Acqua Vitasnella Cantù - Grissin Bon Reggio Emilia

3° giornata rit. 70-74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brew14
     
    .

    User deleted


    Non serve un 5. Serve una squadra, che non c'è. Non c'è!
    Squadra che non difende e non gioca, ukic e hodge senza Q.I.
    JJJ non è più lui.
    Secondo me manca la chimica di squadra e non la si può trovare senza italiani.
    Con le figurine non si vince. La società non ha le idee chiare e l'allenatore ancora meno. Non ci sta capendo nulla.
    Se questi errori li avesse fatti Pino non oso pensare quanta mer... Gli avrebbero tirato addosso.
    E Pino con Avellino vince a Milano. Meditate gente, meditate...
     
    Top
    .
  2. Alcindor
     
    .

    User deleted


    Il disastro a rimbalzo amplifica gli altri nostri difetti. Lavorare, lavorare, lavorare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Non mi é piaciuto nulla stasera..brutto atteggiamento in campo,errori inconcepibili a questi livelli e una sensazione generale di mancanza di cuore e di spirito di sacrificio...é vero come più volte detto che siamo indietro nel lavoro per i motivi che sappiamo ma questa squadra proprio non riesce a trasmettermi emozione..loro sono una squadra di basket noi no e personalmente dubito che lo diventeremo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alcindor @ 31/1/2016, 22:42) 
    Il disastro a rimbalzo amplifica gli altri nostri difetti. Lavorare, lavorare, lavorare.

    Lavorare sì, ma questi mi sembra non abbiano voglia.
    Credo abbia ragione chi diceva che una chimica di squadra senza italiani non la costruisci, e forse è vero, se è vero che Abass è l'unico che mi sembra ci stia mettendo il cuore.
     
    Top
    .
  5. Superman55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri72vg @ 31/1/2016, 22:43) 
    Non mi é piaciuto nulla stasera..brutto atteggiamento in campo,errori inconcepibili a questi livelli e una sensazione generale di mancanza di cuore e di spirito di sacrificio...é vero come più volte detto che siamo indietro nel lavoro per i motivi che sappiamo ma questa squadra proprio non riesce a trasmettermi emozione..loro sono una squadra di basket noi no e personalmente dubito che lo diventeremo...

    Quoto al110% un gruppo di mercenari meglio avere meno talento ma cuore da vendere tolto il capitano siamo sicuri che hodge e Helsip vogliano giocare i playoff?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    mi sembra siamo scarichi e spompati fisicamente e mentalmente, tra le tante gare, poco tempo in palestra e chimica e gioco da creare (non facile visti elementi difficili tipo Fesenko che ti cambia per forza modo di giocare, visto l attitudine di Corbani a non difender un cazzo, visto la lenta rifondazione), portar pazienza, stagione di transizione ma ancora tutto in gioco, anche se difficile..certo spero arrivino due innesti e che sia gente con le palle, esperta (a trovarne) ma serve un trascinatore come ruoli lo san pure i muri, servon sti benedetti 2/3 e 4/5 ...
    male..avanti a lavorare..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,360

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruceflowers @ 31/1/2016, 22:40) 
    Direi che con Milano fuori casa, Avellino fuori casa, Brindisi fuori casa, Trento fuori casa, Cremona fuori casa..e una squadra inaffidabile, la vedo assai dura.

    Purtroppo stasera Ukic ha dato ragione a Superguly. Ritmo lentissimo, troppi palleggi. Però il resto della squadra è sempre fermo.

    No. SOPRATTUTTO il resto della squadra è fermo. Non si muove nessuno, anzi fanno a turno, uno alla volta...
     
    Top
    .
  8. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Piano piano mi sa che si arriverà a rivalutare le opinioni del tanto vituperato superguly...
     
    Top
    .
  9. Superman55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coglia @ 31/1/2016, 22:48) 
    mi sembra siamo scarichi e spompati fisicamente e mentalmente, tra le tante gare, poco tempo in palestra e chimica e gioco da creare (non facile visti elementi difficili tipo Fesenko che ti cambia per forza modo di giocare, visto l attitudine di Corbani a non difender un cazzo, visto la lenta rifondazione), portar pazienza, stagione di transizione ma ancora tutto in gioco, anche se difficile..certo spero arrivino due innesti e che sia gente con le palle, esperta (a trovarne) ma serve un trascinatore come ruoli lo san pure i muri, servon sti benedetti 2/3 e 4/5 ...
    male..avanti a lavorare..

    Scusami tu hai pienamente ragione mancano 2 giocatori e almeno 2 italiani veri, ma se poi arrivano e ci diciamo serve tempo per lavorare!?!?!? Mancano 12 partite e mercoledì potrebbe essere l'ultima di coppa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coglia @ 31/1/2016, 22:48) 
    mi sembra siamo scarichi e spompati fisicamente e mentalmente, tra le tante gare, poco tempo in palestra e chimica e gioco da creare (non facile visti elementi difficili tipo Fesenko che ti cambia per forza modo di giocare, visto l attitudine di Corbani a non difender un cazzo, visto la lenta rifondazione), portar pazienza, stagione di transizione ma ancora tutto in gioco, anche se difficile..certo spero arrivino due innesti e che sia gente con le palle, esperta (a trovarne) ma serve un trascinatore come ruoli lo san pure i muri, servon sti benedetti 2/3 e 4/5 ...
    male..avanti a lavorare..

    Guarda, oggi giocavamo contro una squadra a cui mancavano due giocatori fondamentali...ma la voglia era diversa. Ancora colpa di Corbani? Va bene, però non mi sembra che la sua squadra concedesse 20 RO agli avversari a partita. Con questo non voglio dire che sia colpa di Bazarevich. Ma semplicemente questa non è squadra.

    Guardate che loro stasera han giocato in 8...ed a noi mancano dei giocatori? ma fam al piaseè..
     
    Top
    .
  11. thedream2
     
    .

    User deleted


    proprio un bell'atteggiamento di Hodge-Ukic, davvero tanti complimenti.
    ormai ne sono certo, JJJ soffre Fesenko
    Sul resto mi pare palese che serva uno che panchina a turno i nostri lunatici esterni, serve umile anche.........vai a trovarlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Pessimo atteggiamento, ma rimane il fatto che si gioca in 6.
    A loro mancavano 2 uomini importanti, ma comunque erano 8 validissimi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruceflowers @ 31/1/2016, 22:56) 
    CITAZIONE (Coglia @ 31/1/2016, 22:48) 
    mi sembra siamo scarichi e spompati fisicamente e mentalmente, tra le tante gare, poco tempo in palestra e chimica e gioco da creare (non facile visti elementi difficili tipo Fesenko che ti cambia per forza modo di giocare, visto l attitudine di Corbani a non difender un cazzo, visto la lenta rifondazione), portar pazienza, stagione di transizione ma ancora tutto in gioco, anche se difficile..certo spero arrivino due innesti e che sia gente con le palle, esperta (a trovarne) ma serve un trascinatore come ruoli lo san pure i muri, servon sti benedetti 2/3 e 4/5 ...
    male..avanti a lavorare..

    Guarda, oggi giocavamo contro una squadra a cui mancavano due giocatori fondamentali...ma la voglia era diversa. Ancora colpa di Corbani? Va bene, però non mi sembra che la sua squadra concedesse 20 RO agli avversari a partita. Con questo non voglio dire che sia colpa di Bazarevich. Ma semplicemente questa non è squadra.

    Guardate che loro stasera han giocato in 8...ed a noi mancano dei giocatori? ma fam al piaseè..

    be concedevamo 100 o giu di li ogni due per tre...e giochiamo in 6..non giustifico nessuno, forse credevamo che col talento e livello superiore si fosse velocizzato il processo di amalgama..non scatta la scintilla..certo è che insomma i mezzi ci sono, infatti nonostante tutto siam li sempre, e sempre comunque i problemi piu grossi vengon da leggerezze, cali concentrazone, molli, pasticci..resta un anno di transizione, portiam pazienza e vediam se si riesce a far passetti in avanti...gli ultimi innesti mi piacerebbe fossero due giocatori di garra, trascinatori, di intensità..problema trovarli..talento e punti ci sono..intensita difesa rimbalzi di voglia meno
     
    Top
    .
  14. G.Man81
     
    .

    User deleted


    Non so se sperare di rimanere o uscire dalla coppa... Con 6 giocatori non si possono fare 2 competizioni...
     
    Top
    .
  15. Frangia
     
    .

    User deleted


    Squadra si, squadra no, servono subito 2 innesti, adesso anche se uno gioca di merda bisogna tenerlo in campo 35 minuti e non si possono panchinare che rischi di prendere un parziale di 15 a 0...
    Spero con tutto me stesso di uscire dalla coppa che non si può giocare ogni 3 giorni essendo cosi corti e ci facciamo solo del male togliendoci allenamenti.
     
    Top
    .
149 replies since 29/1/2016, 17:20   7761 views
  Share  
.