Acqua Vitasnella Cantù - Betaland Capo d'Orlando

1° giornata rit. 84-56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 18/1/2016, 18:08) 
    Io, invece, caro superguly la penso in modo esattamente opposto a te.
    Nel senso che mi sembra proprio naturale - si vede ad occhio, insomma - che Ukic è un play puro mentre WH può tranquillamente scalare in guardia, mi sembra soffra meno la mancanza della palla in mano, penetra meglio e sicuramente è portato più al tiro che all'assist.
    In ogni caso stare qui a parlare di una coppia di play così mi sembra, ancora adesso, inverosimile.

    CITAZIONE (TrueWarier @ 18/1/2016, 17:57) 
    E Hodge non va bene perché passa in salto e perde i palloni, e Ukic non va bene perché palleggia e non è utile, etc. etc.
    Avrà pure fatto tanti palleggi ma il tabellino recita 6 assist e 0 perse. Ed era fuori forma. Ed era alla prima con noi.

    Avanti così, che abbiamo aggiunto gente di alto livello.

    Durante i liberi di Fesenko, Ukic si è fermato 30" a parlare col coach.
    Secondo me Bazarevich non ha alcun dubbio su quale sarà la persona a cui affiderà la regia della squadra.

    Idem, Ukic play e Hodge guardia è l'ideale...garantiscono una valanga di soluzioni offensive se trovano buon affiatamento.
     
    Top
    .
  2. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    I miei 2 centesimi...nel gioco moderno la differenza tra il play e la guardia è portare la palla oltre la metà campo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    Ukic è sempre stato, a tutti i livelli, un mago di incostanza e inaffidabilità nei momenti in cui c'è da usare la testa e tirare fuori le palle. Io la squadra in mano non glielo do mai. Il suo ruolo ideale è da supporto a un play, come ha fatto tutto sommato benino al Pana, ruolo in cui può avere spesso la palla in mano ma che non gli permette di condizionare troppo il gioco di squadra con i suoi mille palleggi e scelte discutibili.
    Certo che a leggere i commenti di 15 minuti contro Capo d'Orlando(!!!) sembra che con la maglia numero 1 bianca domenica ci fosse Stockton. Per carità, sarebbe manna dal cielo per noi, ma se chi nasce tondo non può morire quadrato...ci andrei molto cauto
     
    Top
    .
  4. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Earl Manigault @ 19/1/2016, 00:52) 
    Ukic è sempre stato, a tutti i livelli, un mago di incostanza e inaffidabilità nei momenti in cui c'è da usare la testa e tirare fuori le palle. Io la squadra in mano non glielo do mai. Il suo ruolo ideale è da supporto a un play, come ha fatto tutto sommato benino al Pana, ruolo in cui può avere spesso la palla in mano ma che non gli permette di condizionare troppo il gioco di squadra con i suoi mille palleggi e scelte discutibili.
    Certo che a leggere i commenti di 15 minuti contro Capo d'Orlando(!!!) sembra che con la maglia numero 1 bianca domenica ci fosse Stockton. Per carità, sarebbe manna dal cielo per noi, ma se chi nasce tondo non può morire quadrato...ci andrei molto cauto

    Lui non è Stockton, ma noi non siamo il Pana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    "Basketball it's basketball", a tutte le latitudini. Non vedo perché dovremmo mettere in mano la squadra a un giocatore (di ottimo livello comunque) che non ha mai dimostrato di poter essere un leader, né tecnicamente né soprattutto mentalmente. Abbiamo la fortuna di avere Hodge, che questo ruolo invece è abituato a ricoprirlo e la squadra lo riconosce già come tale (vedi intervista a Fesenko di oggi). Ukic va benissimo a giocare 20/25'dalla panca, senza troppe responsabilità vedrai che si riuscirà maggiormente a sfruttarne le doti e coprire i difetti
     
    Top
    .
  6. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Sorpresa delle sorprese !!! Abbiamo un utente (e non di primo pelo) che dà ragione a superguly !!!
     
    Top
    .
65 replies since 15/1/2016, 07:59   6186 views
  Share  
.