Acqua Vitasnella Cantù - Grissin Bon Reggio Emilia

3° giornata rit. 70-74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickdaquick @ 3/2/2016, 16:28) 
    CITAZIONE
    HTML
    [color=red][/color]

    Per me il profilo + verosimile di Martino è ancora quello tratteggiato da MWP un paio di anni fa:

    Non sono d'accordo sul "tante cose". Sa tirare divinamente, sa passare la palla come un playmaker, ha una comprensione del gioco di altissimo livello e difende in modo onesto. In compenso non sa crearsi un tiro da solo, non ha gioco interno, è un rimbalzista mediocre per la stazza, non è un arma in contropiede, ha problemi ad accettare cambi difensivi, e per una ala forte "moderna" ma anche "tradizionale" parecchi di questi punti sono decisamente importanti.
    Io onestamente speravo diventasse il giocatore "totale" di cui parli, invece a mio avviso finora non ci è riuscito.
    Ovviamente a una persona del genere si può solo augurare il meglio per il prosieguo della carriera.

    Per quanto tenderei a sottolineare che di gente "totale" in giro ce ne sia poca in generale :lol: :lol: :lol:

    Confermo il giudizio. E mi pare ancora più in flessione.
    Io speravo esplodesse qualche anno fa...purtroppo non l'ha mai veramente fatto, anzi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Magari 4 è esagerato, ma in pratica ukic ha passato a heslip nell'angolo per la bomba, o a Abass per la bomba. Sono assist, ma forse ci si aspetta altri tipi di assist. Quelli li faccio anch'io io di ribaltamento, senza scherzare. Anche Odom sparava 4/5 assist tutti penetratore e scarica mancavano tutti gli altri tipi di assist tipo al centro dove se ha fatto 10 assist in 50 gare è tanto.
    Aggiungerei per essere due metri e con una certa agilità a livello di elevazione fa schifo è due partite che gli schiacciono in testa.... Dopo avergli preso il tempo.
    C'è qualcuno che crede ancora che sia un tiratore affidabile ,dalla lunga?
    Contro Reggio di certo non la persa lui, certamente ha contribuito, ma si è perso per colpa dei rim off e jjj a tratti disastroso.
    io al momento aspetto gli do ancora qualche partita, ma al momento lui non ci ha fatto fare il salto di qualità in coppa abbiamo sempre perso, dove forse lui doveva fare il professore visto i trascorsi, e al primo esame vero in campionato non ha sparato il colpo del campione.
    Ripeto di campione ne abbiamo uno in squadra, e non la portato il russo.
    Al momento in attesa che i nuovi si a amalgamo con i miserabili ex corbaniani, diamo un occhio hai difetti di quelli che dovrebbero farci fare la differenza.
    - fesenko la quercia al vizietto di lamentarsi troppo con gli albitri, e soprattutto per uno della sua stazza è imbarazzante i rim che non prende, o semplicemente che gli ciulano.
    -juan jonhson in arte ross, talento che si è perso. Io non credo alle storie delle cattiva convivenza con fesenko visto che i tiri che prende sono gli stessi, ma lui semplicemente non li mette. Rimane l'uomo del time out, l'uomo in cui baza va nei momenti caldi e finali di partita, con scarsi risultati..
    - hoodge cercasi play titolare di Cantù nell'ultimo quarto. Play per 3/4. Uomo da 17/20 punti dove è?
    - ukic play che gioca guardia, uomo copertina uomo che doveva guidare la squadra verso nuovi orizzonti al momento questo cambiamento nel risultati non c'è stato. Altro non leader, ricordo a parte la bomba fortunosa contro i russi giocate che hanno girato la partita non ne ha fatte, anche contro Sassari alla fine l'ha vinto qualcun'altro. Un altro bello ma non concreto. Lui deve essere quello che al momento topico la butta dentro senza tanti fronzoli, il talento si ma se segna 23 a 26 non ce ne facciamo niente. abbiamo bisogno quello, il kaukenas di turno, o quello che ha fatto Lavrinovic domenica, gente decisiva. Gente che faccia cagare magari fino al 35 ma gli ultimi 5 minuti ti toglie le castagne dal fuoco.
    Una alla Martino si 8 assist ma anche la bomba che conta. significa uno affidabile, di questo circo dell'est chi possiamo definirlo affidabile? chi puoi scommettere che nel momento di bisogno fa la cosa giusta?
    Lo scopriremo solo vivendo....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 3/2/2016, 18:36) 
    - ukic... la bomba fortunosa
    Martino.. la bomba che conta. significa uno affidabile.

    2 pesi 2 misure.
    Delle bombe all'ultimo di Martino ne sono pieni gli almanacchi eh?
    Ma per piasèe.
     
    Top
    .
  4. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 3/2/2016, 18:36) 
    Una alla Martino si 8 assist ma anche la bomba che conta. significa uno affidabile, di questo circo dell'est chi possiamo definirlo affidabile? chi puoi scommettere che nel momento di bisogno fa la cosa giusta?

    Dai su, memoria corta...non prendiamoci in giro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Non ce ne sono tanti, ma sempre contro Milano, canturino dentro Martino. Ukic è affidabile non sono sinonimi ma Martino affidabilità sono sinonimi.
    Martino sarà uno scarso a rim, sarà sempre un giocatore più altruista che egoista, ma se c'è bisogno un canestro non si tira indietro, mi ricordo Milano, mi ricordo una bella rimessa dove si staccò dalla marcatura e mise la bomba, lo scorso anno con l'ulm.... E forse qualche altra occasione che dimentico.
    Io lo sempre criticato e sinceramente non lo vorrei, ma lui è l'usato sicuro, giocatore solido da lavoro grigio. Noi abbiamo giocatori solo belli. Tutta statistica niente di concreto. Solo uno è sempre concreto è il capitano. Il rim importante o lo prende lui o comunque è lì, hai bisogna di difesa e li, hai bisogna la bomba eccola......è il nostro unico giocatore affidabile.

    CITAZIONE (TrueWarier @ 3/2/2016, 19:39) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/2/2016, 18:36) 
    Una alla Martino si 8 assist ma anche la bomba che conta. significa uno affidabile, di questo circo dell'est chi possiamo definirlo affidabile? chi puoi scommettere che nel momento di bisogno fa la cosa giusta?

    Dai su, memoria corta...non prendiamoci in giro.

    Chi dei nuovi?
    Chi daresti l'ultimo tiro adesso del nostro roster?
    Tiri decisivi segnati ricordo solo kenny, polacco e Abass, heslip... Gli altri siamo ritenta sarai più fortunato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 3/2/2016, 19:46) 
    se c'è bisogno un canestro non si tira indietro,

    Esatto, proprio di un canestro, dato che ha 5 punti di media.
    Le racconti che sembrano vere.
    Basta per pietà.
     
    Top
    .
  7. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 3/2/2016, 19:46) 
    Non ce ne sono tanti, ma sempre contro Milano, canturino dentro Martino. Ukic è affidabile non sono sinonimi ma Martino affidabilità sono sinonimi.
    Martino sarà uno scarso a rim, sarà sempre un giocatore più altruista che egoista, ma se c'è bisogno un canestro non si tira indietro, mi ricordo Milano, mi ricordo una bella rimessa dove si staccò dalla marcatura e mise la bomba, lo scorso anno con l'ulm.... E forse qualche altra occasione che dimentico.
    Io lo sempre criticato e sinceramente non lo vorrei, ma lui è l'usato sicuro, giocatore solido da lavoro grigio. Noi abbiamo giocatori solo belli. Tutta statistica niente di concreto. Solo uno è sempre concreto è il capitano. Il rim importante o lo prende lui o comunque è lì, hai bisogna di difesa e li, hai bisogna la bomba eccola......è il nostro unico giocatore affidabile.

    CITAZIONE (TrueWarier @ 3/2/2016, 19:39) 
    Dai su, memoria corta...non prendiamoci in giro.

    Chi dei nuovi?
    Chi daresti l'ultimo tiro adesso del nostro roster?
    Tiri decisivi segnati ricordo solo kenny, polacco e Abass, heslip... Gli altri siamo ritenta sarai più fortunato.

    Le uniche cose decisive di Leunen che ricordo sono a favore degli avversari. Tipo i rimbalzi concessi su tiro libero nella serie contro Roma di qualche anno fa, o tipo la sua invisibilità negli ultimi minuti, etc.
    E te lo dice uno che Leunen a tratti lo ha amato alla follia...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    intanto la strafavorita reggio contro trento ha "raccolto"...
     
    Top
    .
  9. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gandalf147 @ 3/2/2016, 23:26) 
    intanto la strafavorita reggio contro trento ha "raccolto"...

    La qual cosa conferma che nello sport non vale la proprietà transitiva...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrueWarier @ 3/2/2016, 21:13) 
    CITAZIONE (Superguly @ 3/2/2016, 19:46) 
    Non ce ne sono tanti, ma sempre contro Milano, canturino dentro Martino. Ukic è affidabile non sono sinonimi ma Martino affidabilità sono sinonimi.
    Martino sarà uno scarso a rim, sarà sempre un giocatore più altruista che egoista, ma se c'è bisogno un canestro non si tira indietro, mi ricordo Milano, mi ricordo una bella rimessa dove si staccò dalla marcatura e mise la bomba, lo scorso anno con l'ulm.... E forse qualche altra occasione che dimentico.
    Io lo sempre criticato e sinceramente non lo vorrei, ma lui è l'usato sicuro, giocatore solido da lavoro grigio. Noi abbiamo giocatori solo belli. Tutta statistica niente di concreto. Solo uno è sempre concreto è il capitano. Il rim importante o lo prende lui o comunque è lì, hai bisogna di difesa e li, hai bisogna la bomba eccola......è il nostro unico giocatore affidabile.

    CITAZIONE (TrueWarier @ 3/2/2016, 19:39) 
    Dai su, memoria corta...non prendiamoci in giro.

    Chi dei nuovi?
    Chi daresti l'ultimo tiro adesso del nostro roster?
    Tiri decisivi segnati ricordo solo kenny, polacco e Abass, heslip... Gli altri siamo ritenta sarai più fortunato.

    Le uniche cose decisive di Leunen che ricordo sono a favore degli avversari. Tipo i rimbalzi concessi su tiro libero nella serie contro Roma di qualche anno fa, o tipo la sua invisibilità negli ultimi minuti, etc.
    E te lo dice uno che Leunen a tratti lo ha amato alla follia...

    ti ricordi decisamente male allora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Online
    CITAZIONE (gandalf147 @ 3/2/2016, 23:26) 
    intanto la strafavorita reggio contro trento ha "raccolto"...

    Trento ha vinto giocando in 7 :P
     
    Top
    .
  12. D-Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 4/2/2016, 14:20) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 3/2/2016, 23:26) 
    intanto la strafavorita reggio contro trento ha "raccolto"...

    Trento ha vinto giocando in 7 :P

    Solo qui c'è gente che pensa che noi siamo i più corti, i più poveri, quelli per cui la coppa è più stancante, il tutto solo per giustificare lo schifo che si vede in campo e le pagine di "storia" che abbiamo scritto in coppa quest'anno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Sono stati emanati e notificati nella giornata di ieri due DASPO ad altrettanti tifosi resisi responsabili di atti pregiudizievoli all’ordine e la sicurezza pubblica.
    Il primo provvedimento, valevole per 5 anni, è stato spiccato nei confronti di G.S. (del 89), tifoso del Cantù-Vitasnella, il quale durante l’incontro tra la squadra del cuore ed il Reggio Emilia, svoltasi nella giornata del 31 gennaio, aveva asportato, con il preciso intento di provocare una reazione da parte della tifoseria ospite, una bandiera del Reggio Emilia appesa all’inferiata frontale del settore ospiti, sfuggendo al personale di Polizia impiegato in servizio di ordine pubblico, e dirigendosi, per poi deporre il maltolto, sulle gradinate dei supporter del Cantù. Il giovane era stato più volte, in passato, segnalato all’Autorità Giudiziaria per violenza, minaccia a Pubblico Ufficiale nonché danneggiamento. Circostanze che avevano già evidenziato una particolare aggressività ed intenzione provocatoria. Inoltre, a carico del Sig. G.S., era stato già emanato un precedente DASPO, a firma del Questore di Varese, poiché, in occasione di altro evento sportivo, in concorso con altri soggetti, aveva danneggiato la recinzione divisoria tra i settori ospiti e la curva locale ferendo un operatore di polizia intervenuto nel frangente.
    http://questure.poliziadistato.it/Como/art...137-93239-1.htm
     
    Top
    .
  14. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    Bene, due asini in meno.

    CITAZIONE
    tifoso del Cantù-Vitasnella

    poetico.
     
    Top
    .
  15. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Che poi non capisco perchè, se sono maggiorenni, non ci venga detto nome e cognome a ulterior loro disdoro...
     
    Top
    .
149 replies since 29/1/2016, 17:20   7761 views
  Share  
.