Kyrylo Fesenko

# 44 stagione 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    True...auguri di buon compleanno anche se un po' in ritardo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrueWarier @ 5/1/2016, 14:28) 
    CITAZIONE (Barlablu @ 5/1/2016, 13:25) 
    Una domanda, se posso, per chi conosce bene il nuovo arrivato. Ho letto commenti in cui si dice che probabilmente non è in grado di dare più di 15 minuti a partita. E' verosimile? In tal caso credo che JJJ vedrà aumentare e di molto i propri minuti da 5.
    E comunque....ci sono ancora utenti qui dentro convinti che si stava meglio prima? E per prima intendo qualche mese fa.....

    i 15 minuti di cambio che concederemo a Batista. :lol:

    Siiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. Barlablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 5/1/2016, 14:28) 
    CITAZIONE (Barlablu @ 5/1/2016, 13:25) 
    Una domanda, se posso, per chi conosce bene il nuovo arrivato. Ho letto commenti in cui si dice che probabilmente non è in grado di dare più di 15 minuti a partita. E' verosimile? In tal caso credo che JJJ vedrà aumentare e di molto i propri minuti da 5.
    E comunque....ci sono ancora utenti qui dentro convinti che si stava meglio prima? E per prima intendo qualche mese fa.....

    i 15 minuti di cambio che concederemo a Batista. :lol:

    :D
     
    Top
    .
  4. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide Bianchi @ 5/1/2016, 14:33) 
    True...auguri di buon compleanno anche se un po' in ritardo

    Grazie. Adesso fatemi il regalo. Un bel pacchettino di 210 cm x 120 kg.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blueagles @ 5/1/2016, 13:27) 
    Sinceramente, non voglio passare per pessimista ma non mi sembra una firma che possa dare una svolta alla stagione, giocatore grand e gross ma mediocre.

    Be' certo , uno che ai recenti europei con la sua nazionale ha viaggiato a 16.00 p. 8.8 r. e 1.2 a. di media e contro Valanciunas ha pareggiato i conti con 19 punti e 11 rimbalzi ... e' proprio mediocre direi !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I love Thurl

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sal Paradiso @ 5/1/2016, 15:19) 
    Be' certo , uno che ai recenti europei con la sua nazionale ha viaggiato a 16.00 p. 8.8 r. e 1.2 a. di media e contro Valanciunas ha pareggiato i conti con 19 punti e 11 rimbalzi ... e' proprio mediocre direi !

    sono il primo a sperare in quelle cifre, ma vediamo in che condizioni arriva e come si integra.... non tutti "digeriscono" il campionato italiano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    in Italia può dominare a patto che i grigi non lo prendano di mira!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I love Thurl

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Dico che non è tutto oro quello che luccica,sicuramente miglioriamo sotto canestro,ma non xche ha giocato in nba vuol dire fenomeno.
    le statistiche poi non sono tutto nel basket mi viene in mente Big Sofo che un decennio fa domino`(non ricordo se l'europeo o il mondiale )ma poi a livello di club non fece mai la vera differenza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    con Fesenko vedrete che Haslip non avrà sempre il difensore attaccato ai maroni :P

    anche se non dovesse fare 15+10,la sola presenza costringerà le difese avversarie a lasciare più spazi sul perimetro,secondo me nel complesso porterà benefici in attacco,certo in difesa bazarevich dovrà trovare soluzioni alternative!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 5/1/2016, 11:08) 
    Si' e se prende un volo dell' Aeroflot, vista la percentuale degli aerei " caduti" di quella compagnia, rischia... :D

    Vaffanculo io sto viaggiando con aereoflot.
    Come vediamo come è fisicamente.
    Vediamo gli albitri
    ora sarà difficile dire ma a rim..... Cm il trio jjj fesenko abass.
    Ora abbiamo uno di presenza.... Vediamo se è un fantasma o il boscaiolo ucraino.
    A parte fede lo che mi pare buono. Di europei che stanno cambiando squadra c'è ne sono.
    Ora vediamo contro i lettoni. Perchè oltre al fanta sarebbe interessante vincere in Lettonia.

    Su fesenko basta che non fa passi di continuo come Ciccio l'anno scorso. Per il resto Ciccio ha dimostrato che i centri così se prendono palla in area poi esiste solo la mannaia per fermarli.
    Ora lui è espressamente voluto da coach vediamo.
    Per chi dice 15 minuti si sbaglia preso per farne almeno 25/30.
    Se no si prendeva qualcun altro jjj gioca troppo.
     
    Top
    .
  11. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 5/1/2016, 16:40) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 5/1/2016, 11:08) 
    Si' e se prende un volo dell' Aeroflot, vista la percentuale degli aerei " caduti" di quella compagnia, rischia... :D

    Vaffanculo io sto viaggiando con aereoflot.
    Come vediamo come è fisicamente.
    Vediamo gli albitri
    ora sarà difficile dire ma a rim..... Cm il trio jjj fesenko abass.
    Ora abbiamo uno di presenza.... Vediamo se è un fantasma o il boscaiolo ucraino.
    A parte fede lo che mi pare buono. Di europei che stanno cambiando squadra c'è ne sono.
    Ora vediamo contro i lettoni. Perchè oltre al fanta sarebbe interessante vincere in Lettonia.

    Su fesenko basta che non fa passi di continuo come Ciccio l'anno scorso. Per il resto Ciccio ha dimostrato che i centri così se prendono palla in area poi esiste solo la mannaia per fermarli.
    Ora lui è espressamente voluto da coach vediamo.
    Per chi dice 15 minuti si sbaglia preso per farne almeno 25/30.
    Se no si prendeva qualcun altro jjj gioca troppo.

    Diciamo che se già serve la mannaia per Big E, per BigBigBigBig K serve un machete di dimensioni epiche.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TrueWarier @ 5/1/2016, 16:49) 
    Diciamo che se già serve la mannaia per Big E, per BigBigBigBig K serve un machete di dimensioni epiche.

    Ma guarda Fesenko è più alto, ma Eric era una vera bestia... Se pensi che gli stessi 130 kili erano spalmati su dieci cm in meno di altezza..
     
    Top
    .
  13. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 5/1/2016, 17:20) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 5/1/2016, 16:49) 
    Diciamo che se già serve la mannaia per Big E, per BigBigBigBig K serve un machete di dimensioni epiche.

    Ma guarda Fesenko è più alto, ma Eric era una vera bestia... Se pensi che gli stessi 130 kili erano spalmati su dieci cm in meno di altezza..

    Più che una bestia era un ciccione...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    318

    Status
    Offline
    Ok il lungo l'abbiamo preso.
    Ora però dobbiamo dargli la palla. E la cosa non è banale e non viene da se.
    Il coach avrà da studiare dei giochi per servire lui ed Heslip che non avrà sempre la doppia marcatura.
    Felice per l'acquisto. Grazie Dmitry!!
     
    Top
    .
  15. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blueagles @ 5/1/2016, 16:19) 
    Dico che non è tutto oro quello che luccica,sicuramente miglioriamo sotto canestro,ma non xche ha giocato in nba vuol dire fenomeno.
    le statistiche poi non sono tutto nel basket mi viene in mente Big Sofo che un decennio fa domino`(non ricordo se l'europeo o il mondiale )ma poi a livello di club non fece mai la vera differenza.

    Beh...parliamone. Qualcosina l'ha vinto pure lui e non mi pare fosse quello che non si alzava mai dalla panchina.
     
    Top
    .
214 replies since 5/1/2016, 10:47   18023 views
  Share  
.