Europei 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Secondo me neanche lui capisce un cazzo allora.
    Ritorniamo al discorso precedente sui diritti.
    Fiba ha venduto il pacchetto (europei maschili, femminili e giovanili) al miglior offerente, in questo caso unico offerente.
    La fip, aridaje, non c'entra nulla ma proprio nulla.
    Fabricatore parla di streaming.
    Ma voi due lo sapete che tutte le partite degli europei vanno in diretta streaming sul sito della Fiba? Non mi pare proprio
    Ovviamente le partite dell'italia sono geobloccate entro i nostri confini ma tutte le altre sono facilmente accessibili.

    PS
    non è una questione di metterla sul personale ma se continui a ripetere le stesse cose l'atroce dubbio mi viene, visto anche che mi pare tu non sappia molte cose (esistenza di streaming e compravendita di diritti)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 14/7/2015, 14:23) 
    Secondo me neanche lui capisce un cazzo allora.
    Ritorniamo al discorso precedente sui diritti.
    Fiba ha venduto il pacchetto (europei maschili, femminili e giovanili) al miglior offerente, in questo caso unico offerente.
    La fip, aridaje, non c'entra nulla ma proprio nulla.
    Fabricatore parla di streaming.
    Ma voi due lo sapete che tutte le partite degli europei vanno in diretta streaming sul sito della Fiba? Non mi pare proprio
    Ovviamente le partite dell'italia sono geobloccate entro i nostri confini ma tutte le altre sono facilmente accessibili.

    PS
    non è una questione di metterla sul personale ma se continui a ripetere le stesse cose l'atroce dubbio mi viene, visto anche che mi pare tu non sappia molte cose (esistenza di streaming e compravendita di diritti)

    sei di un'arroganza smisurata

    la partita dell'Italia ieri l'ho vista in streaming (ma non quello della tua amata Fiba e tantomeno di Sky).
    Se la compravendita dei diritti la fa la Fiba ti ribadisco per l'ennesima volta che la Fip c'entra eccome perchè è associata Fiba. Se la Fip in Italia ci sapesse fare i diritti dell'intero Europeo ce li avrebbe Sky ma le singole partite dell'Italia le trasmetterebbe la Rai. Perchè cazzo, almeno la nazionale deve andare sui canali nazionali.
    E per piacere lasciamo perdere Cielo perchè come è ovvio che sia non è neanche lontanamente paragonabile alla Rai (che poi non è sicuro nemmeno che le trasmettano li).

    Povera pallacanestro italiana
     
    Top
    .
  3. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 14/7/2015, 14:11) 
    Dio benedica Sky e il mysky.

    Beh il servizio è ottimo, però pur essendo abbonato non credo sia la soluzione migliore per il nostro basket che ha bisogno della maggiore visibilità possibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    Piuttosto che niente è meglio piuttosto :P
     
    Top
    .
  5. panetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 14/7/2015, 14:59) 
    CITAZIONE (panetz @ 14/7/2015, 14:11) 
    Dio benedica Sky e il mysky.

    Beh il servizio è ottimo, però pur essendo abbonato non credo sia la soluzione migliore per il nostro basket che ha bisogno della maggiore visibilità possibile.

    io parlo a titolo personale. da appassionato di sport ed abbonato sky mi e' capitato piu' spesso di "incuriosirmi" per uno sport visto su sky (tipo la pallavolo) che non per lo stesso visibile gratis sulla rai.
    finche' la tv di stato non spinge il prodotto di cui ha i diritti (perche' non ci crede abbastanza, evidentemente) e' moooooolto meglio che sia su SKY.
    la rai non fa un cazzo di promozione, il servizio e' scadente, i commentatori inascoltabili.
    alla fine tutto oramai passa dalle pay tv che pagando profumatamente vogliono vendere al meglio il proprio prodotto.

    ps: fate mente locale su un'altra cosa... quando abbiamo vinto il mondiale di calcio ci si ricorda di piu' del commento RAI (visibile a tutti) o di quello SKY?
     
    Top
    .
  6. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 14/7/2015, 15:05) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 14/7/2015, 14:59) 
    Beh il servizio è ottimo, però pur essendo abbonato non credo sia la soluzione migliore per il nostro basket che ha bisogno della maggiore visibilità possibile.

    io parlo a titolo personale. da appassionato di sport ed abbonato sky mi e' capitato piu' spesso di "incuriosirmi" per uno sport visto su sky (tipo la pallavolo) che non per lo stesso visibile gratis sulla rai.
    finche' la tv di stato non spinge il prodotto di cui ha i diritti (perche' non ci crede abbastanza, evidentemente) e' moooooolto meglio che sia su SKY.
    la rai non fa un cazzo di promozione, il servizio e' scadente, i commentatori inascoltabili.
    alla fine tutto oramai passa dalle pay tv che pagando profumatamente vogliono vendere al meglio il proprio prodotto.

    ps: fate mente locale su un'altra cosa... quando abbiamo vinto il mondiale di calcio ci si ricorda di piu' del commento RAI (visibile a tutti) o di quello SKY?

    Lascia perdere il calcio...
    Io me lo ricordo il basket su sky...lo guardavamo io e te probabilmente. Non vorrei si tornasse a quello. Sul resto sono d'accordo. Sulla qualità chiuderei un occhio se si riuscisse a fare davvero promozione. Dovremmo pagare per passare su rai3..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 14/7/2015, 14:54) 
    Perchè cazzo, almeno la nazionale deve andare sui canali nazionali.

    Mai nessuno ha MAI fatto vedere una partita dell'under20.
     
    Top
    .
  8. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Baloss, cosa pensi della situazione greca? E' un buon accordo x Tsipras o no?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 14/7/2015, 15:36) 
    CITAZIONE (baloss! @ 14/7/2015, 14:54) 
    Perchè cazzo, almeno la nazionale deve andare sui canali nazionali.

    Mai nessuno ha MAI fatto vedere una partita dell'under20.

    ti sbagli.
    Purtroppo non era la Rai ma comunque era una tv sportiva in chiaro su canale nazionale.

    http://www.sportando.com/it/nazionali/nazi...dalle-1915.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    peccato che era una tantum, proprio perchè valeva la finale.

    ed io ti rinfresco la memoria su cosa successe 2 anni fa
    http://www.outdoorblog.it/post/131353/euro...n-compra-ancora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Online
    CITAZIONE (panetz @ 14/7/2015, 15:05) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 14/7/2015, 14:59) 
    Beh il servizio è ottimo, però pur essendo abbonato non credo sia la soluzione migliore per il nostro basket che ha bisogno della maggiore visibilità possibile.

    io parlo a titolo personale. da appassionato di sport ed abbonato sky mi e' capitato piu' spesso di "incuriosirmi" per uno sport visto su sky (tipo la pallavolo) che non per lo stesso visibile gratis sulla rai.
    finche' la tv di stato non spinge il prodotto di cui ha i diritti (perche' non ci crede abbastanza, evidentemente) e' moooooolto meglio che sia su SKY.
    la rai non fa un cazzo di promozione, il servizio e' scadente, i commentatori inascoltabili.
    alla fine tutto oramai passa dalle pay tv che pagando profumatamente vogliono vendere al meglio il proprio prodotto.

    ps: fate mente locale su un'altra cosa... quando abbiamo vinto il mondiale di calcio ci si ricorda di piu' del commento RAI (visibile a tutti) o di quello SKY?

    Ok, però se mi abbono a sky per vedere il basket e l'anno dopo i diritti vanno alla Rai...
    Mi manca di brutto non vedere l'eurolega e secondo me il servizio offerto da sportitalia non era affatto male.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    ...spiace dirlo però stasera per fortuna che nessuna tv in chiaro sta trasmettendo la partita degli azzurrini: fine terzo quarto, sotto di 30 e soli 27 punti segnati. Imbarazzanti.

    dopo una partita del genere viene da pensare che a livello giovanile c'è moolto da lavorare...
     
    Top
    .
  13. 67luca
     
    .

    User deleted


    Qualche giocatore gli anni passati c'era e a questi livelli ne bastano 3 buoni per farti fare un Europeo dignitoso, però un'annata così scarsa non si vedeva da tempo.....
     
    Top
    .
  14. panetz
     
    .

    User deleted


    I più forti (tranne Flaccadori) sono out
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Più che altro i più forti sono '96, l'anno prossimo dovrebbe essere quello buono
     
    Top
    .
320 replies since 9/12/2014, 14:37   13650 views
  Share  
.