Acqua Vitasnella Cantù - Enel Brindisi

8° giornata and. 63-73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solocantu662
     
    .

    User deleted


    Sono ormai 25 anni ininterrotti che vado al pianella è una squadra così senza idee non lo mai vista, ma a parte il gioco che non esiste,non ho mai visto gente con così poca voglia di giocare,si può perdere si può anche retrocedere ma non così con gente che NON HA VOGLIA DI GIOCARE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solocantu662 @ 30/11/2014, 00:11) 
    Sono ormai 25 anni ininterrotti che vado al pianella è una squadra così senza idee non lo mai vista, ma a parte il gioco che non esiste,non ho mai visto gente con così poca voglia di giocare,si può perdere si può anche retrocedere ma non così con gente che NON HA VOGLIA DI GIOCARE

    Anch'io vengo al Pianella da così tanto tempo, condivido completamente il tuo pensiero.
    Questi ragazzi non hanno la minima voglia di giocare, e di giocare tra di loro.
    Non si possono vedere, sono un'offesa al basket e a noi paganti.
    Qualcosa deve cambiare, loro? l'allenatore? un innesto in regia?
    Serve una bella scossa perché così non si ci siamo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    serve gabetti per fare l'avvocato d'ufficio :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    La squadra è senza anima e quello che piu dipiace è che sta calando la ns voglia di seguirla. Spero che la società, gli azionisti e tutti insieme sappiano far riflettere il team e soprattutto il Pino ..... lui può intervenire per modiifcare la stuazione, mentre noi possiamo e dobbiamo non far mancare il ns supporto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,525
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    A parte lo scempio in campo su cui sorvolo (tranquilli l'anno prossimo tifo milano) mi chiedo perché si stia fomentando la spaccatura tra i tifosi.
    Spero continui ad essere possibile manifestare dissenso al pianella.
    Vedo già una bella spaccatura in campo, adesso deve arrivare quella tra i tifosi?
    L'ultima che ricordo, correggetemi se sbaglio, risale a polti e se non arrivava un certo Corrado adesso giocavamo con legnano.
    Della fiori?!! Facciamo un altro bell'appello per mercoledì e domenica?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    Il pianella era.freddino

    Per larghi tratti della partita npn era il mio pianella. Era il mio pianella durante il parziale dell ultimo quarto,quando sono rientrati cpn in altro piglio. Ma quando sil 55-58 npn entrava più e le soluzioni in attacco erqno ad minchiam... Il pianella era freddo direi giustamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Stasera veramente male, non ci abbiamo capito niente dall'inizio e individualmente non é da salvare proprio nessuno, Sherma compreso, che in difesa è stato una tassa (il plus minus di stasera imho non è casuale). La loro coppia di lunghi ci ha letteralmente surclassato, non siamo praticamente mai riusciti a concludere da sotto, spesso anche in contropiede, e di conseguenza tanti spazi si sono chiusi.

    Brutto passo indietro, ma forse è il caso che sia qua dentro che al Pianella si inizi a capire che perdere contro certe squadre ci può stare eccome (anche se il modo oggi fa incazzare) . E che se lor signori tengono veramente alla Pallacanestro Cantù le frustrazioni settimanali le possono sfogare in tanti altri modi nel fine settimana, piuttosto che vomitare insulti dal primo minuto al palazzetto... Andremo alle partite in 2000? In 1500? Pazienza, di certo il clima non ne risentirà
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Pensieri sparsi:

    Partita che come le precedenti, gli avversari hanno cercato di farci rientrare;
    oggi si e' vista una squadra che ha un allenatore e una che ha un " amicone " in panchina: Bucchi ad un errore di un suo uomo, lo cazziava e Sacripanti cosa fa all' uscita di Jones nel primo quarto dopo che ne ha combinate tutte e di piu': una pacca sulle spalle...
    Sinceramante ho notato il Pino allenatore molto in difficolta': non ci ha capito niente tutta la partita.
    Squadra senza schemi, squadra che non sta appassionando, squadra che alla lunga se non trovera' una identita' ( dovrebbe dargliela il coach o sbaglio ?! ) o avra' una forte scossa crollera' psicologicamente ( Il Pianella aiuta , ma il Pianella e' anche esigente ed anche " criticone ", ma se chi gioca e chi li prepara/carica non fa schioccare la scintilla, il palazzo non si infiamma e alla lunga potrebbe essere deleterio ).
    Abbiamo due americani, che di per se , dovrebbero fare la differenza, ma la fanno in negativo.
    Squadra costruita allla cazzo che sta mettendo in difficolta' un allenatore non eccelso!
    Di giocatori - stasera - salvo solo Sherma anche per lo sbattimento, gli altri il nulla.



    Alla persona in societa' che dice che noi tifosi siamo troppo esigenti vorrei fare presente che noi siamo quei "criticoni" che a settembre facciamo l' abbonamento con relativi sacrifici economici e siamo anche quelli che si sparano 100km (andata e ritorno) per venire al Pianella e grazie anche a quei soldi che lei prende lo stipendio ogni fine del mese... ;)

    Edited by tatao02 - 30/11/2014, 01:58
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Potevamo mettere due canestri e probabilmente la vincevamo.Rimango convinto che questa squadra ai play off e alle final rights puo' fare bene,ma deve capire che nonostante la mediocrità generale così non ci arriva.
    Detto ciò squadra costruita malissimo,rimango convinto che con Hollis-Buva abbiamo la coppia di 4 peggiore del campionato.Buva dopo una buona partenza da un po' di partite si sta dimostrando per quello che e'.Male anche il "mio" Jones,che pure ancora non a posto dal problema muscolare non giustifico,e male anche Abass.Odom che tanti vogliono tagliare per me e' uno dei pochi da salvare con Sherma,e mi piacerebbe che la finissero di farlo giocare fuori ruolo.Felda bravo ma la classe l'ho vista in ben altri giocatori.
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf147 @ 30/11/2014, 00:58) 
    serve gabetti per fare l'avvocato d'ufficio :D

    Penso che oggi sia il mio turno per mandarlo a quel paese.. Sempre in amicizia Gabba ;)

    Mi tocca ripetere quanto detto fin qui... Che Darius Johnson Odom è un cane... Altro che dominerà tra due stagioni.
    Ah.. Pino non ci ha capito niente da inizio stagione.. Far giocare a metà campo questa squadra è un po come fare uno slalom speciale con gli sci da discesa libera.. Cristo caro che pena.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 30/11/2014, 02:05) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 30/11/2014, 00:58) 
    serve gabetti per fare l'avvocato d'ufficio :D

    Penso che oggi sia il mio turno per mandarlo a quel paese.. Sempre in amicizia Gabba ;)

    Mi tocca ripetere quanto detto fin qui... Che Darius Johnson Odom è un cane... Altro che dominerà tra due stagioni.
    Ah.. Pino non ci ha capito niente da inizio stagione.. Far giocare a metà campo questa squadra è un po come fare uno slalom speciale con gli sci da discesa libera.. Cristo caro che pena.

    Abbiamo tanti problemi ma DJO è il più grande, come play non serve a niente, il paragone con Smith ci sta tutto.. quello si fece male, questo o lo si utilizza da guardia o lo si deve tagliare
     
    Top
    .
  12. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 30/11/2014, 01:41) 
    Stasera veramente male, non ci abbiamo capito niente dall'inizio e individualmente non é da salvare proprio nessuno, Sherma compreso, che in difesa è stato una tassa (il plus minus di stasera imho non è casuale). La loro coppia di lunghi ci ha letteralmente surclassato, non siamo praticamente mai riusciti a concludere da sotto, spesso anche in contropiede, e di conseguenza tanti spazi si sono chiusi.

    Brutto passo indietro, ma forse è il caso che sia qua dentro che al Pianella si inizi a capire che perdere contro certe squadre ci può stare eccome (anche se il modo oggi fa incazzare) . E che se lor signori tengono veramente alla Pallacanestro Cantù le frustrazioni settimanali le possono sfogare in tanti altri modi nel fine settimana, piuttosto che vomitare insulti dal primo minuto al palazzetto... Andremo alle partite in 2000? In 1500? Pazienza, di certo il clima non ne risentirà

    Aspetto con ansia il giorno che scriverai che qualche colpa ce l ha anche il coach ....io ho pazienza.,aspettero. ...:-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Le pagelle
    ( dalla Provincia )

    JOHNSON-ODOM 5,5
    Difficile per lui guidare i compagni, prova a rimediare con un po’ di aggressività difensiva e forzando qualche volta il ritmo (6 falli subìti e 3 assist, e 3 perse).
    FELDEINE 5,5
    Il tiro funziona poco, l’unica tripla a segno è in apertura dei 10’ finali, lui sembra dare a Cantù lo slancio per la rimonta ma lo 0 su 2 ai liberi sul -3 è pesante.
    JONES 5
    Un paio di balzi dei suoi quando l’Acqua Vitasnella pare riprendere in mano il match, ma poco altro. E il flash di Turner nel secondo quarto è anche responsabilità sua.
    HOLLIS 5
    Fino a metà gara è sicuramente sufficiente. Poi James gli mette in faccia (altre) due triple che lo mettono in crisi. Da lì in avanti diventa un ‘debito’ (4 perse) e quando torna a 5’ dalla fine non lascia traccia.
    WILLIAMS 5
    In difficoltà da subito contro l’agilità di Simmons reagisce combinando qualcosa a rimbalzo ed è nel quintetto che si riavvicina a Brindisi. Ma nel complesso è troppo poco.
    ABASS 5,5
    Mette impegno in difesa, in attacco non c’è un filo logico da seguire con continuità e lui ne risente. Brutto 0 su 2 ai liberi anche per Abi nel quarto finale.
    LAGANA’ s.v.
    Sei minuti appena: la continuità e la ‘presenza’ difensiva sono ovviamente ancora da recuperare.
    SHERMADINI 6,5
    Nel terzo quarto (9 punti degli 11 di squadra) evita da solo che Cantù si inabissi ancora di più. Prende 7 rimbalzi, ma in attacco viene servito solo un paio di volte in movimento: se riceve da fermo spalle a canestro perde più di metà del suo potenziale.
    BUVA 5
    Il brutto secondo tempo di Hollis non lo trova pronto a farsi valere. Oltre alla schiacciata del primo pareggio nel secondo quarto non lascia altri ricordi, se non per le 3 stoppate subite.
    GENTILE 5
    Il percorso netto sui 4 liberi tentati e messi a segno edi 5 rimbalzi ) non bilanciano l’imprecisione al tiro su azione ed una gestione non migliore di quella di Johnson Odom.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    In realtà al netto che lo trovo un giocatore orrendo come QI, penso che tutte le critiche che facciamo a DJO siano corrette ma... sbattersi si sbatte, e tanto. Semplicemente non può fare il play. Avrebbe avuto bisogno, prima che di un'allenatore (credo che Pino, almeno nell'assegnazione dei ruoli, faccia quel che può), di un GM che avesse capito questo. Questa squadra, forse ancora più di un play, avrebbe bisogno di un Marty Leunen, e forse ora capiamo bene perché anche l'anno scorso stava in campo 35 minuti anche se non segnava e non tirava. Senza Marty anche Ragland avrebbe giocato molto peggio... DJO è e può essere solo un giocatore di rottura, come il Gentile dell'anno scorso, pur con caratteristiche diverse. Anche in passato sono stati fatti errori di ruolo, come Basile play, però poi sono stati corretti, o almeno ci si è provato. Probabilmente quest'anno non c'è nessun budget per farlo, e per questo non si può incolpare la società. Però si può analizzare il fatto che la prima squadra messa in piedi dal GM attuale è questa, e se ne possono trarre le conclusioni. Con Corrado e Bruno GM, soldi (in proporzione ai tempi ed alla concorrenza), ce n'erano anche meno. Anche Bruno ha sbagliato delle scelte, l'anno dopo le ha sempre corrette, speriamo bene. Si impara dagli errori, almeno così dicono.
     
    Top
    .
  15. bg1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ar76 @ 30/11/2014, 01:27) 
    Il pianella era.freddino

    Per larghi tratti della partita npn era il mio pianella. Era il mio pianella durante il parziale dell ultimo quarto,quando sono rientrati cpn in altro piglio. Ma quando sil 55-58 npn entrava più e le soluzioni in attacco erqno ad minchiam... Il pianella era freddo direi giustamente

    Per avere il tuo pianella, che è anche il mio, basta poco. Pochissimo. Ma a tutto c'è un limite. Ps. Ma che targa han dato a sacripanti prima della partita?speravo fosse quella di commiato.
     
    Top
    .
167 replies since 27/11/2014, 20:30   8546 views
  Share  
.