Dmitry Gerasimenko

Chi ha coraggio scriva le sue considerazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioVald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frangia @ 17/12/2015, 16:49) 
    Era tanto che non seguivo il forum non pensavo di trovare "un ambiente" cosi pessimista :unsure:
    C'era quasi stata piu comprensione e meno sgomento quando se ne è andato Arrigoni dopo 2 decadi o forse piu rispetto ad ora che se ne è andato il direttore commerciale dopo 2 mesi che ha lavorato a Cantu...
    Non ho idea dove ci porterà Gerasimenko, se in futuro avremo una squadra da metà classifica, se lotteremo per il titolo, che coppe faremo, se le faremo. Non so se avremo un budget superiore o no rispetto ai migliori anni della Cremascoli. Non riesco a quantificare niente adesso.
    So solo che può anche essere il piu pazzo del mondo il nuovo patron ma se sono tifoso è perchè ho una squadra da tifare quindi posso essergli solo grato per avermi dato la possibilità di continuare a tifare questa squadra che sembrava andare contro una fine certa come son sempre stato grato alla Cremascoli per avermi fatto vivere gli anni più belli da quando tifo Cantu.
    Quest'anno per me resta di transizione, si sapeva che avremmo perso tante partite se va a finire che ci salviamo in maniera tranquilla per me va benissimo poi dall'anno prossimo si fara una squadra "fatta meglio".
    Quindi GRAZIE Dmitri per quello che fai e che farai per Cantu!

    concordo a pieno perché come ha più volte detto la presidente.... lei non poteva più e nessuno la aveva aiutata in maniera da poter garantire un futuro... quindi la vogliamo capire o no che non avevamo alternative??
    io credo che il capo sia uno che è si egocentrico ma sa anche il fatto suo e ama un certo tipo di giocatore che ci mette grinta e tutti quelli che ci mettono grinta piacciono anche a me... solo non capisco come possa avere un debole per Ross, avrà visto troppi youtube???!!
     
    Top
    .
3515 replies since 15/12/2015, 19:12   258876 views
  Share  
.