Banco di Sardegna Sassari - Acqua Vitasnella Cantù

domenica 24 gennaio ore 18.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickdaquick @ 26/1/2016, 15:45) 
    Scusate ma di quale commentatori parlate? Io l'ho vista su Milanow e i commentatori tifavano per noi e hanno infatti sottolineato come nel finale un po' di fischi nettamente pro Sassari ci siano stati ( una palla pulita rubata da Heslip a cui è stato fischiato fallo e una penetrazione con fallo grosso come una casa su Ukic non sanzionato....).
    Su Tessitori sono d'accordo, se ci lamentavamo per i falli "sprecati" dal Cuso lui è decisamente peggio.......

    Su LegabasketTV
     
    Top
    .
  2. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolwerine @ 26/1/2016, 15:58) 
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 26/1/2016, 15:45) 
    Scusate ma di quale commentatori parlate? Io l'ho vista su Milanow e i commentatori tifavano per noi e hanno infatti sottolineato come nel finale un po' di fischi nettamente pro Sassari ci siano stati ( una palla pulita rubata da Heslip a cui è stato fischiato fallo e una penetrazione con fallo grosso come una casa su Ukic non sanzionato....).
    Su Tessitori sono d'accordo, se ci lamentavamo per i falli "sprecati" dal Cuso lui è decisamente peggio.......

    Su LegabasketTV

    Ok, su Milanow nessuno ha detto che Cirillo faceva falli ma non gli venivano fischiati ;) anzi hanno detto che gli hanno fischiato un passi sotto canestro che non c'era ( opinabile ma potevano anche aver ragione....)
     
    Top
    .
  3. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickdaquick @ 26/1/2016, 15:45) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 26/1/2016, 14:43) 
    Direi che i commentatori erano proprio dei piagnoni.

    Scusate ma di quale commentatori parlate? Io l'ho vista su Milanow e i commentatori tifavano per noi e hanno infatti sottolineato come nel finale un po' di fischi nettamente pro Sassari ci siano stati ( una palla pulita rubata da Heslip a cui è stato fischiato fallo e una penetrazione con fallo grosso come una casa su Ukic non sanzionato....).
    Su Tessitori sono d'accordo, se ci lamentavamo per i falli "sprecati" dal Cuso lui è decisamente peggio.......

    I sardi piagnoni. Uè uè Kyrilo è troppo grosso. E mette le tende in area. E questo è fallo. E questi sono passi. E qui non ci fischiano niente. E abbiamo il sistema contro. etc etc etc
    Tutta la partita a fracassare i coglioni in questo modo. Inascoltabili.
    Sarà che ultimamente sono facilmente irritabile, ma le telecronache delle tv private, canturine o meno, mi danno veramente fastidio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    I commenti della Fibacup su youtube sono i migliori: suoni dal campo e tifo sugli spalti.
     
    Top
    .
  5. Frangia
     
    .

    User deleted


    ma a proposito... su youtube basta dirette?
     
    Top
    .
154 replies since 23/1/2016, 12:37   8360 views
  Share  
.