra era schierata tra la linea da 3 punti e la lunetta, con nessuno più in profondità. Abbiamo un 2,16 mobile, abbiamo Williams che una volta presa posizione, se non fa cappellate, non lo si ferma...be' diamo loro qualche pallone in più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joker19832012 @ 26/11/2014, 16:43) 
    CITAZIONE
    L'abbiamo recuperata solo per l'omaggio degli altri.

    CITAZIONE
    Ieri 11 giocatori a referto in una partita vinta di 2 neanche in Eurolega eravamo così profondi. A casa della fiori.

    CITAZIONE
    Io la partita nn l'ho vista, ma vedendo i min deduco.....

    tipiche frasi del tifoso medio canturino.....
    rendete omaggio a due vittorie arrivate con le palle, con il gruppo, con la voglia di provarci fino in fondo e battendo le mani camminando avanti e indietro in panchina.
    grazie

    Tu sei l'altra metà del tifoso medio canturino....
    Quello che quando succedono queste partite prese per i capelli si bagna dalla voglia di mandare a fanculo i "contestatori" o i "perplessi"...in ogni modo,chi la vede diversamente.
    Palle..gruppo, voglia di provarci....certo, doveroso omaggio a tutto ciò. Nel frattempo però rendi ugualmente omaggio a Michelori e al suo 0/2 ai liberi nonchè al fac-simile Marcello dei Dragoni di ieri sera. Senza queste UGUALMENTE DECISIVE componenti magari a quest'ora il battimani camminava avanti e indietro il corridoio di casa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    A me fanno un pò ridere quelli che slagoo sul forum ogni volta che vinciamo e se la prendono co quelli ,me compreso,che fino ad oggi hanno trovato più ombre che luci in questa squadra,dalla costruzione,al modo in cui viene gestita,alle prestazioni di alcuni giocatori.
    Si può essere un pò oggettivi e dire che questa squadra fino a due settimane fa ha fatto pena e da dieci giorni,complici gli ''innesti'' di Shermadini e Laganà,le cose stanno andando meglio?meglio,non bene,perchè arrivare a vincere al supplementare con Caserta di culo non è quello che io definirei bene.
    Con la speranza che le cose andranno ancora meglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/11/2014, 21:17) 
    A me fanno un pò ridere quelli che slagoo sul forum ogni volta che vinciamo e se la prendono co quelli ,me compreso,che fino ad oggi hanno trovato più ombre che luci in questa squadra,dalla costruzione,al modo in cui viene gestita,alle prestazioni di alcuni giocatori.
    Si può essere un pò oggettivi e dire che questa squadra fino a due settimane fa ha fatto pena e da dieci giorni,complici gli ''innesti'' di Shermadini e Laganà,le cose stanno andando meglio?meglio,non bene,perchè arrivare a vincere al supplementare con Caserta di culo non è quello che io definirei bene.
    Con la speranza che le cose andranno ancora meglio

    Hai ragione ma fa parte dell'essere tifoso...e comunque da tifoso godo per le vittorie ma riconosco che ci sono ancora larghi sprazzi di pena nel nostro gioco
     
    Top
    .
  7. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/11/2014, 21:17) 
    Si può essere un pò oggettivi e dire che questa squadra fino a due settimane fa ha fatto pena e da dieci giorni,complici gli ''innesti'' di Shermadini e Laganà,le cose stanno andando meglio?meglio,non bene,perchè arrivare a vincere al supplementare con Caserta di culo non è quello che io definirei bene.

    Si potrebbe anche essere ancora più oggettivi e dare il giusto peso anche alla vittoria con Sassari, che al momento in campionato ha perso solo quella di partita, o non si può definire bene neanche quello ;) ? Poi sicuramente gli innesti nuovi stanno aiutando e sicuramente c'è ancora tanto da migliorare e c'è da trovare continuità ma ad essere oggettivi ci si può lamentare fino a un certo punto, partendo dalla certezza che questa era ed è una squadra a cui fa difetto l'esperienza e la striscia di vittorie in amichevole ha dato più certezze di quello che era lecito aspettarsi.
    Poi che l'atteggiamento della squadra in certe partite possa aver fatto cadere le balle sono pienamente d'accordo, ma da qui a chiedere a fine Novembre la testa di allenatore, GM e pure dei capi Eagles già che ci siamo visto che Pino l'han voluto loro ( :lol: :lol: :lol: ) mi pare che ce ne corra........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 26/11/2014, 21:17) 
    A me fanno un pò ridere quelli che slagoo sul forum ogni volta che vinciamo e se la prendono co quelli ,me compreso,che fino ad oggi hanno trovato più ombre che luci in questa squadra,dalla costruzione,al modo in cui viene gestita,alle prestazioni di alcuni giocatori.
    Si può essere un pò oggettivi e dire che questa squadra fino a due settimane fa ha fatto pena e da dieci giorni,complici gli ''innesti'' di Shermadini e Laganà,le cose stanno andando meglio?meglio,non bene,perchè arrivare a vincere al supplementare con Caserta di culo non è quello che io definirei bene.
    Con la speranza che le cose andranno ancora meglio

    Quoto 100%­
     
    Top
    .
  9. Baskettown
     
    .

    User deleted


    le vittorie hanno mascherato i soliti difetti e lacune di giocatori ed allenatore . sull'impegno credo che non si debba nemmeno chiederlo ... deve o dovrebbe sempre esserci. ma la gestione dei palloni che scottano e' da ...minibasket !!!! comunque sempre forza cantu' !!!
     
    Top
    .
  10. panetz
     
    .

    User deleted


    La gestione dell'ultima azione dei regolamentari contro Caserta era da minibasket ed interpretata da quel Johnson Odom che fa solo danni nei momenti decisivi?
    in tv devono aver dato una registrazione diversa del live a quanto pare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 27/11/2014, 09:08) 
    La gestione dell'ultima azione dei regolamentari contro Caserta era da minibasket ed interpretata da quel Johnson Odom che fa solo danni nei momenti decisivi?
    in tv devono aver dato una registrazione diversa del live a quanto pare

    Si pero se ogni fazione cita un episodio a proprio favore non se ne esce più e si perde la visione e d'insieme
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Parlando dell' ultima azione decisiva in Germania Odom prima prova a palleggiarsi sulla gamba, poi " perde la maniglia " ( citazione Matteo Gandini - Sportitalia ).

    Nella partita contro Caserta ( nei due punti che ci hanno permesso di andare ai supplementari ) l' avversario di Odom - grazie alla divina provvidenza - lo ha accompagnato fino a canestro;
    a difesa schierata ci sarebbe stato il solito schianto del Ns. number 1.
     
    Top
    .
  13. bg1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 27/11/2014, 09:48) 
    Parlando dell' ultima azione decisiva in Germania Odom prima prova a palleggiarsi sulla gamba, poi " perde la maniglia " ( citazione Matteo Gandini - Sportitalia ).

    Nella partita contro Caserta ( nei due punti che ci hanno permesso di andare ai supplementari ) l' avversario di Odom - grazie alla divina provvidenza - lo ha accompagnato fino a canestro;
    a difesa schierata ci sarebbe stato il solito schianto del Ns. number 1.

    Vero, come è anche vero che qualcuno la responsabilità dell'ultimo tiro deve prendersela.
    In Germania ha portato su una palla in un modo abbastanza approssimativo (per essere buoni), poi ha trovato un passaggio discreto per Abi.
    Io credevo che tirasse.

    Insomma: a me piace perchè le palle ce le mette sempre, dovrebbe aumentare un po' il raziocinio nelle sue giocate.
     
    Top
    .
  14. panetz
     
    .

    User deleted


    vabbeh ok, la divina provvidenza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    al netto di tutte le ingenuità che con questi giocatori (e questo budget) sono inevitabili, nella partita contro i Dargons a partire dal secondo quarto, si è vista una buona difesa. Difendere in maniera attenta per tre quarti fa tutta la differenza del mondo, questo è quello che dobbiamo e possiamo pretendere dai nostri giocatori e dal nostro allenatore.
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.