Situazione pallacanestro in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flambers @ 28/2/2017, 14:07) 
    CITAZIONE (qwert88 @ 28/2/2017, 13:14) 
    anche io se è per questo
    cioè in realtà lo sono grossomodo uguale, nel senso che credo (o voglio credere) che, qualora la situazione dovesse farsi drammatica, la Cremascoli un minimo di intervento per garantire la sopravvivenza lo assicurerebbe

    ma quello che intendevo dire è che, dopo magari un 2/3 anni passati a vivacchiare in A2 senza prospettive di risalita, ho il sospetto che quelli del "meglio in A2 che in A1 col russo" cambierebbero idea

    Va' che meglio in A2 che in A1 col russo non l'ha detto proprio nessuno. Il problema è che devi rimanerci in A1 col russo. Se l'obiettivo era vivacchiare in fondo alla classifica lottando per salvarci fino all'ultima giornata, molto meglio farlo con il gruppo di soci di prima e dei professionisti seri con una società seria alle spalle, anche perché le stabilità societaria è il modo migliore di raggiungere l'obiettivo, anche se minimo.

    Era meglio si, ma hanno venduto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (34318 @ 28/2/2017, 14:08) 
    CITAZIONE (Flambers @ 28/2/2017, 14:07) 
    Va' che meglio in A2 che in A1 col russo non l'ha detto proprio nessuno. Il problema è che devi rimanerci in A1 col russo. Se l'obiettivo era vivacchiare in fondo alla classifica lottando per salvarci fino all'ultima giornata, molto meglio farlo con il gruppo di soci di prima e dei professionisti seri con una società seria alle spalle, anche perché le stabilità societaria è il modo migliore di raggiungere l'obiettivo, anche se minimo.

    Era meglio si, ma hanno venduto!

    Certo, questo è indiscutibile. La mia opinione di tifoso è che era meglio non avessero venduto a Gerasimenko. E sarei anche curioso di sapere se con il senno di poi sono felici di aver venduto a lui, o sono pentiti per non aver atteso un acquirente più affidabile. Io personalmente credo la seconda.
     
    Top
    .
  3. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qwert88 @ 28/2/2017, 13:14) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 27/2/2017, 16:20) 
    Due anni fa io ero molto più tranquillo sul futuro della Pallacanestro Cantù rispetto ad oggi.

    anche io se è per questo
    cioè in realtà lo sono grossomodo uguale, nel senso che credo (o voglio credere) che, qualora la situazione dovesse farsi drammatica, la Cremascoli un minimo di intervento per garantire la sopravvivenza lo assicurerebbe

    ma quello che intendevo dire è che, dopo magari un 2/3 anni passati a vivacchiare in A2 senza prospettive di risalita, ho il sospetto che quelli del "meglio in A2 che in A1 col russo" cambierebbero idea

    Se anche qualcuno avesse detto questo, oggi (e anche l'anno scorso in realtà) il rischio è di andare in A2 e col russo.
    Worst scenario
     
    Top
    .
137 replies since 31/12/2015, 12:31   8240 views
  Share  
.