Kyrylo Fesenko

# 44 stagione 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maicon90 @ 22/3/2016, 17:47) 
    all'andata li avete comunque battuti anche senza Fesenko,Ukic,Lorbek e Ignerski!

    io rimango fedele al mio post di inizio pagina:anche senza Fesenko li potete battere e dovete farlo perchè è l'ultimo treno PO :D

    Venezia ha appena aggiunto una vostra vecchia conoscenza ovverosia Ejim; poi quando arriva al Pianella Goss, io non sono molto tranquillo. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Ejim a me piaceva molto,porta atletismo e difesa ma in quella squadra che basa il suo gioco principalmente sul tiro da 3 non lo vedo benissimo sinceramente!

    certo dal punto di vista difensivo e dei rimbalzi è una bell'aggiunta,sono curioso di vedere se prenderà il posto si Savovic o Ortner!
     
    Top
    .
  3. bembolitti
     
    .

    User deleted


    grazie tatao02 per le puntuali informazioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 22/3/2016, 18:02) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 22/3/2016, 17:47) 
    all'andata li avete comunque battuti anche senza Fesenko,Ukic,Lorbek e Ignerski!

    io rimango fedele al mio post di inizio pagina:anche senza Fesenko li potete battere e dovete farlo perchè è l'ultimo treno PO :D

    Già ma all'andata al posto di Fesenko avevamo comunque un centro vagamente presentabile e non il nulla cosmico come adesso... e, particolare non da poco, Abi ed Heslip insieme hanno messo 60 punti, mentre il buon Kuba ormai confinato alla panchina perpetua ben 15. Per darti un'idea questi 3 complessivamente contro Venezia hanno tirato dall'arco 21 volte col 67%...

    JJJ da 5 no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maicon90 @ 22/3/2016, 18:34) 
    JJJ da 5 no?

    Si ma poi chi gioca da 4? Se Kuba scalda la panchina e Ignierski fisicamente non è che sia tutte queste garanzie? Nel reparto lunghi siamo numericamente adeguati, ma se mancano Fesenko o JaJuan andiamo in grande difficoltà.
     
    Top
    .
214 replies since 5/1/2016, 10:47   18023 views
  Share  
.