Roko Ukic

# 1 stagione 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 6/9/2016, 16:37) 
    CITAZIONE (Earl Manigault @ 6/9/2016, 14:09) 
    Esattamente stesso ruolo. Playmaker titolare con il preciso compito di non fare danni e giocare da sponda per gli altri terminali offensivi, da cui nascevano un buon 90% delle fortune offensive di Milano e della nazionale croata

    Per paragonare Cinciarini a Ukic e dire che Ukic (tra i playmaker con maggiore esperienza di alto livello in tutta l'Olimpiade) era in campo per ''non fare danni'' ce ne vuole tanta, ma tanta ma davvero tanta di fantasia

    Non ci vuole nessuna fantasia, basterebbe smettere di parlare di curriculum, esperienza e aprire gli occhi per vedere cosa combina in campo. O magari anche chiedersi quali erano le alternative a lui nel ruolo (Stipcevic, quindi nessuno).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Discutere sul valore di Ukic mi sembra ora come ora superfluo.
    Con noi a mio parere , a giocato veramente male,
    sicuramente al di sotto delle aspettative.
    Non mi è mai piaciuto e non lo voglio neanche rivedere nella mia squadra,
    saluti......
    A qualcuno piacerà ma a me sembra sempre sopravvaluto dai suoi estimatori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 6/9/2016, 11:00) 
    Cazzo orgoglio, sei più innamorato di Ukic di quanto Superguly è innamorato di Hall. Datevi pace, a Cantù hanno fatto cagare entrambi.
    In bocca al lupo per le loro carriere e a mai più rivederci.

    certe volte i mezzi termini e discutere è inutile..e poi ti vengono anche a dire ma tu hai antipatie..
    cmq al preolimpico io me lo so visto tutto dato ero la a scattare e ukic mi ha fatto cagare, e tanto, quoto manigault..sull olimpiade ero via non ho potuto seguire :( quindi nn dico nulla

    CITAZIONE (Earl Manigault @ 6/9/2016, 16:52) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 6/9/2016, 16:37) 
    Per paragonare Cinciarini a Ukic e dire che Ukic (tra i playmaker con maggiore esperienza di alto livello in tutta l'Olimpiade) era in campo per ''non fare danni'' ce ne vuole tanta, ma tanta ma davvero tanta di fantasia

    Non ci vuole nessuna fantasia, basterebbe smettere di parlare di curriculum, esperienza e aprire gli occhi per vedere cosa combina in campo. O magari anche chiedersi quali erano le alternative a lui nel ruolo (Stipcevic, quindi nessuno).

    super quoto...fottesega del curriculum e esperienza e bla bal bla di ukic..ha fatto male e basta da noi è un dato di fatto Orgoglio.
    Per il resto puoi anche sposartelo per quanto mi riguarda ;)
     
    Top
    .
242 replies since 9/1/2016, 21:18   15921 views
  Share  
.