Europei 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    a me interessa solo il bene della pallacanestro italiana. Se voi mi dite che con Sky la Nazionale sarà seguita dallo stesso numero di spettatori della Rai, niente da ridire.
    Permettetemi di nutrire qualche dubbio (grosso).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    I dati non saranno mai li stessi proprio per il concetto aggregativo precedentemente spiegato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 1/8/2015, 11:08) 
    I dati non saranno mai li stessi proprio per il concetto aggregativo precedentemente spiegato.

    :lol: :lol: :lol:

    a Settembre ci saranno i bar stracolmi per vedere la Nazionale di basket...me lo auguro. Solo che a me pare la battuta del secolo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    A te ciò fa ridere ma a me pare una cosa logica e ovvia, posto che o ho parlato solo di aggregazione e non di bar stracolmi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The good old times!

    Group
    Member
    Posts
    268
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 1/8/2015, 11:07) 
    a me interessa solo il bene della pallacanestro italiana. Se voi mi dite che con Sky la Nazionale sarà seguita dallo stesso numero di spettatori della Rai, niente da ridire.
    Permettetemi di nutrire qualche dubbio (grosso).

    Sono d'accordo. Il tennis quando passo' a sky su tutti tornei del grande slam ebbe un crollo continuo di spettatori e praticanti incredibile.
    Ma il business ha sempre la meglio. Quindi speriamo che qualcosa rimanga in chiaro, ma rassegnamoci ad un basket sport di nicchia così come tutti gli altri sport ad eccezione dell'oppio dei popoli, ovvero ul balun!
     
    Top
    .
  6. panetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baloss! @ 1/8/2015, 10:58) 
    CITAZIONE (L€o @ 1/8/2015, 10:49) 
    Certo che continuerò, se poi avrò anche il campionato con due partite settimanali sai che goduria?

    ...sai che ignoranza e che egoismo?!! Qualche migliaio di abbonati Sky si guarderanno la Nazionale e il resto dell'Italia non saprà neanche che si gioca l'Europeo.

    quale fu lo share delle partite in Slovenia 2 anni fa?
     
    Top
    .
  7. alert70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panetz @ 1/8/2015, 14:14) 
    CITAZIONE (baloss! @ 1/8/2015, 10:58) 
    ...sai che ignoranza e che egoismo?!! Qualche migliaio di abbonati Sky si guarderanno la Nazionale e il resto dell'Italia non saprà neanche che si gioca l'Europeo.

    quale fu lo share delle partite in Slovenia 2 anni fa?

    Lo share non conta se vuoi dare visibilità allo sport. In una rete pubblica i numeri non dovrebbero essere cruciali. Se vuoi avvicinare anche un solo utente deve dargli la possibilità di vedere la gara altrimenti guarderà altro. Su SKY la vedranno in pochi.
     
    Top
    .
  8. kiccox
     
    .

    User deleted


    però chi la guarda gode come uno spiderpork!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    in quante si qualificano per le olimpiadi? Il podio è alla nostra portata? Io penso di sì

    CITAZIONE (L€o @ 1/8/2015, 11:01) 
    Ignoranza e egoismo, spettacolo!

    Se uno non sa che c'è l'europeo vuol dire che il giochino non gli interessa proprio.
    Sky è una televisione aggregativa, vedi bar o cene con gli amici a casa di chi ha sky

    Io ho disdetto sky, quali bar in zona fanno vedere lo sport oltre al calcio? tipo anche formula 1 e motogp
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Una piccola considerazione su questo cammino di avvicinamento dell'Italia agli Europei. Trovo assurde le continue sparate di Petrucci "abbiamo la nazionale più forte di sempre", e sullo stesso tono anche alcuni giornalisti. A parte caricare sempre di responsabilità i giocatori, cosa che alle nazionali italiane di qualsiasi sport ha sempre portato male...forse bisognerebbe avere un po' di memoria. Mi sono appena riguardato la semi degli Europei 99, in cui battemmo una certa Jugoslavia (cioè Croazia, Serbia, Bosnia, Slovenia, Montenegro unite...) che aveva alcuni giocatorucci come Danilovic, Divac e Bodiroga, ed in panchina un certo Obradovic, era campione d'Europa e del mondo, e la battemmo giocando bene, di squadra...non credo personalmente che questa squadra valga quella che aveva, pur nelle differenze delle epoche storiche, Meneghin (figlio) agli apici del suo rendimento, Myers, Fucka..Fucke che per me resta il giocatore più sottovalutato della nostra storia. Quella era una squadra ed un gruppo senza pari. Per non parlare poi di Boscia vs. Il Piangina. Mi spiace, ma quella era una signora squadra, questa...vedremo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruceflowers @ 17/8/2015, 18:19) 
    Una piccola considerazione su questo cammino di avvicinamento dell'Italia agli Europei. Trovo assurde le continue sparate di Petrucci "abbiamo la nazionale più forte di sempre", e sullo stesso tono anche alcuni giornalisti. A parte caricare sempre di responsabilità i giocatori, cosa che alle nazionali italiane di qualsiasi sport ha sempre portato male...forse bisognerebbe avere un po' di memoria. Mi sono appena riguardato la semi degli Europei 99, in cui battemmo una certa Jugoslavia (cioè Croazia, Serbia, Bosnia, Slovenia, Montenegro unite...) che aveva alcuni giocatorucci come Danilovic, Divac e Bodiroga, ed in panchina un certo Obradovic, era campione d'Europa e del mondo, e la battemmo giocando bene, di squadra...non credo personalmente che questa squadra valga quella che aveva, pur nelle differenze delle epoche storiche, Meneghin (figlio) agli apici del suo rendimento, Myers, Fucka..Fucke che per me resta il giocatore più sottovalutato della nostra storia. Quella era una squadra ed un gruppo senza pari. Per non parlare poi di Boscia vs. Il Piangina. Mi spiace, ma quella era una signora squadra, questa...vedremo.

    Nel '99 la Jugoslavia era un lontano ricordo, Croazia, Serbia, Bosnia, Slovenia e Montenegro sono state unite per l'ultima volta a Mondiali del '90 in Argentina e agli Europei del '91 in Italia, vinti entrambi.
    Consiglio 'Once Brothers', per non dimenticare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    1) Hai ragione, mi scuso dell'errore storico e geopolitico, piuttosto grave in effetti. Perdemmo anche in fase eliminatoria dalla Croazia...
    2) Il nome Jugoslavia comunque c'era, erano Serbia e Montenegro assieme.
    3) Tecnicamente, ed è quello che volevo dire, non cambia il concetto: era la squadra campione d'europa e del mondo, e aveva quei giocatori che ho citato in squadra, tra i più grandi della sua storia.
    4) Ribadisco il giudizio tecnico sull'Italia che ho scritto, difficilmente questa squadra di oggi, nel rispetto delle differenze del basket tra ora ed allora, potrebbe stare a pari di una Jugo come quella.
    5) "Once brothers" bellissimo, concordo.

    Aggiungo solo che tra Nantes 83 e Parigi 99 eran passati 16 anni...ora ne sono passati altri 16. Chissà... ;)
     
    Top
    .
  13. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alert70 @ 4/8/2015, 08:05) 
    CITAZIONE (panetz @ 1/8/2015, 14:14) 
    quale fu lo share delle partite in Slovenia 2 anni fa?

    Lo share non conta se vuoi dare visibilità allo sport. In una rete pubblica i numeri non dovrebbero essere cruciali. Se vuoi avvicinare anche un solo utente deve dargli la possibilità di vedere la gara altrimenti guarderà altro. Su SKY la vedranno in pochi.

    Ma la Rai in questi anni cosa ha fatto per il basket ? La risposta è ...NIENTE !! Di fronte al cospicuo aumento di seguito e di spettatori non ha proposto migliorie, non ha pensato di mandare qualche gara o big match sulle reti maggiori..di inserire qualche studio ben fatto.
    Niente di niente ..telecronache ai limiti dell'imbarazzante con Michelini che da opinionista non faceva altro che leggere le statistiche ...boh .. Vedere la legadue su Sky era quasi un altra cosa ..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Nessun notiziario sportivo ne parla (una vergogna)
    -17 all'Europeo...ogni sfida una finale, forza Azzurri!

    https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-x...e6f&oe=55D38E87

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 17/8/2015, 22:20) 
    CITAZIONE (alert70 @ 4/8/2015, 08:05) 
    CITAZIONE (panetz @ 1/8/2015, 14:14) 
    quale fu lo share delle partite in Slovenia 2 anni fa?

    Lo share non conta se vuoi dare visibilità allo sport. In una rete pubblica i numeri non dovrebbero essere cruciali. Se vuoi avvicinare anche un solo utente deve dargli la possibilità di vedere la gara altrimenti guarderà altro. Su SKY la vedranno in pochi.

    Pur concordando sulla telecronaca imbarazzante, non riesco a capire come questo possa influire sulla qualità di una partita.

    Ma la Rai in questi anni cosa ha fatto per il basket ? La risposta è ...NIENTE !! Di fronte al cospicuo aumento di seguito e di spettatori non ha proposto migliorie, non ha pensato di mandare qualche gara o big match sulle reti maggiori..di inserire qualche studio ben fatto.
    Niente di niente ..telecronache ai limiti dell'imbarazzante con Michelini che da opinionista non faceva altro che leggere le statistiche ...boh .. Vedere la legadue su Sky era quasi un altra cosa ..


    [QUOTE=Maz199,17/8/2015, 22:20 ?t=69966082&st=60#entry578360513]
    CITAZIONE (alert70 @ 4/8/2015, 08:05) 
    CITAZIONE (panetz @ 1/8/2015, 14:14) 
    quale fu lo share delle partite in Slovenia 2 anni fa?

    Lo share non conta se vuoi dare visibilità allo sport. In una rete pubblica i numeri non dovrebbero essere cruciali. Se vuoi avvicinare anche un solo utente deve dargli la possibilità di vedere la gara altrimenti guarderà altro. Su SKY la vedranno in pochi.

    Pur concordando sulla telecronaca imbarazzante, non riesco a capire come questo possa influire sulla qualità di una partita.
     
    Top
    .
320 replies since 9/12/2014, 14:37   13650 views
  Share  
.