Acqua Vitasnella Cantù - Enel Brindisi

8° giornata and. 63-73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (skyhook @ 29/11/2014, 22:27) 
    Comincio a preoccuparmi seriamente di non entrare nelle 8.

    saranno decisive le sfide in casa contro VE e RE, io ci spero e ci credo ancora, sarà difficile giocare così male come stasera dove a parte Sherma nessuno si è salvato come non è mai capitato nelle nostre vittorie e sconfitte dove almeno 2 o 3 giocatori hanno reso abbastanza bene.
    E pensare che giocando così male nell'ultimo quarto se fossero entrati i liberi di Abass e Felde saremmo stati lì punto a punto.
    Non voglio parlare di singoli perchè oggi è stata una tragedia ma la mollezza di Hollis è inguardabile e poi non capisco perchè a 2 cm. da canestro Williams non schiaccia ma oggi è meglio sorvolare perchè c'è ne sarebbero x tutti coach compreso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (limakilo @ 29/11/2014, 22:26) 
    CITAZIONE (BrewerJ @ 29/11/2014, 22:21) 
    La peggiore squadra che a Cantu si possa ricordare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mai visto gente così scarsa di tecnica e di voglia.

    Sotto di 3 a 5 minuti dalla fine ...anzichè giocare per continuare il break si tira da 3 dopo 10 secondi di azione.
    A 50 secondi dalla fine sotto di 7 si cerca la conclusione dalla media .......................Lo fanno apposta!!!!!!!!!!!!!!!!

    evidentemente sei molto giovane e hai visto poche squadre canturine( anche in A2)

    Io seguo Cantù dalla prima stagione di A2 e forse forse tutti i torti non ha.Sul giocar male intendo.
     
    Top
    .
  3. sereni ?
     
    .

    User deleted


    In questo momento mi sembra realistico dire che ci giochiamo l'undicesimo posto con Varese e Pistoia .
    Chi ha scelto Odom , Jones , Hollis cosa ci aveva visto ? Forse i Babau ?
     
    Top
    .
  4. bg1974
     
    .

    User deleted


    Reduce dal Pianella. Nelle ultime 19 in casa il record dice 18-1. Quindi prima o poi... (Nella rs sto dicendo, eh).
    E però.... Nell'ultimo quarto BR non fa un punto x 5' e noi siamo riusciti a non riprenderli... Lo 0/2 di Feldine grida vendetta... Tutti male male, nei momenti di difficoltà tutte forzature senza senso dei vari DJO, Jones ecc...
    Nei momenti di difficoltà ci di dovrebbe attaccare ad un gioco. Mi spiace, ma non ne abbiamo...
    Sui singoli tutti malissimo. Forse salvo solo sherma e non mi spiego la troppa panca di lagana'.
    Delusissimo...

    2/17 da 3.
     
    Top
    .
  5. thedream2
     
    .

    User deleted


    tornati tutti sulla terra.........terza partita di fila che cercano di regalarcela ma stavolta era troppo.....br avrebbe dovuto non segnare fino al 39° per avere speranze.
    andiamo a letto va la
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Scriviamo davvero in pochi stasera...brutto segno.
     
    Top
    .
  7. BrewerJ
     
    .

    User deleted


    Il p'n'r lo sanno fare anche i ragazzini di 15 anni e da noi non se ne vede uno.

    Serve urgentemente un play che sia capace di passare la palla.
    L'ingaggio di Sherma sarà stata un'occasione, ma senza un play ci bruciamo anche questa scelta (probabilmente la migliore fatta fino ad ora)

    Inoltre continuando così rischiamo anche di perdere feldine, che rendendosi conto della scarsezza che gli gira intorno decide di forzare disperatamente ogni azione
     
    Top
    .
  8. Maxfp1
     
    .

    User deleted


    Tornato ora.
    Sono nervoso e allo stesso tempo "svuotato".
    Mi spiace dirlo, essendo un tifoso "datato"....ma esiste anche il rischio disaffezione verso i nostri colori.
    Perdere ci può stare, ma il non gioco è insopportabile per il palato canturino.
    I fischi sentiti, senza entrare nel merito del giusto o no, sono i primi sintomi che qualcosa si sta' rompendo...
    Alzarsi per andarsene prima che sia finita la partita anche ( e stasera ne ho visti molti..).
    Resto dell'idea che lo staff, tecnico e societario, debba fare chiarezza fin da subito al loro interno, per valutare gli errori che devono assolutamente analizzati e per trovare le contromosse da attuare nell'immediato.
    Quello che vediamo noi, lo vedono anche in società' ...con la sola differenza che ci sono responsabilità che devono essere pagate.
    Vediamo le prossime 2 partite, e se nulla cambierà...vedrete che al palazzo qualche buco si inizierà a vedere.
    Deluso, sono davvero deluso.
     
    Top
    .
  9. u0343183
     
    .

    User deleted


    Cavolo il garage sembra il teatro degli arcimboldi e la gara sembra zelig......
    non puoi distrarti un secondo, i nostri attori mettono in scena delle gag esilaranti, sia in attacco che in difesa, che dire poi del regista, dell'impresario e dei loro capi claque che fanno partire i cori e gli applausi?????
    Ma quanto manca ai giorni della merla?
    Qui siamo ancora in bilico tra fagiani da impallinare e polli da spennare, per aspettare gennaio rischiamo di fare gli struzzi, imbarazzati, nascondiamo la faccia nella terra, pur di non vedere......
    Al garage come le tre scimmiette: una non vede, una non parla, una non sente, ma ecco che sopraggiunge la quarta, incredibile, questa fischia, è però sola, tranquilli, non lo resterà a lungo.
    caro pino il pianella anche questa sera presente, voi non siete venuti, anche tu ci hai messo del tuo, come sempre......
    caro della qualcuno rumoreggia, peccato siano così pochi......
    oggi penso di aver visto 12 giocatori in cerca d'autore, un coach in cerca di rotazioni, difesa e spaziature,
    oggi Laganà doveva giocare 20minuti vista la fuffa messa in campo dagli esterni usa e campani, ma no hai deciso che non era la sua gara, e infatti abbiamo perso.
    nei primi due quarti la nostra area
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Io davvero non riesco a concepire come ad oggi non si sia riuscito a capire come debba giocare questa squadra. Giochiamo palesemente sottoritmo per una formazione di atleti come la nostra. Inutile provare a giocare sui 24 secondi quando non abbiamo capacità di imbastire un gioco degno di questo nome e frutto di iniziative dei singoli. E' un tema che può magari funzionare con squadre più scarse di te,ma quando devi confrontarti con team che al basket danno del tu molto più di noi, la percentuale di sconfitta si impenna vertiginosamente.
    Sinceramente da questa stagione sono sempre stato pronto ad attendermi di tutto,ma mai avrei pensato ad un tema tattico del genere.
    Qua quando si perde se ne esce delusi,ad oggi quando si vince comunque in parte annoiati. Facciamoli correre sti benedetti ragazzi, che magari anche senza uscire con i due punti qualche applauso lo stesso in più sugli spalti lo si racimola. Oggi inizio quarto periodo unico momento forse che abbiamo provato a variare il ritmo il parziale ha recitato Cantù 8 Brindisi 0.

    Edited by reba05 - 29/11/2014, 23:46
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    http://www.dailybasket.it/serie-a/disastro...passa-brindisi/
     
    Top
    .
  12. u0343183
     
    .

    User deleted


    Sembrava un campo di conquista, nell'ultima la loro zona sembrava fort knox.......
    dai ragazzi facciamo ridere, sarcastico eh, non ne facciamo una giusta, ma tranquilli, scrivo solo per sfogarmi, tanto il magico duo il forum non lo legge!!!!!!
    Non allenatevi nemmeno, domenica libera, andate a bormio alle terme, un bagnetto, un massaggino, rilassatevi,
    Cazzo tanto è uguale.

    Orca mi si è smezzato il post.....
    Non ne va bene una.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,893
    Location
    Como

    Status
    Online
    Stasera abbiamo avuto la prova che i malumori dopo le 2 vittorie on the road non erano una questione di "mai cuntent" ma piuttosto di pochezza degli avversari.
    su siamo onesti, siam stati imbarazzanti.
    E questo rattrista oltremodo.
    perdere ci sta ma bisogna giocare a pallacanestro e al momento non lo stiamo facendo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    Delusissimo. Ero poco dietro le panchine e ho visto due atteggiamenti completamente diversi delle due squadre. Dai time out a tutto il resto
    . Io ci credo ancora in questa squadra ma sta sera sono uscito veramente deluso dal pianella..
     
    Top
    .
  15. gq72
     
    .

    User deleted


    Sacripanti dimettiti!!!!!! le tue squadre arruffone sono inguardabili! In attacco lo schema è: doppio blocco del 4 del 5, si prova pick and roll che naturalmente non produce niente e allora si va in post basso, si prova a creare qualcosa da li', ma anche in questa occasione difficilmente si cava una ragno dal buco. Allora si ridà la palla alla guardia che prova ad improvvisare qualcosa quando il cronometro x l'azione recita 20 secondi! Ma dove vogliamo andare!!!!! Non c'è movimento dei giocatori senza palla!!!
    e poi vogliamo parlare di Williams? Andiamo in lunetta 2 volte e lui non va a rimbalzo, ma è nella sua area ad aspettare l'avversario e faccio notare che nell'occasione giocavamo con 4 piccoli!!! Ma dove cazzo è il nostro allenatore? perchè non lo prende a calci in culo?
    ...poi fa il duro con Hollis!! ma va cagà!! Dimettiti incompetente!!!!!!
     
    Top
    .
167 replies since 27/11/2014, 20:30   8546 views
  Share  
.