Acqua Vitasnella Cantù - Enel Brindisi

8° giornata and. 63-73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVP9 @ 28/11/2014, 13:40) 
    Penso faccia riferimento alla partita con Gran Canaria in casa. Nella gradinate era un continuo alzarsi di urla e gesti eloquenti verso la gran parte dei giocatori e pure a me è sembrato abbastanza eccessivo,anche se stavamo mostrando un lercio clamoroso ( forse mai visto al Pianella negli ultimi 15 anni almeno).

    Con Gran Canaria in casa non abbiamo giocato. Per igiene mentale ho rimosso quella partita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Ma parlare della partita no? Di come pullen potrebbe farci il culo se non marcato stretto e possibilmente non passando dietro ai blocchi. Di quanto sarà importante l'apporto di hollis su james e dei nostri piccoli sui loro che, come in tutte le squadre di bucchi, tireranno tutto quello che gli capiterà tra le mani e proveranno a correre più possibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Io invece mi trovo d'accordo su quello che ha detto della Fiore, soprattutto che il nostro problema è controllare il ritmo.
    Personalmente quest'anno nella top3 dei miglior dirigente, ma questo ne parleremo fra 4/5 mesi.
    A parte polemiche inutili, domani giochiamo con una signora squadra una che sicuramente disputerà i play off.
    Domani vedrete ,io non posso venire al palazzetto, una squadra che ha come allenatore un certo bucchi che con dalmonte sono i migliori a preparare soprattutto in difesa le loro squadre. Mentre in attacco bucchi è una capra. Vediamo domani il gioco fluido e scintillante di Brindisi.
    Squadra piena di talento allenata da un allenatore che di attacco non ha mai capito grand che. Per fortuna.
    Brindisi personalmente si talentuosa ma non costruita benissimo. Infatti non ha una vera ala piccola sono tutte guardie riadattate nel ruolo di ala piccola.
    Il reparto lunghi è composta da james l'unica vera ala grande 2 buonissimi centri e Zerini un tutto fare di modesto talento. Mays forse non gioca ed è fuori da circa un mese zerini in pratica non si è allenato tutta settimana.
    Il reparto guardie è ricco di talento / esperienza, denmon che un ottima guardia tiratrice, Turner che l'anno scorso ci ha rotto il c...o e il sogno di qualcuno questa estate Pullen, bella sfida con Odom tra due play non purissimi.
    Cournooh e bulleri e harper come cambi.
    Personalmente oggi è la partita di buva se riesce a caricare di falli James, significa togliere a Brindisi il giocatore forse più determinate della squadra, soprattutto in difesa dove zerini non è paragonabile a James .
    Io sono fiducioso che Cantù faccia bene, ma deve star attenta Perchè le difese di bucchi sono fisiche e molto competenti.
    È come al solito se i nostri lunghi vincono la battaglia sotto i tabelloni la strada della vittoria è sempre in discesa. Loro molto probabilmente giocheranno con 3,5 lunghi noi 4/5 cerchiamo di caricare di falli i lunghi. Loro non possono tanto permettersi quintetti con 4 Piccoli contro di noi.
    In attacco bucchi usa due schemi uscita dai blocchi della guardia denmon e pink@roll centrale. Se si rompe il gioco spazio al talento individuale
     
    Top
    .
  4. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    No no, parliamone parliamone che così Pullen non ne mette una in particolare e in generale i loro piccoli andranno piano e combineranno poco.....vedi allegata qua sotto tua analisi riferita alla partita contro Sassari :P :


    Questa è la partita in cui si vedrà se Pino ha la squadra sotto mano oppure, come sembrerebbe, no. Se dovessi indicare due situazioni dove SICURAMENTE pagheremo dazio direi:
    difensivamente williams e la sua incompatibilità con i lunghi sassaresi, sia fisicamente che tatticamente.
    Offensivamente le nostre ORRENDE spaziature che, potrei scommettere, al 99% porteranno a contropiedi facili facili.
    Fossi il coach lascerei 40 minuti il bulgaro in panchina e accoppierei buva con lawal, soffre tantissimo il gioco in post, e mbodj con todic.

    Ps. Mi riferiscono di una seduta tattica alquanto imbarazzante durante l'allenamento di ieri. Forse Pino non è il giusto allenatore per questo roster non per motivi tecnici, ma caratteriali. La mia sensazione è che questi analfabeti, cestisticamente parlando, hanno bisogno di essere presi a calci e toccati nell'orgoglio per rendere.

    CITAZIONE (Superguly @ 28/11/2014, 14:57) 
    pink@roll centrale

    Il pink and roll sarebbe il pick n' roll fatto nel basket femminile? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 28/11/2014, 14:57) 
    Io invece mi trovo d'accordo su quello che ha detto della Fiore, soprattutto che il nostro problema è controllare il ritmo.
    Personalmente quest'anno nella top3 dei miglior dirigente, ma questo ne parleremo fra 4/5 mesi.
    A parte polemiche inutili, domani giochiamo con una signora squadra una che sicuramente disputerà i play off.
    Domani vedrete ,io non posso venire al palazzetto, una squadra che ha come allenatore un certo bucchi che con dalmonte sono i migliori a preparare soprattutto in difesa le loro squadre. Mentre in attacco bucchi è una capra. Vediamo domani il gioco fluido e scintillante di Brindisi.
    Squadra piena di talento allenata da un allenatore che di attacco non ha mai capito grand che. Per fortuna.
    Brindisi personalmente si talentuosa ma non costruita benissimo. Infatti non ha una vera ala piccola sono tutte guardie riadattate nel ruolo di ala piccola.
    Il reparto lunghi è composta da james l'unica vera ala grande 2 buonissimi centri e Zerini un tutto fare di modesto talento. Mays forse non gioca ed è fuori da circa un mese zerini in pratica non si è allenato tutta settimana.
    Il reparto guardie è ricco di talento / esperienza, denmon che un ottima guardia tiratrice, Turner che l'anno scorso ci ha rotto il c...o e il sogno di qualcuno questa estate Pullen, bella sfida con Odom tra due play non purissimi.
    Cournooh e bulleri e harper come cambi.
    Personalmente oggi è la partita di buva se riesce a caricare di falli James, significa togliere a Brindisi il giocatore forse più determinate della squadra, soprattutto in difesa dove zerini non è paragonabile a James .
    Io sono fiducioso che Cantù faccia bene, ma deve star attenta Perchè le difese di bucchi sono fisiche e molto competenti.
    È come al solito se i nostri lunghi vincono la battaglia sotto i tabelloni la strada della vittoria è sempre in discesa. Loro molto probabilmente giocheranno con 3,5 lunghi noi 4/5 cerchiamo di caricare di falli i lunghi. Loro non possono tanto permettersi quintetti con 4 Piccoli contro di noi.
    In attacco bucchi usa due schemi uscita dai blocchi della guardia denmon e pink@roll centrale. Se si rompe il gioco spazio al talento individuale

    Secondo me sei Buva :D :D
     
    Top
    .
  6. thedream2
     
    .

    User deleted


    Superguly, te lo chiedo seriamente, non pensi anche tu che, come con Sosa, dobbiamo far male a Pullen?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Io ho più paura di denmon e Turner. Nel nostro campionato personalmente mi fanno tanta paura solo drake sosa e Lavrinovic. E i giocatori in striscia negativa tipo kleiza, o le presunte pippe . Domani zerini o Cournooh mi fanno paura.
     
    Top
    .
  8. brunner
     
    .

    User deleted


    http://www.quicomo.it/11/28/la-vitasnella-...a-brindisi.html
    le parole di Pino sulla partita e altro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Il prossimo candidato alla panchina punitiva è Odom soprattutto se difende gigioneggiando come al solito. I primi due quarti ormai fa presenza. Io me lo ricordo in precampionato metteva una pressione pazzesca ora difende a un metro e mezzo dal play.
    Gli servirebbe una panchina punitiva giusto per farlo ritornare alla realtà.
    Bella conferenza stampa di Pino ora non fa prigionieri.
    Mi è piaciuto l'interpretazione del momento di laganá.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brunner @ 28/11/2014, 17:24) 
    www.quicomo.it/11/28/la-vitasnella-...a-brindisi.html
    le parole di Pino sulla partita e altro

    a parole qualcosa sta cambiando
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Esatto. Il tempo delle scuse e della pazienza sembra essere finito. Ora o si è subito pronti alla causa o la guardi come noi la partita.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Già un mezzo successo potrebbe essere quello di far portare la palla a chiunque fuorchè al Dario.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gandalf147 @ 28/11/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (brunner @ 28/11/2014, 17:24) 
    www.quicomo.it/11/28/la-vitasnella-...a-brindisi.html
    le parole di Pino sulla partita e altro

    a parole qualcosa sta cambiando

    Considerazioni relative all' avversario di turno a parte ( da copia e incolla ... ;) ), il ragionamento che ognuno il proprio posto nei 5 se lo deve guadagnare e' positivo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    Scommesse sull'evento
    Cantu' 1.44 - Brindisi 2.60

    insomma....una formalità :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Brindisi buonissima squadra. Individualmente in più soggetti il talento non manca, personalmente però le squadre di Bucchi le preferisco per ciò che producono in attacco piuttosto quello che dimostrano in difesa, a differenza di ciò che dice Superguly. Magari si confondeva con Caja.
    D'accordo con chi dice che il nuovo acquisto Pullen potrebbe essere una spina nel fianco per noi se non si difende in una certa maniera e l'applicazione di DJO continuerà ad essere quello che è. Attenzione anche a Elston Turner che mi piace abbastanza, e a Denmon che come tiratore sa far male. Contro James serve l'Hollis della partita di coppa perchè Buva contro le sue partenze in palleggio può accusare qualche difficoltà anche se viceversa in post basso può farsi valere in attacco.
    Per il resto quote scommesse anche fin troppo generose nei nostri confronti. Spero di sbagliarmi.
    Buona partita a tutti e speriamo di vedere qualche bella fiammata spettacolare che sappia accendere il tifo.
     
    Top
    .
167 replies since 27/11/2014, 20:30   8546 views
  Share  
.