Acqua Vitasnella Cantù - Openjobmetis Varese

1° giornata rit. 91-83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    A casa merde!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    In questo momento siamo ottavi.
    Azzo siamo arrivati un turno in ritardo :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 26/1/2015, 22:38) 
    Felice e per una volta pure soddisfatto.
    Della differenza canestri fotte una sega perché noi entriamo nei play off e quelli la no!
    Oggi Dequan mi sembrava l'elicottero Wayne Smith ma voi siete pischelli mica l'avete visto quando iniziava il terzo tempo da centrocampo :D :D
    Video

    Quoto Gabetti. E Wayne Smith pure me lo ricordo. Al Palalido in semifinale l'anno prima dello scudetto fece una schiacciata in contropiede su assist del pierlo staccando dalla lunetta. Mica l'ha inventato MJ, in Italia lo faceva anche Pippo Taccola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Al termine del match alle 22.30 circa esce uno dei pulman con i " tifosi " di Varese, attraversa il parcheggio interno del Pianella, scortato e all' improvviso aprono la porta e scendono una trentina di personaggi che cercano di andare verso la strada dove c' erano i nostri supporters, nel frattempo sono scoppiati dei botti dal rumore assordante, scontro con la Polizia che manganella, cercando di contenerli; prima dell' inizio della partita, sempre due " tifosi " di Varese salgono sopra il tunnel degli spogliatoi ospiti minacciosi e me li trovo li a un metro e gli addetti della sicurezza dove sono? Arrivano dopo qualche minuto.
    Al termine del match tifoso della curva in campo con vicino un alto addetto della Digos che non fa e dice nulla.

    Credetemi , quando sono scesi dal pulmann i varesotti, ero li a una decina di metri, mi e' venuto un colpo...

    Edited by tatao02 - 26/1/2015, 23:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    a parte tutto, sherma deve cominciare a darsi una svegliata che ormai il periodo dell'ambientamento e' finito. Feldeine, se qualcuno ha idee sul motivo della parabola discendente nella quale e' entrato, e abass mi ripeto, ma possiamo dirlo che la scommessa e' non vinta?!
     
    Top
    .
  6. cap04
     
    .

    User deleted


    3/4 di questo forum sentenziava sulla nullità di Jones .... e ho detto tutto . Poi mi ricordo giudizi simili su Manu, Vlado, Marty, Aradori e per ultimo Gentile .... e nn dico altro .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Per Abass mi sembra l'abbia capito anche Pino. Poi, con Jones così (ma anche meno), vedrà il campo per dieci minuti a partita, non di più, con il mandato di fare meno stupidate possibili.
    Sherma mi sembra che il suo lo faccia...certo non siamo delle aquile a servirlo, mi pare. Che poi a rimbalzo, specie in attacco, non sia una pantera...beh, lo si sa. Tra Feldeine e DJO oggi è certo meglio DJO. feldeine oggi serve solo quando può giocare in transizione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruceflowers @ 26/1/2015, 23:36) 
    Per Abass mi sembra l'abbia capito anche Pino. Poi, con Jones così (ma anche meno), vedrà il campo per dieci minuti a partita, non di più, con il mandato di fare meno stupidate possibili.
    Sherma mi sembra che il suo lo faccia...certo non siamo delle aquile a servirlo, mi pare. Che poi a rimbalzo, specie in attacco, non sia una pantera...beh, lo si sa. Tra Feldeine e DJO oggi è certo meglio DJO. feldeine oggi serve solo quando può giocare in transizione.

    Ma anche meno...io vorrei vedere Laganà entrare nelle rotazioni così che il cambio di Jones diventerebbe lui o Feldeine da 3.Un secondo quintetto più piccolo,meno atletico ma più tecnico, più abile a trattare la palla e più pericoloso da fuori.
    Abass è troppo confusionario, già non è un ottimo palleggiatore poi da 3 in campionato si trova spesso con avversari molto più piccoli di lui e questo non aiuta.
    Da 4 fa meno danni ma è anche vero che da 4 siamo coperti(si fa per dire) con due giocatori che comunque stanno facendo meno peggio di lui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Godo per aver battuto quei topi di fogna, godo per un Pianella versione "this is Sparta"
    BRAVO a Jones. In partite senza tatticismi può fare il valore aggiunto e stasera si è fatto trovare pronto.
    Note negative: squadra al limite dell'imbarazzante con un allenatore sprovvisto di questo limite. Dei Pick n pop se ne è accorto solo in sala stampa.
    ringraziamo il cielo a loro gli mancavano i 2 più forti.
    Noi altro che cantiere aperto, il gioco è peggio di quello della prima giornata. Ma stasera l'importante era farne uno in più.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinzolo @ 27/1/2015, 00:52) 
    Noi altro che cantiere aperto, il gioco è peggio di quello della prima giornata. Ma stasera l'importante era farne uno in più.

    Suggerirei di rivedere la partita dell'andata :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Cantù - Varese 91-83 | La partita
    www.raisport.rai.it/dl/raiSport/med...b561c68828.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,822
    Location
    Il Pianella ...

    Status
    Offline