Acqua Vitasnella Cantù - Openjobmetis Varese

1° giornata rit. 91-83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bg1974 @ 27/1/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (pierlo-carugo @ 27/1/2015, 07:20) 
    Un saluto a pozzecco.. Oltre alla cravatta rossa dovevano dargli il nasone da Clown !!!

    A me Pozzecco sta sul cazzo. E di brutto.
    Non mi interessa una beata minchia se prima va a salutare la sciura in curva se poi passa - tutta la partita, tutta la partita - a comportarsi in maniera antisportiva.
    Non ricordo un'azione conclusa dai nostri senza che lui avesse qualcosa da dire - protestare - recriminare ecc.
    Anche sulla rubata e bimane di JF non so che cazzo avesse da dire, è entrato in campo palleggiando.
    Ed, incredibilmente, il tecnico se lo è beccato Sacripanti per aver mimato il passi sul loro 4.

    Più usciva dalla partita e più alzava i toni dello show.
    Pozzecco, se mai leggessi queste righe ti giunga il mio più cordiale "va a cagare".

    A parte che il tecnico l'ha preso pure lui...comunque in quell'occasione si lamentava per i passi (nettissimi) commessi da Jones nell'azione prima. Si è comportato come qualsiasi altro coach, nessuna scenata. Il più insopportabile caso mai era seduto vicino a lui, probabilmente vedeva anche stavolta muoversi il canestro...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  3. D-Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bg1974 @ 27/1/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (pierlo-carugo @ 27/1/2015, 07:20) 
    Un saluto a pozzecco.. Oltre alla cravatta rossa dovevano dargli il nasone da Clown !!!

    A me Pozzecco sta sul cazzo. E di brutto.
    Non mi interessa una beata minchia se prima va a salutare la sciura in curva se poi passa - tutta la partita, tutta la partita - a comportarsi in maniera antisportiva.
    Non ricordo un'azione conclusa dai nostri senza che lui avesse qualcosa da dire - protestare - recriminare ecc.
    Anche sulla rubata e bimane di JF non so che cazzo avesse da dire, è entrato in campo palleggiando.
    Ed, incredibilmente, il tecnico se lo è beccato Sacripanti per aver mimato il passi sul loro 4.

    Più usciva dalla partita e più alzava i toni dello show.
    Pozzecco, se mai leggessi queste righe ti giunga il mio più cordiale "va a cagare".

    Fanno le stesse cose anche i top allenatori europei...
     
    Top
    .
  4. bg1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/1/2015, 16:04) 
    CITAZIONE (bg1974 @ 27/1/2015, 15:53) 
    A me Pozzecco sta sul cazzo. E di brutto.
    Non mi interessa una beata minchia se prima va a salutare la sciura in curva se poi passa - tutta la partita, tutta la partita - a comportarsi in maniera antisportiva.
    Non ricordo un'azione conclusa dai nostri senza che lui avesse qualcosa da dire - protestare - recriminare ecc.
    Anche sulla rubata e bimane di JF non so che cazzo avesse da dire, è entrato in campo palleggiando.
    Ed, incredibilmente, il tecnico se lo è beccato Sacripanti per aver mimato il passi sul loro 4.

    Più usciva dalla partita e più alzava i toni dello show.
    Pozzecco, se mai leggessi queste righe ti giunga il mio più cordiale "va a cagare".

    A parte che il tecnico l'ha preso pure lui...comunque in quell'occasione si lamentava per i passi (nettissimi) commessi da Jones nell'azione prima. Si è comportato come qualsiasi altro coach, nessuna scenata. Il più insopportabile caso mai era seduto vicino a lui, probabilmente vedeva anche stavolta muoversi il canestro...

    E metti la giacca, e la togli. E togli la cravatta, e la metti. E palleggi in campo, e protesti ad ogni azione e ti giri verso quelle bestie dei tuoi tifosi e ti batti il pugno sul cuore, e poi, braccia conserte, ti siedi in disparte perchè i grigi ti han fatto un torto (?).
    A me sembra che, al netto delle pagliacciate, rimane ben pochino.
     
    Top
    .
  5. bg1974
     
    .

    User deleted


    Non si discute la legittimità del gesto del togliere e mettere giacca e cravatta, se ne discute l'indubbia dose di teatralità e di provocazione in ogni gesto fatto.
    Provocazione contro il pubblico avversario, sebbene non diretta e per questo ancora più subdola.
    Non ho mai visto Moretti, Recalcati, Banchi, Dalmonte ecc. agitarsi così tanto.

    Facci l'aeroplanino anche a sto giro Pozzecco.
     
    Top
    .
  6. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Confermo... Senza il cinema connesso sarebbe un signor nessuno e forse già esonerato...
    Comunque tolto il derby sospeso, l'areoplano dal Pianella e sempre tornato viaggiante su strada sterrata...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bg1974 @ 27/1/2015, 16:32) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/1/2015, 16:04) 
    A parte che il tecnico l'ha preso pure lui...comunque in quell'occasione si lamentava per i passi (nettissimi) commessi da Jones nell'azione prima. Si è comportato come qualsiasi altro coach, nessuna scenata. Il più insopportabile caso mai era seduto vicino a lui, probabilmente vedeva anche stavolta muoversi il canestro...

    E metti la giacca, e la togli. E togli la cravatta, e la metti. E palleggi in campo, e protesti ad ogni azione e ti giri verso quelle bestie dei tuoi tifosi e ti batti il pugno sul cuore, e poi, braccia conserte, ti siedi in disparte perchè i grigi ti han fatto un torto (?).
    A me sembra che, al netto delle pagliacciate, rimane ben pochino.

    A panchine invertite, sarebbe stato eroe del palazzo.
    Come un Jurak qualsiasi che se gioca per la tua squadra ti gasa da quanto è sporco e provocatore mentre se è nella squadra avversaria è un bastardo schifoso antisportivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Ieri io salverei solo la vittoria e Jones, partita rovinata per ennesima volta, gli ultimi 3 minuti tutti già in pizzeria.
    Possibile che Pino non riesca a metterli in carreggiata nei finali, come al solito dopo il time out l'azione in attacco finisce o con forzatura o con la persa.
    io sono impopolare ma gentile nel finale, va tolto ogni volta fra scelte e forzature ci fa perdere la partita. ieri nell'ultimo minuto la rimessa di varese che è riuscita quasi a raccogliere Pino, cosa cazzo faceva Gentile cosa pensava alla zona? lo sa che può rubare ogni tanto una xazzo di palla, per me ò stato imbarazzante una cosa del genere, mezzo blocco e schiaccione ditemi la testa dov'è. senza contare la perla, ci penso io, bomba da 9 metri, neanche il ferro. Odom lasciando stare la trasferta in grecia è un killer negli ultimi minuti o segna o porta a casa liberi. le partite vinte punto a punto o riacciuffate lo zampino di odom c'è stato sempre.
    gentile non sa gestire niente, è un porta palla ma è una guardia pura.
    noi dobbiamo solo essere aggressivi e attaccare con un ritmo alto come nel primo quarto quando già nei primi 10 secondi attaccavamo con decisione.
    Jones ne è l'esempio 3 tiri presi da 3 con decisione. appena saltava avevi la sensazione che la palla sarebbe entrata, decisione e agressività e tiri presi con ritmo.
    l'azione più bella è stata la bomba dell'angolo di Jones nel 3 quarto, palla toccata da tutti i canturini. la palla dal post basso di scherma è finita dopo 3 passaggi nell 'angolo opposto.
    sono contento per Jones finalmente si vede il vero Jones.
    adesso non è battezzatile da 3, questa pericolosità la sta sfruttando attaccando anche il canestro.

    i centri effettivamente li serviamo da cani appena li usiamo bene portiamo sempre a casa i due o tre punti.
    Sherma ieri non so le volte che doveva essere servito e nessuno lo vedeva.
    ieri difesa ballerina, poca reattiva soprattutto nel finale chi ha difeso?

    Le mie Pagelle
    Gentile 5,5: a parte i numeri la gestione del finale pessimo come al solito. ma non stava male? 36 minuti????? meritati? cocco del coach.
    Odom: 6,5: giocasse sempre così con poche forzature e in modo molto intelligentemente, mazza i suoi 5 assist silenziosi. cazzo i liberi.
    FELDEINE 5,5: si sveglia del finale ma pasticcia troppo oggi. in un momento non eccezzionale. bella rubata nel finale.
    Jones 7,5: in attacco la sua miglior partita, ma in difesa forse subisce un po' troppo eyenga. comunque a mani bassi mvp.
    Abass: 5,5: l'opposto di jones meglio dietro che in attacco. comunque troppo povera la sua prova la sua prova offensiva.
    Buva 6,5: sempre solido a rim si fa trovare pronto sottocanestro. peccato quei due mattoni da 3 se riuscisse a migliorare il fondamentale.
    Hollis 5,5: ieri anche 2 stoppate in difesa si sbatte, ma in attacco ci si aspetta molto di più.
    Ciccio 5,5: il peggiore dei centri, fermato sempre dagli arbitri appena prendeva palla in movimento. nei momenti peggiori di cantu c'è lui in campo.
    Sherma 6: con lui cantu gioca meglio, solito cecchino hai liberi, poco servito. comunque manca ancora un po' di reattività soprattutto dietro dove si vede che fa fatica.

    Io la faccio semplice giocare in casa con una squadra che gioca in 7 senza il loro miglior giocatore e il loro play nuovo di zecca che torna dopo 10 mesi di inattività, e vincere di solo 8 punti mi sembra pochino.
    dovevamo dare minimo 20 punti a questi qua. sinceramente ieri loro aveva qualche change di vincere?
    devono ringraziare la nostra super difesa, due contropiede presi dopo aver segnato ad esempio.
     
    Top
    .
  9. bg1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mazz20 @ 27/1/2015, 17:14) 
    CITAZIONE (bg1974 @ 27/1/2015, 16:32) 
    E metti la giacca, e la togli. E togli la cravatta, e la metti. E palleggi in campo, e protesti ad ogni azione e ti giri verso quelle bestie dei tuoi tifosi e ti batti il pugno sul cuore, e poi, braccia conserte, ti siedi in disparte perchè i grigi ti han fatto un torto (?).
    A me sembra che, al netto delle pagliacciate, rimane ben pochino.

    A panchine invertite, sarebbe stato eroe del palazzo.
    Come un Jurak qualsiasi che se gioca per la tua squadra ti gasa da quanto è sporco e provocatore mentre se è nella squadra avversaria è un bastardo schifoso antisportivo.

    Bah, non sono d'accordo.
    Il mio idolo non lo sarebbe senz'altro.
    A me piacciono quelli che si agitano poco, e vincono tanto.
    O quelli che si agitano tanto e vincono tanto.
    Quelli che si agitano tanto e perdono tanto non li sopporto.
    Quelli che si agitano poco e perdono tanto non li sopporto, ma almeno mi evitano il cinema.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Sarà odiato ma sensazione mia Pozzecco come allenatore farà carriera.Non tanto per il gioco(che in una squadra costruita alla cazzo come Varese è anche difficile fare) ma per la forza mentale che riesce dare ai suoi giocatori.Ieri hanno giocato in 7 senza i migliori giocatori e di cui uno che per quanto forte non aveva mai giocato,sono arrivati a -16 e stando mentalmente in partita hanno pure rischiato di vincerla.
    Riguardo alla camicia,quante volte se l'è tolta Sacripanti e nessuno se l'è mai cagato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    mah siamo qui a parlare degli atteggiamenti di Pozzecco in panchina...come se avessimo una squadra così nettamente superiore che non ci resti altro che parlare di ciò che succede fuori dal campo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Esatto. Si potrebbe chiedere di comprare un play!😄😄😄
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Le pagelle della Gazza:
    http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/27-01...647778500.shtml
     
    Top
    .
  14. bg1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio! @ 27/1/2015, 18:34) 
    Esatto. Si potrebbe chiedere di comprare un play!😄😄😄

    :D :D :D :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cap04 @ 26/1/2015, 23:34) 
    3/4 di questo forum sentenziava sulla nullità di Jones .... e ho detto tutto . Poi mi ricordo giudizi simili su Manu, Vlado, Marty, Aradori e per ultimo Gentile .... e nn dico altro .

    Capitolo Jones: innegabile che il ragazzo sta attraversando un periodo di crescita, individualmente quello maggiore nell'intera squadra e ultimamente sta collezionando buone prestazioni. Però non è detto che questa ultima cosa debba per forza viaggiare di pari passo con la funzionalità per un determinato team. Ecco per me questo aspetto era discutibile allora e lo può essere in parte anche oggi, se rimaniamo un pò più lucidi oltre la bella prova sfoderata ieri che è fresca nei nostri occhi e mente.
    Mi spiego meglio: in una stagione ideale in cui l'altra nostra ala piccola Abass riuscisse a garantire almeno per qualche minuto un contributo tangibile e costante preferirei comunque un giocatore diverso a Dequan.

    CITAZIONE (panetz @ 27/1/2015, 12:17) 
    Shermadini gode della solita immensa credibilità frutto di una ottima mezza stagione da noi.
    si chiamasse Shermans e fosse americano sarebbe gia' stato crocefisso in sala mensa

    Sono abbastanza d'accordo.. Tralasciando il fatto di come o non come venga servito, per me al momento non sta performando come ci si poteva aspettare. E atleticamente continua a non convincermi molto, me lo ricordavo con una marcia in più.

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 27/1/2015, 17:30) 
    Sarà odiato ma sensazione mia Pozzecco come allenatore farà carriera.Non tanto per il gioco(che in una squadra costruita alla cazzo come Varese è anche difficile fare) ma per la forza mentale che riesce dare ai suoi giocatori.Ieri hanno giocato in 7 senza i migliori giocatori e di cui uno che per quanto forte non aveva mai giocato,sono arrivati a -16 e stando mentalmente in partita hanno pure rischiato di vincerla.

    Se togli come dici tu la "forza mentale" che riesce a trasmettere, poi, rimarrebbe qualcos'altro che riuscirebbe a garantire? Dubito.

    Un Superguly lucido.
    Molto bene Jones e in una partita in cui si è sentito davvero a suo agio, poi convincenti prestazioni singole ne trovo poche. Sufficienti o più che sufficienti si,ma è diverso tipo l'assenza di particolari pasticci offerti da DJO oppure i 14 punti racimolati da Gentile (ma gestione finale e difesa ancora rivedibili). Ampiamente deficitaria,a mio avviso, le performance offerte dalla nostra coppia di centri.
    Vittoria personalmente mai in discussione come in cuor mio preventivavo, ma onestamente un gap maggiore era decisamente auspicabile. Vabbè, godiamocela lo stesso.
    Concludo con una nota che mi sembra giusto rimarcare non per la partita di ieri ma più che altro perchè sta diventando una costante: ma Buva che ci siamo tenuti anche perchè giustamente schierabile oltre che da ala forte anche da centro più mobile contro determinati avversari, in questa ultimo ruolo, lo vedremo mai? No perchè dopo ieri mi sovviene qualche dubbio.. Callahan sei belle triple confezionate, a memoria almeno in tre di queste duellava contro un pivot che si chiamava o Shermadini o Williams...
     
    Top
    .
113 replies since 23/1/2015, 19:26   6754 views
  Share  
.