Giorgio Tesi Group Pistoia - Acqua Vitasnella Cantù

9° giornata rit. 88-87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Cazzo però che ottimismo io sono anche un pò stufo di leggere ste menate.
    Ma se non ci crediamo noi chi ci deve credere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bg1974 @ 30/3/2015, 07:32) 
    Ho visto la classifica e mi sono messo a piangere. Non si vincesse stasera i play off li guarderemo sicuramente in tv. A meno che non arrivassero curry, durant, duncan e lebroe james.

    durant è rotto... si riducono le possibilità :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Invece a me pare che gli altri risultati ci abbiamo dato una mano compattando il gruppone che lotta per la post-season.
    Ora sta a noi vincere, come è giusto che sia, per raggiungere l'obiettivo play off e, aggiungo con un filo di ottimismo, nella miglior posizione possibile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Praticamente han perso tutte quelle pari a noi o a +2 (Bologna). Difficile chiedere di più... Unico fastidio la rimonta di Roma
     
    Top
    .
  5. bg1974
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo i risultati di ieri tutti ottimi.
    Anche Roma ha vinto a scapito di CR, una delle due doveva vincere :D

    Dico che, al netto di tutto, dobbiamo obbligatoriamente vincere oggi e contro Milano per essere in direzione giusta.
    Non semplicissimo.

    Dio non voglia che dopo aver preso MWP non si partecipasse ai PO, sarebbe la più grande figura di merda della storia dell'uomo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    noi abbiamo un calendario proibitivo:toglieteci dalle papabili...

    cremona è in calo e bologna gioca grandi partite solo tra le mura amiche,vi giocherete il 7° e l'8° posto con pistoia,bologna,cremona e avellino IMO
     
    Top
    .
  7. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 30/3/2015, 10:52) 
    Praticamente han perso tutte quelle pari a noi o a +2 (Bologna). Difficile chiedere di più... Unico fastidio la rimonta di Roma

    Anche perchè se non ricordo male all'ultima giornata si va nella capitale....e qui hanno vinto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael Curry @ 30/3/2015, 13:11) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 30/3/2015, 10:52) 
    Praticamente han perso tutte quelle pari a noi o a +2 (Bologna). Difficile chiedere di più... Unico fastidio la rimonta di Roma

    Anche perchè se non ricordo male all'ultima giornata si va nella capitale....e qui hanno vinto

    avete i nostri stessi punti con 2 partite in meno,in più aggiungeteci che noi dobbiamo ancora andare a milano ^_^
     
    Top
    .
  9. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bg1974 @ 30/3/2015, 07:32) 
    Ho visto la classifica e mi sono messo a piangere. Non si vincesse stasera i play off li guarderemo sicuramente in tv. A meno che non arrivassero curry, durant, duncan e lebroe james.

    ora pero' non esageriamo dai.
    se si vince si va al 7° posto, se si perde si rimane decimi a 2 punti dal 7° posto.
    nulla e' perduto, certo si complica un po, ma non mi sembra che una eventuale sconfitta questa sera precluda un nostro accesso ai play off
     
    Top
    .
  10. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 30/3/2015, 14:22) 
    ora pero' non esageriamo dai.
    se si vince si va al 7° posto, se si perde si rimane decimi a 2 punti dal 7° posto.
    nulla e' perduto, certo si complica un po, ma non mi sembra che una eventuale sconfitta questa sera precluda un nostro accesso ai play off

    Il problema è che siamo un pianto negli scontri diretti :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    The dream se perdi oggi dimmi come fai.
    Hai 4 partite in casa capo pesaro e cremona e Milano, tre di queste devi vincerle a prescindere, con milano se non vinci oggi sei costretto a vincere pure quella.
    Poi hai 3 strasferte venezia reggio e Roma all'ultima giornata che abbiamo già lo scontro a sfavore e in più ti giochi la griglia finale, quindi è partita vera è dura contro un avversario ostico in difesa.
    Dimmi se non vinci oggi a PIstoia come fai a vincere poi in trasferta con squadre più forti di PIstoia.
    Va bene le statistiche che tutto è possibile ma bisogna avere anche senso della misura.
    Ricordo con 4 vinte la sicurezza matematica non c'è l'hai di andare hai play off.
    Bisogna vincerne 5 per essere sicuri di entrare nelle prime otto
    Ricordo oltre hai playoff c'è in ballo anche la partecipazioni alla coppa per l'anno prox.
    Niente coppa niente giocatori forti.
    Nessuna possibilità che Ron rimanga.

    Oggi Cantù ha un solo risultato la vittoria
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedream2 @ 30/3/2015, 14:22) 
    CITAZIONE (bg1974 @ 30/3/2015, 07:32) 
    Ho visto la classifica e mi sono messo a piangere. Non si vincesse stasera i play off li guarderemo sicuramente in tv. A meno che non arrivassero curry, durant, duncan e lebroe james.

    ora pero' non esageriamo dai.
    se si vince si va al 7° posto, se si perde si rimane decimi a 2 punti dal 7° posto.
    nulla e' perduto, certo si complica un po, ma non mi sembra che una eventuale sconfitta questa sera precluda un nostro accesso ai play off

    certo. pero se si perde anche a pistoia dove si vince? contro questa milano?!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    se non si vince stasera le cose si complicano abbastanza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Se vogliamo andare ai play off dobbiamo mettere in conto che avremo il fattore campo contro,se vogliamo andare ai playoff per provare a passare dobbiamo mettere in conto che dobbiamo vincere in trasferta, se vogliamo vincere in trasferta ai playoff vuole dire che possiamo farlo anche ora.Se no andiamo pure in vacanza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Giusto orgoglio
    Se non vinci oggi difficilmente vinci in trasferta nei playoff
    E nelle prossimi 3/4 giornate sapremo chi incontriamo se ss o venezia visto che reggio mi sembra che abbia molti problemi soprattutto a livello di infortuni
     
    Top
    .
248 replies since 26/3/2015, 20:58   9383 views
  Share  
.